Recensioni

  1. Valentina Amoruso ★★★★☆

    Posto carino ideale per un aperitivo

  2. Sofia Di Natale ★★★★★

    Il locale è molto bello e curato. Il cibo è ottimo sia per fare un aperitivo che per cenare. Ampia anche la selezione per il bere dopocena, personale gentile e preparato.

  3. Fabiola Colangeli ★★★★★

    Posticino trovato su Google, indecisione su due, ma ho scelto voi, il vostro nome, l'ambiente che mi ispirava!!! Ero super curiosa di conoscervi e sono stata davvero contenta di avervi scovato!!!!! Ambiente stupendo, accogliente, dolce, super dolce... Tornerò e mi posizionerò in un altro angolino. La ragazza, scusami non mi sovviene il nome, è stata carinissima, disponibile, ci ha delucidato sui loro cibi e bevande ed era sempre SORRIDENTE... Humus di ceci e tonno, tagliere, tutto di qualità... GRAZIE ragazzi... Torneremo sicuramente!!! ❤️

  1. Massimiliano Mei ★★★★★

    Un’ambiente sereno, accogliente e con un’arredamento vintage ma anche estremamente originale. L’aperitivo veramente ottimo e anche molto tipico, ci sono due modalità uno con le Pitas condite in vari modi e l’altro con polpette e hummus c’è anche la versione vegetariana! Musica Indie o Jazz in sottofondo e personale davvero cordiale. Lo consiglio vivamente!

  2. Francesco Ciabattini ★★★★★

    Il locale è molto bello e accogliente. Barman gentili e disponibili. Piatti gustosi e belli da vedere. Ci sono stato per la prima volta ed è stata una scoperta! Bravi bravi.

  3. giulia coppola ★★★★★

    Locale super carino come non c’è ne sono in zona!! Ottimi cocktail e personale è stato super gentile e simpatico. Da tornarci assolutamente

  1. Alberto Filippone ★★★★★

    Un locale stupendo per un aperitivo, una festa o un dopocena.. atmosfera e arredo curati nei minimi dettagli.. cocktail di ottima qualità. Da provare assolutamente

  2. Ivan torretti ★★★★★

    Scoperto per caso per un aperitivo sono rimasto molto soddisfatto, luogo piacevole all’interno da migliorare un po’ l’esterno … ottimo spritz con antipasto di salumi e formaggi .. con qualche specialità pugliese , personale gentile e professionale . Consiglio vivamente Bravi!

  3. Buriburi Zaemon ★★★★★

    Bello e buono il FloW. In tutti i sensi. Di nome e di fatto! Ottimi gin tonic, piatti deliziosi (sia dolci che salati), servizio impeccabile, locale super accogliente a luci soffuse e varietà musicale top. Alla prossima con grande piacere!

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di FloW?

FloW si trova in via Via Manlio Torquato, 22, 00181 Roma RM, Italia

Come si può raggiungere FloW?

Puoi raggiungere FloW tramite il seguente link

Advertisements