Pessima attenzioneal 17/11 ore 17:38 al telefono per prenotare con la assicurazione la persona apatica e maleducata del sesso femminile che mi ha risposto;non voleva darmi le informazioni nonostante io già avessi chiamato e chiesto precedentemenze con una sua collega in questa chiamata dovevo solo confermare data e orario per scorgaggiarmi e attacare ha detto che non c'era disponibilità fino a febbraio ovviamente per negare il servizio nonostante io già avessi confermato la disponibilità in una chiamata precedente lo stesso giorno e avendo già la autorizzazione della prestazione con Unisalute Pessimo Servizio Segnalero a Unisalute
Foto
Recensioni
-
III III ★☆☆☆☆
-
sara T ★☆☆☆☆
Solo perchè bisogna mettere almeno una stella, altrimenti neanche quella!!! personale incompetente su tutti i fronti.... sono dovuta tornare 2 volte perchè non sapevano dove prendere la mia prenotazione del welfare Poste e non trovavano il numero di autorizzazione.... per non parlare di chi fa i prelievi!!! mia figlia era gia debole di suo e questa "brava" infermiera" non riesce a prendere la vena e le fa piu buchi al braccio per cercarla....in più con l'ago dentro gira e rigira la punta, mia figlia è svenuta e NESSUNO dico NESSUNO si è degnato di avvisarmi, vabbè che è maggiorenne ed era andata da sola, ma potevano benissimo rintracciarmi visto che la prenotazione era a mio nome. SITUAZIONE DIREI PIETOSA.... un medico che uscendo dal suo studio commenta: "questo posto sta peggiorando ogni giorno di più!" ma volete CHIUDERE???? MHA
-
cristina72313 ★☆☆☆☆
Esperienza pessima. Sono stata in attesa 20 min per poter parlare con qualcuno al telefono. Personale di accettazione veramente scortese e poco professionale. Mai più. Si trova sicuramente di meglio a Roma.
-
Gloria G ★★☆☆☆
Quello Che è scritto sul loro sito non corrisponde a verità in quanto sono indicati accertamenti pediatrici che in realtà non sono pediatrici , suggerisco di aggiornare il sito perché ci sono informazioni ingannevoli . Apprezzo che la segretaria abbia detto schiettamente la verità ma mi ha liquidato così : se la vuole pediatrica l eco cardio Qui non c è pediatrica e se sul nostro sito c è scritto non c è e basta. Pazienza ma resto comunque basita.
-
Giovanni Raneri ★☆☆☆☆
Questa struttura deve molto migliorare la gestione delle chiamate dei pazienti in attesa dei prelievi. Viene ancora svolta vocalmente senza alcun supporto tecnologico. I pazienti in attesa fanno molta fatica a sentire il numero annunciato dal personale addetto. La inevitabile conseguenza è che si crea un affollamento di persone all'ingresso che è l'unico luogo dove poter captare la flebile voce dell'addetto che annuncia il numero successivo. Sconsiglio alle persone anziane, a coloro che hanno problemi di udito e a coloro che non possono rimanere troppo in piedi di utilizzare questa struttura.
-
Federica Pascalizi ★☆☆☆☆
Io ho telefonato per capire l'ammontare di alcuni accertamenti da svolgere attraverso l'assicurazione. A prescindere dal fatto che mi potessero dire un costo di massima o meno (che credo loro comunque conoscano perchè non sarò la prima che si reca da loro....) mi ha molto infastidito il tono sbrigativo della telefonata, come a non voler spiegare, e soprattutto la fretta di prenotarmi un appuntamento. Anche no, grazie.
-
Arianna D'Angelantonio ★☆☆☆☆
Lavorano malissimo, scortesi, attese al telefono interminabili, non rispondono alle mail. Quando si riesce a parlare con qualcuno non sa mai dare una risposta. Di nuovo attesa per parlare con qualcuno più illuminato. Direi che non va.
-
Antonella Maurizi ★★★★★
Ho fatto ieri mattina delle analisi del sangue, dopo 4 ore mi è arrivato il referto via mail. Il ragazzo all'entrata disponibile e gentile con tutti. Segreteria idem. La dr.ssa ronca competente, gentile, professionale. Mi sono trovata benissimo. Ci ritornerò sicuramente
-
Roxana Roman ★★★★★
Ottimo servizio, personale molto attento e cortese. Sono stata in questa struttura per effettuare la curva glicemica e sono stata accolta e trattata con molta professionalità. Ringrazio la dottoressa e l’infermiera della sala prelievi e non per l’ultimo Maria Antonietta (accettazione).
-
Bledar Hila ★☆☆☆☆
La mia esperienza di oggi mi lascia basito grazie al comportamento del dott. Cecconi, per lo meno così è scritto sul referto. spero di non avere più bisogno di voi ma se lo fosse non voglio essere curato da questa persona.
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Bios Prevention?
Bios Prevention si trova in via Viale Marx, 203, 00137 Roma RM, Italia
Qual è il numero di telefono di Bios Prevention?
Puoi contattare Bios Prevention al numero +39 068 200 0138
Come si può raggiungere Bios Prevention?
Puoi raggiungere Bios Prevention tramite il seguente link