Recensioni

  1. Marco Pellegrini ★★★★★

    Buona la pizza, ottimo il servizio di Joshua che in modo simpatico e professionale ci ha servito. Peccato che facesse abbastanza freddo. Forse perché la porta d’ingresso viene spesso aperta e chiusa per via del frequente via vai dei clienti e del personale che deve servire nel gazebo esterno.

  2. Nicola de vito ★★★★☆

    Con pochi euro mangi bene, ottima la trippa se capiti il giovedì. La pizza non ho provato ma non mi ispira perché sembra un mattone ma ho notato che tanti la mangiano, pertanto sarà sicuramente buona . Camerieri gentili e disponibili, soprattutto una signora, molto simpatica. Anche il proprietario è gentilissimo. Complimenti.

  3. angelo ronchi ★★★★★

    Ci sono stato oggi per la prima volta e ho voluto provare la pizza. Qualità del trancio di pizza è buona e riempie anche con la porzione normale. Il prezzo è giusto per quel che si mangia (attorno ai 9/10€ il trancio normale). Il servizio è cordiale e veloce anche nel portarti quello che si ha ordinato. Accettano anche i buoni pasto, quindi ottimo per un pranzo di lavoro come oggi. Lo consiglio. Fanno oltre alla pizza anche altri piatti che proverò in futuro.

  1. Luca Zarrella ★★★★☆

    Buon locale dove poter mangiare un trancio di pizza alta e morbida. Da chiarire che non si tratta della classica pizza napoletana, ma l'impasto è davvero ottimo e soffice, con dei condimenti di buona qualità. La pizza è quella alta e viene venduta come tranci normali o abbondanti che corrispondono a più di un quarto di teglia grande. I prezzi si aggirano dai 7€ per la.porzione normale di Margherita (8.50€ l'abbondante) fino agli 11-12€ per le più particolari. Servizio gentile e veloce. Coperto incluso nel prezzo e bevande a prezzi economici. Possibilità di fare un menù a prezzo ridotto a pranzo in settimana con un risparmio di qualche euro sul prezzo normale. In definitiva locale consigliato per mangiare un trancio di pizza croccante e morbido, come alternativa alla classica pizza napoletana a prezzi tutto sommato contenuti perché il trancio abbondante è abbastanza per saziarsi (tra le foto si può vedere la differenza di dimensioni fra il normale e l'abbondante). È anche ristorante ma non ho mai provato la cucina.

  2. Aldo Boccuni ★★★★★

    Si può scegliere di consumare sul posto in un ambiente che ti fa calare all'istante E PIACEVOLMENTE negli anni 70! Oppure di portare a casa la pizza. Beh, in ogni caso è ottima: credo la migliore pizza al taglio di Milano. Leggerissima, pur non avendo questo aspetto iniziale. Croccante alla base, soffice all'interno. Condimento corposo ma, appunto, magicamente leggero. Viene proposta una misura small e una large, ma garantisco che anche con la small si mangia abbastanza. Prossimo step, per me, tornare a mangiare uno dei piatti tipici della cucina milanese o in generale di cucina del nord, perché le premesse sono molto buone. Ricordo, per chi volesse, che il locale dispone di un ampio dehors. Ci si arriva con i mezzi pubblici (in ordine di distanza dal locale, pochi metri comunque): 93, 5, 54, 38..a breve anche M5 fermata Argonne. Poco parcheggio per la vostra auto privata, meglio preferire i mezzi.

  3. Efisio Carta ★★★★★

    Ambiente semplice quasi da osteria, personale gentile e educato. Prezzo modici, quasi nella media del mercato.

  1. Diego Spensiero ★☆☆☆☆

    Proprietaria troppo orgogliosa delle sue pizze, ci è sempre piaciuta e immagino quella volta ci sia stato un errore, abbiamo mangiato più volte la pizza bufalina ma questa volta è arrivata non una pizza ma un sorta di spugna fradicia disgustosa a dir poco. La proprietaria con tanta fatica e scocciata ci aveva promesso di proporci per la prossima volta due pizze gratis. Oggi è il giorno della pizza gratis e si era dimenticata(5 giorni dopo), successivamente è spuntata a dirmi che sarebbe stata l’ultima volta e che se la bufala è bagnata allora è giusto che vada a mangiare una bella spugna fradicia cosa che le altre volte non era successo. Un consiglio se fate così con tutti perdete i vostri clienti di fiducia in quanto io lo ero. Il cliente ha sempre ragione soprattutto se viene a prendere la pizza una volta a settimana… che vergogna e poca professionalità da parte della proprietaria/cassiera.

  2. Daniele Luongo ★★★☆☆

    Accoglienza classica di via Lomellina!! L'Armando il boss della casa, è super disponibile e cordiale e verrà incontro a ogni tua esigenza! Il locale è molto grande con molti posti all'aperto!! Il trancio, abbondante è molto buono e sostanzioso!! Prezzo cocacola acqua pizza 9.50euri vedi tu!!! Bella li!!

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Pizza A Pezzi?

Pizza A Pezzi si trova in via Via Gaspare Aselli, 14, 20133 Milano MI, Italia

Qual è il numero di telefono di Pizza A Pezzi?

Puoi contattare Pizza A Pezzi al numero +39 025 656 9841

Come si può raggiungere Pizza A Pezzi?

Puoi raggiungere Pizza A Pezzi tramite il seguente link

Advertisements