Recensioni

  1. Dario Boselli ★★★★★

    Negozio di oggetti vari, dalle magliette alle tazze ai soprammobili, perfetto per chi vuole fare un regalo o per chi semplicemente vuole comprare qualcosa di divertente e di gusto allo stesso tempo. Personalmente consiglio di dare un occhio ai terrari, tenuti perfettamente e a prezzi estremamente competitivi. Ne ho comprato uno 3 anni fa', al momento dell'acquisto ero ancora molto ignorante in fatto di piante ma il personale è stato molto disponibile e professionale, guidandomi sulla scelta migliore per me e spiegandomi come mantenerlo nel tempo. Che dire, amici e ospiti mi fanno ancora i complimenti! Non riesco a immaginare il mio salotto senza

  2. Tommaso Bertazzoni ★☆☆☆☆

    Personale veramente poco disponibile e prodotti di scarsa qualità. Evitate di acquistare i terrarium: dopo aver speso una cifra importante e dopo essersi essiccata nel giro di poche settimane ho chiesto qualche spiegazione ai ragazzi all'interno del negozio. Non sono stati per nulla di aiuto e mi hanno anche trattato con una certa sufficienza. Zero professionalità e zero capacità di rapportarsi al cliente.

  3. Donato Saulle - Psicologo Psicoterapeuta ★★★★★

    Bel negozio di oggettistica varia. Molto bello e colorato. Anche piante in vaso. Personale molto preparato e gentile. Qualcosa di utile si trova sempre. Comsigliatissimo

  1. Nicolò ★☆☆☆☆

    Anni fa sono entrato con la mia ragazza e subito quello della sicurezza ci é stato dietro ad ogni passo che facevamo nel negozio come se fossimo dei ladri solo per uno stile alternativo (mai rubato nulla in tutta la mia vita), stavo quasi per avere un attacco di panico... Ho subito discriminazione da un ignorante, che vergogna.

  2. Adp Di l'ernia ★★★★★

    A pochi metri dalla fermata tram Linea 3 /2/14e un mt 700 dalla fermata Duomo M1/M3 il negozio e pieno di oggetti originali. Ci si trova di tutto. C’è un stanza con le piante nei vasi chiusi , ultime novità del mercato.

  3. ADP DI LERNIA ★★★★★

    A pochi metri dalla fermata tram Linea 3 /2/14e un mt 700 dalla fermata Duomo M1/M3 il negozio e pieno di oggetti originali. Ci si trova di tutto. C’è un stanza con le piante nei vasi chiusi , ultime novità del mercato.

  1. Thomas Barresi ★★★★☆

    Un negozio di articoli per regalo decisamente interessanti, ci si trova un po' di tutto nonostante la metratura ridotta. capisco di essere a Milano ma i prezzi sono un pochino troppo elevati secondo i miei gusti anche perché gli articoli per quanto particolari sono spesso di mediocre fattura. Tutto sommato è un bel posto per acquistare un regalo fuori dalla norma.

  2. Lorenza Cutrera ★★★★★

    Tra le varie cose in questo negozio vi è un vasto assortimento di meravigliose piante in teca di vetro (terrarium), bellissime da vedere, sono un raffinato elemento d'arredo, hanno bisogno di pochissime cure e hanno prezzi accessibili!

  3. Stella Stella ★★★★☆

    È un posto che richiama il ricordo del bellissimo negozio di Fiorucci negli anni 70 in San Babila.Tanti gadget particolari,magliette con scritte spiritose,oggetti molto originali e insoliti.Mette allegria, entrare e vedere tutte queste cose e non si esce mai a mani vuote.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Target?

Target si trova in via Corso di Porta Ticinese, 1, 20123 Milano MI, Italia

Come si può raggiungere Target?

Puoi raggiungere Target tramite il seguente link

Advertisements