Posto carino ideale per un aperitivo
Foto
Recensioni
-
Valentina Amoruso ★★★★☆
-
Sofia Di Natale ★★★★★
Il locale è molto bello e curato. Il cibo è ottimo sia per fare un aperitivo che per cenare. Ampia anche la selezione per il bere dopocena, personale gentile e preparato.
-
Fabiola Colangeli ★★★★★
Posticino trovato su Google, indecisione su due, ma ho scelto voi, il vostro nome, l'ambiente che mi ispirava!!! Ero super curiosa di conoscervi e sono stata davvero contenta di avervi scovato!!!!! Ambiente stupendo, accogliente, dolce, super dolce... Tornerò e mi posizionerò in un altro angolino. La ragazza, scusami non mi sovviene il nome, è stata carinissima, disponibile, ci ha delucidato sui loro cibi e bevande ed era sempre SORRIDENTE... Humus di ceci e tonno, tagliere, tutto di qualità... GRAZIE ragazzi... Torneremo sicuramente!!! ❤️
-
Massimiliano Mei ★★★★★
Un’ambiente sereno, accogliente e con un’arredamento vintage ma anche estremamente originale. L’aperitivo veramente ottimo e anche molto tipico, ci sono due modalità uno con le Pitas condite in vari modi e l’altro con polpette e hummus c’è anche la versione vegetariana! Musica Indie o Jazz in sottofondo e personale davvero cordiale. Lo consiglio vivamente!
-
Francesco Ciabattini ★★★★★
Il locale è molto bello e accogliente. Barman gentili e disponibili. Piatti gustosi e belli da vedere. Ci sono stato per la prima volta ed è stata una scoperta! Bravi bravi.
-
giulia coppola ★★★★★
Locale super carino come non c’è ne sono in zona!! Ottimi cocktail e personale è stato super gentile e simpatico. Da tornarci assolutamente
-
Alberto Filippone ★★★★★
Un locale stupendo per un aperitivo, una festa o un dopocena.. atmosfera e arredo curati nei minimi dettagli.. cocktail di ottima qualità. Da provare assolutamente
-
Ivan torretti ★★★★★
Scoperto per caso per un aperitivo sono rimasto molto soddisfatto, luogo piacevole all’interno da migliorare un po’ l’esterno … ottimo spritz con antipasto di salumi e formaggi .. con qualche specialità pugliese , personale gentile e professionale . Consiglio vivamente Bravi!
-
Buriburi Zaemon ★★★★★
Bello e buono il FloW. In tutti i sensi. Di nome e di fatto! Ottimi gin tonic, piatti deliziosi (sia dolci che salati), servizio impeccabile, locale super accogliente a luci soffuse e varietà musicale top. Alla prossima con grande piacere!
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di FloW?
FloW si trova in via Via Manlio Torquato, 22, 00181 Roma RM, Italia
Come si può raggiungere FloW?
Puoi raggiungere FloW tramite il seguente link