Recensioni

  1. Emilio Liuzza ★★★★★

    Mangio in questo ristorante da 7 anni almeno 2 volte a settimana. Si mangia veramente bene. Rapporto qualità prezzo alto. Ovviamente se c'è moltissima gente bisogna aspettare un pochino. Ma questo capita dappertutto ed è normalissimo. In ogni caso mangiare qui è una garanzia. A pranzo dopo pochi minuti sono servito. Il personale è cordiali e sempre disponibile.

  2. Adelaide Chen ★★★★★

    Secondo piatto di gamberi molto buoni

  3. Ig: Aurilion_ ★★★☆☆

    Location bellissima a mio parere. Personale molto gentile. Ci sono stata 3 volte, l’ultima mi ha però delusa. 30€ a persona all you can eat ci possono stare, ma se non mi arrivano ravioli di carne che puzzano di muffa (e anche l’interno la carne di maiale era acida). Quindi 30€ non li vale se manca la qualità e viene servito cibo andato a male. Peccato per il posto ma valuterò se dargli una seconda chance

  1. ARIANNA Re Depaolini ★★★★★

    Ultimamente sto andando a questo ristorante giapponese per mangiare all you can eat, invece che in altri. Io e la mia famiglia ci troviamo benissimo, il cibo è di qualità, l'ambiente bello e il personale gentile. I prezzi sono onesti. La sera il menù è più completo, ma ci troviamo benissimo anche a pranzo. Grazie! Arianna

  2. Serial Killer Team SKT ★★★★★

    Praticamente mangio sushi solo qui!!! Ci vado una volta a settimana di solito. Il cibo è fresco e non c'è da preoccuparsi delle legende metropolitane: pesce fresco, ottima qualità, anche il cibo cinese è meraviglioso e rispetta le ricette originali, menù fisso all you can eat abbordabile. Possibile anche delivery e takeway. Luogo pulito, bagni puliti e gradevoli. Possibile prenotare. Simpatia dei camerieri e servizio veloce. Da provare sicuramente!!!

  3. Lucrezia Paccalini (Luky) ★☆☆☆☆

    Qualità del cibo molto bassa... Pesce non troppo fresco e fritture troppo unte... Posto carino ma non troppo pulito (come potete vedere dalla foto della salsa di soia e dalla bottiglia). Non ho mai avanzato cibo nei ristoranti all you can eat, in questo ho mandato via più piatti. Qualità del vino al calice molto bassa. Per il prezzo pagato (25€ a persona escluso il bere) non ne vale la pena.

  1. Gabriele Bononi ★★★★★

    Piacevolissima sorpresa a Busto Garolfo. Espongono anche le norme hccp e di abbattimento del pesce. Sushi davvero buono.. elaborato ma fedele. Personale e proprietà davvero cortesi e ospitali anche nelle serate più affollate.

  2. B F ★★☆☆☆

    Sono sempre dell'idea che fare pagare un prezzo intero ad un bambino che non mangia come un adulto sia sempre particolarmente sconveniente. A parte questo, il riso utilizzato per la preparazione degli uramaki, nigiri, temaki e gunkan purtroppo era particolarmente colloso. Buona la tartare. Il locale non l'ho trovato particolarmente pulito, il bagno maleodorava e l'asciugamani elettrico era sporchissimo. Fare pagare mi va bene ma ci deve essere anche un certa qualità in tutti i sensi. Mi spiace ma non ci torneremo.

  3. Riccardo Colombo ★★★★★

    Ristorante pulito, ordinato, buon servizio al tavolo. Portate presentate in maniera stupenda, pesce fresco e buono al palato. Consiglio

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Imo?

Imo si trova in via Via R. R. Mantovani, 2, 20038 Busto Garolfo MI, Italia

Qual è il numero di telefono di Imo?

Puoi contattare Imo al numero +39 033 156 9322

Come si può raggiungere Imo?

Puoi raggiungere Imo tramite il seguente link

Advertisements