Recensioni

  1. Luigi Rosato ★★★★★

    Conosco da anni questo ristorante/pizzeria accogliente che offre un menù decisamente ampio con un buon rapporto qualità/prezzo Ha una carta dei vini degna di un ristorante stellato. Ma ho avuto modo di appurare personalmente qualcosa a cui non avevo mai fatto caso; l’attenzione dei titolari, e del loro staff, per non deludere le aspettative dei clienti. Una attenzione per niente scontata nel settore della ristorazione.

  2. Cristian Fiorello ★★★★☆

    La Marinara è, ormai, la nostra tappa fissa per mangiare delle buone pizze e degli ottimi primi e secondi. Molto completa e apprezzabile anche la carta dei vini. Voglio dare soltanto un piccolo ma molto importante suggerimento in quanto abbiamo riscontrato questa problematica più di una volta: fate attenzione alla sapidità dei piatti di pesce; soprattutto il fritto e i primi. Lo dico con oggettività e cognizione. Per il resto consigliatissimo.

  3. Roberto Scaccabarozzi ★★★★☆

    Pizza sottilissima molto particolare. Si spezza solo a tagliarla ma è un must assolutamente da provare!!!! Ci sono anche pizze gourmet molto buone. Grigliata mista buona stessa cosa il fritto misto asciutto e croccante. Purtroppo servizio pizza con molta attesa: troppa e non c'era tanta gente. In sei

  1. Devis ★☆☆☆☆

    Ma a voi queste sembrano pizze!!?? Ma questa è la cosa più lontana da una vera pizza, che io abbia mai mangiato. Nel n esiste il cornicione, la pasta si rompe e si sbriciola, ma cos’è pane Carasau!!?? 9€ per una margherita perlopiù insapore!! L’unica cosa che si salva è la cordialità e gentilezza dei camerieri e il limoncello offerto…di questo devo dire grazie

  2. Andrea Crespi ★★★★☆

    Ristorante pizzeria in centro a Vimercate. Abbiamo mangiato un’ottima pizza, bassa, molto sottile, secca, come piace a me! Ingredienti ottimi. Il servizio è stato un po’ penalizzante, sono arrivate prima 3 pizze, e quando avevamo quasi finito sono arrivate le altre 3. Abbiamo mangiato in due momenti diversi purtroppo. In generale comunque servizio caotico. Prezzi a mio avviso al di sopra del contesto e servizio, anche se la pizza è davvero buona. Pizza e bibita 20€, un attimo esagerato.

  3. Giuseppe Micieli ★★★☆☆

    Ci sono capitato per un pranzo veloce,ho optato per un insalatona,posso solo dire che a parità di prezzo,ne ho gustate di più buone e abbondanti..... locale con un certo fascino che lascia presagire un livello qualitativo superiore che di fatto non ho riscontrato,ma potrei anche sbagliarmi. Il servizio è affidato a donne premurose e gentili,un po'.eno il cameriere.

  1. BIAGIO MAURI ★★☆☆☆

    Oggi dopo un po' di tempo sono tornato in questa pizzeria essendo un amante della loro pizza con impasto sottile e croccante. Ho ritrovato la solita pizza buona come piace a me, ho trovato anche un locale molto rumoroso ma soprattutto prezzi aumentati ma di molto, in centro a Milano spendo meno, la cosa però che mi ha veramente innervosito è il prezzo di un gin tonic servito anche male con cubetti di ghiaccio enormi pagato la bellezza di 12 euro senza nemmeno una olivetta al seguito, sicuramente non ci torneremo .

  2. Francesca Brambilla ★★★★★

    La pizza migliore nella zona! La particolarità delle loro pizze è lo spessore. Molto sottile, morbida al centro, croccante e friabile il bordo. Trovo l'impasto molto leggero e digeribile. Ovviamente c'è anche la versione più "partenopea" più consistente e con il bordo più spesso, ma personalmente adoro la loro versione sottile! La pizzeria è anche ristorante. Trovo buona la qualità anche dei piatti proposti e i prezzi in linea con gli altri ristoranti dello stesso livello nella zona. Consigliatissimo

  3. Roberto Marcati ★★★★★

    Pizza molto buona. Sottilissima. Per chi ama il genere è ottima. I dolci molto buoni e soprattutto abbondanti.

  1. Luca Vanzetti ★★★★★

    Sono tornato alcune sera fa con alcuni amici. Primi piatti abbonanti e gustosi, con un giusto tempo di attesa per il risotto di mare. Personale molto disponibile e cortese

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di La Marinara?

La Marinara si trova in via Piazza Unità d'Italia, 2C, 20871 Vimercate MB, Italia

Qual è il numero di telefono di La Marinara?

Puoi contattare La Marinara al numero +39 03 966 9465

Come si può raggiungere La Marinara?

Puoi raggiungere La Marinara tramite il seguente link

Advertisements