Recensioni

  1. Dino Almonac ★★★★★

    Team affidabile e risolutivo per acquisti a volte problematici per burocrazia. Gentilezza e tempestività ineccepibili. Parco auto di qualita soddisfacente per ogni esigenza.

  2. Elisabetta Ercolani ★★★★☆

    Ho appena ritirato la mia auto in condizioni perfette e devo dire di non aver mai trovato prima d’ora, sebbene nella mia ricerca ne abbia conosciuti molti, un team tanto onesto e gentile e soprattutto un venditore abile ed appassionato come Mattia, sono rimasta molto piacevolmente colpita anche da tutto il personale, dall amabile Silvia, alla cara Giada e grazie anche al titolare che mi ha seguita fino all ultimo momento. Grazie a tutti

  3. Gabriele Coroniti ★★★★★

    Premetto che la mia valutazione non riguarda l’auto ma le persone che ho conosciuto. Andrea il venditore molto disponibile e professionale. Le colleghe e i colleghi molto gentili. Per quanto riguarda l’auto spero bene, al momento tutto ok.

  1. UMBERTO SCALA ★★★★★

    Grazie per la vettura consegnata. Ringrazio Andrea il venditore, che ci aiutato nella scelta della formula finanziaria capendo e supportando le nostre esigenze. Era un sogno che volevamo realizzare! Grazie a tutti !

  2. Terzo Rengo ★☆☆☆☆

    Ottobre 25, ho acquistato un Range Rover Evoque. il giorno dopo della consegna si accende la spia avaria motore, riporto la macchina in concessionaria, fanno resettare la spia. dopo altri due giorni, spia accesa di nuovo. Riporto nuovamente la macchina, il loro meccanico dice che il difetto è dovuto dal fatto che non facendo tanti chilometri la macchina è più soggetta ad intasamento FAP, cambiamo comunque una sonda. dopo altri 3 giorni, stessa storia, la risposta del concessionario è: abbiamo già speso troppi soldi, porta la vettura ad una officina di tua fiducia, aprendo il sinistro, utilizzando la garanzia fornita. Morale della favola, porto la vettura alla casa madre, dove, per sistemare il problema chiedono 3800 euro, apro il sinistro con la garanzia, risposta: questo tipo di guasti non sono coperti. Ricontatto il concessionario, che mi dice che devo parlare con la ditta che presta la garanzia, loro non c'entrano più nulla. Alla fine della storia, zero assistenza e comportamento ignobile, ai limiti della truffa, per la vettura pagata 35000 euro. finale della recensione: se potete, state lontani chilometri da questi individui. 27/06/225 Aggiungo questa nota a quanto risposto dal venditore, che asserisce di non avermi venduto la vettura, allegando il contratto di vendita. forse una immagine è più esplicita di mille parole.

  3. Daniele Spidalieri ★★★★★

    Ho acquistato una Twingo usata presso questo concessionario, in perfetto stato e con pochissimi km. La cordialità e la professionalità dei venditori, ed in particolar modo di Luca che mi ha seguito durante tutto l'iter, è stata veramente eccellente. Anche dopo l'acquisto sono sempre stati disponibili a qualsiasi mia richiesta di chiarimento o necessità. Super consigliato!!!!

  1. Andrea Venturi ★★★★☆

    Ho acquistato un auto di importazione (Mercedes Classe A) prezzo vantaggioso rispetto ad altri rivenditori. Mi sono state inviate le foto della macchina prima che arrivasse in Italia e sono andato a vederla prima di firmare il contratto e devo dire che le foto hanno rispettato la realtà (l’unico difetto che ho riscontrato e che mi è stato fatto notare quando sono andato a vederla, probabilmente dovuto al trasporto, è stato il fatto che mancasse qualche punto di vernice nella parte posteriore, niente di troppo impattante). Purtroppo le pratiche sono state un po’ lunghe ma non è dipeso da loro (periodo estivo dove motorizzazioni e quant’altro andavano in ferie). Mi sono rapportato con Gabriele, persona molto disponibile e chiaro nelle informazioni, mi sono trovato benissimo con lui. Gli unici aspetti negativi che ho trovato sono il fatto che per richiedere un finanziamento sia obbligatoria un’assicurazione che incide nel prezzo dell’auto e che i tassi del finanziamento sono alti.

  2. massimiliano giusti ★★★★★

    Ho acquistato una Twingo di recente, mi sono trovato bene. Gabriele,il ragazzo che ci ha seguito durante tutta compravendita, si è dimostrato professionale, competente ed estremamente cortese, fin dal primo giorno, dove ci ha aspettato oltre l'orario di chiusura per farci visionare la macchina e comunque e anche se era tardi ci ha mostrato pazientemente varie soluzioni fino a trovare quella che poi abbiamo acquistato. Per la consegna stessa cortesia e pazienza mi ha consegnato la macchina lui personalmente. Mamma è soddisfatta e contenta da parte sua un Grazie di cuore!

  3. Davide Lattanzio ★★★★★

    Ho acquistato una Smart Fortwo Urban pack blu notte del 2018 da GMT AUTO srl è stato subito amore a prima vista macchina ben accessoriata, in ottime condizioni come si poteva costatare già dall'annuncio, devo dire che mi sono trovato benissimo. La macchina mi è stata consegnata nel giro di un mese circa poiché era di nazionalità tedesca (le tempistiche che ci volevano per l'immatricolazione). Valentino è stato molto professionale e affidabile!!!

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di GMT AUTO srl?

GMT AUTO srl si trova in via Via Pontina, 323, 00128 Roma RM, Italia

Qual è il numero di telefono di GMT AUTO srl?

Puoi contattare GMT AUTO srl al numero +39 068 917 0115

Come si può raggiungere GMT AUTO srl?

Puoi raggiungere GMT AUTO srl tramite il seguente link

Advertisements