Recensioni

  1. Daniele ★★★★★

    Puntualità e cortesia. Mi sono sempre trovato bene al giusto prezzo.

  2. Luca Di Stasio ★★★★★

    Ottima officina. Accoglienza e ascolto del cliente notevole. Veloci e professionali.

  3. Andre19 ★★★★★

    I più grandi su Novara ma competenza e tanta esperienza nel personale che non si trova altrove

  1. Giuseppe Di marco ★☆☆☆☆

    La signora addetta alla ricezione veicoli deve cambiare lavoro di una maleducazione incredibile deve ringraziare che è una donna se era un uomo finiva malissimo per lui,una cafoneria mai vista spero di rincontrarla presto, gli ho già risposto per le rimeami piacerebbe continuare a dirgli ciò che penso di lei, per l'officina non so non ho avuto a che fare ma lei lasciamo perdere imparasse l educazione e a stare al mondo

  2. Gianfranco Rossi ★★★★★

    Professionalità e competenza al top! Mi sono rivolto a quest’officina per un problema al motore della mia auto e sono rimasto davvero soddisfatto. Il personale è cordiale, preparato e trasparente: mi hanno spiegato ogni intervento con chiarezza e i tempi di consegna sono stati pienamente rispettati. Prezzi onesti e nessuna sorpresa finale. Consigliatissimi per chi cerca serietà e qualità!

  3. Claudio Denicolo ★★★★★

    Secondo me la migliore officina di Novara. C'è anche il centro revisioni. Poi cosa dire del personale..... Fantastici!!! Luigi e Davide sono il top

  1. Agostino Casella ★★★★★

    Molto cordiali e disponibili. Professionali ed efficienti. Orari degli appuntamenti rispettati perfettamente

  2. Vitali Rimskikh ★★★★★

    Semplicemente eccezionali! I proprietari sono di una rara correttezza, estremamente professionali. Forse e' una prima volta che ho affidato l'auto a dei veri professionisti. Grazie!

  3. Angelica Madrassi ★☆☆☆☆

    OFFICINA DA EVITARE, sulla mia macchina sono stati svolti dei lavori (discutibili) senza uno straccio di preventivo e di consultazione prima di procedere. Ho chiamato il giorno dopo chiedendo informazioni sulla macchina e la risposta è stata "le costa 100 euro" senza aver dato autorizzazione a procedere con lo svolgimento dei lavori. Poca serietà

  1. bb bb ★★★☆☆

    Il soccorso non e stato rapido come avrei avuto bisogno. Probabilmente una coincidenza di problemi ha fatto sì che i carri attrezzi fossero tutti già impegnati. Cmq appena possibile hanno mandato il soccorso: servizio buono e competente.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di AUTOFFICINA PREBIANCA?

AUTOFFICINA PREBIANCA si trova in via Str. Michelona, 10, 28062 Cameri NO, Italia

Qual è il numero di telefono di AUTOFFICINA PREBIANCA?

Puoi contattare AUTOFFICINA PREBIANCA al numero +39 032 151 8252

Come si può raggiungere AUTOFFICINA PREBIANCA?

Puoi raggiungere AUTOFFICINA PREBIANCA tramite il seguente link

Advertisements