Sono stata in questo ristorante di recente e, purtroppo, la mia esperienza è stata altalenante. Il personale in generale è stato gentile, la pizza era ottima, ma ho avuto diversi problemi. Mi è stato servito un piatto sbagliato, con un costo maggiore e ingredienti non richiesti, e il pollo era crudo. Quando l’ho segnalato, la responsabile è stata aggressiva, nonostante il resto del team fosse cortese. Gli altri piatti non mi hanno convinta. In sintesi, non tornerei, ma spero possano migliorare.
Foto
Recensioni
-
benedetta soregaroli ★★★☆☆
-
Valentina Volpe ★★★★☆
Location bella e pulita, servizio buono anche se non si capisce se sia peruviano o cinese/giappo. Porzioni scarse. Personale attento e presente
-
aldo botta ★★★★★
Posto elegante raffinato GRAN GUSTO ! GRAN CLASSE . Pranzo menu lavoro a ottimo prezzo e la sera alla carta! Pizza italiano e peruviano tutti e tre i menu assolutamente da provare !
-
Matteo Spina ★★★★☆
Esperienza molto positiva. Ci sono stato per cena, il sabato sera utilizzando la formula "AYCE" e devo dire che mi sono trovato decisamente bene. Pietanze di qualità, discreta scelta, servizio molto efficiente e cordiale e ambiente non affollato e pulito. Prezzo anche leggermente sotto la media di altri locali concorrenti. Ci tornerò sicuramente.
-
Gabriele Basile ★★★★☆
Se volete un sushi di qualità, ottimo e al giusto prezzo, vi consiglio questo posto. Cliente oramai da anni, ogni volta è sempre come fosse la prima!La qualità rimane sempre alta. Staff competente, gentile, educato.
-
ilopilen Pilen ★★★★★
Cibo ottimo, servizio veloce, personale gentile, hanno portato tutti i piatti ordinati ed erano tantissimi. Ci sono anche piatti che di solito non si trovano in altri ristoranti simili. Alla fine ci hanno offerto un amaro. Sono già stata tante volte ed e sempre una conferma.
-
Raffaele Esposito ★★★★★
Ristorante molto carino e semplice. Possibilità di cenare fuori in veranda coperta o all'interno. Personale molto gentile. Il sushi è molto buono con un prezzo accessibile in formula all you can it. Possibilità menù italiano e pietanze cinesi. Veramente una bella scoperta.
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Fratelli Sushi?
Fratelli Sushi si trova in via Via Padana Superiore, 313, 20090 Vimodrone MI, Italia
Qual è il numero di telefono di Fratelli Sushi?
Puoi contattare Fratelli Sushi al numero +39 377 886 3699
Come si può raggiungere Fratelli Sushi?
Puoi raggiungere Fratelli Sushi tramite il seguente link