Punto di riferimento per la spesa settimanale. Io e la Mia compagna clienti fissi. Prezzi ottimi, l'app funziona benissimo e permette di accedere alle offerte in maniera semplice ed intuitiva. Ottimi prodotti di qualità. Staff cordiale ed efficiente.
Foto
Recensioni
-
Tiziano Zucconelli ★★★★★
-
Ma Elena Salcedo ★☆☆☆☆
Oggi sono andata a fare la spesa come tante altre volte ma ho deciso che come sentivo troppo freddo fuori, mi mettevo a sistemare le mie cose in borse vicino alle casse. Si è avvicinata la signora che fa la vigilante e che apparentemente prova a fare il suo lavoro ma che nessuno ha detto che non deve fare sentire ai clienti come ladre, che è quello che ha fatto con me. Si è messa dietro di me, quasi sentivo il suo respiro, a controllare cosa facevo. Non serve dire che non tornerò. Complimenti a Penny's che permette che suoi impiegati allontanano i clienti. Me ne vado al Lidl che è di fronte e i suoi vigilanti sanno fare bene il suo lavoro.
-
Anca L ★☆☆☆☆
Darei 0, il servizio è pessimo. Un po' di gentilezza non guasta mai: la gente va a spendere, non a rubare, cari dipendenti:) Sono curiosa: se fosse stato il vostro negozio, alle 20 sareste stati addosso alla gente ripetendo che il negozio chiude tra 15 minuti? Ma i responsabili dove sono? La ciliegina sulla torta è la signora della sicurezza che va appresso alle persone ogni secondo per ripetere che il negozio sta per chiudere...
-
DANIEL ABRAHAM ★☆☆☆☆
Mai più , oggi pomeriggio sono entrato in questo supermercato e la signora addetta alla sicurezza praticamente mi ha seguito per tutto il tempo finché pagavo ed uscito, mi ha fatto sentire come se fosse un ladro e sono rientrato, ho parlato con un responsabile é stato molto gentile a farmi parlare con la signora, si è giustificato dicendo che lo fa con tutti clienti che non é vero. Basta che attraversi la strada c’è lidl.
-
Paola Lombardi ★★☆☆☆
L'ho trovato con dei normali prezzi, ma decisamente disorganizzato, con gli scaffali "bombardati" ed un sacco di pedane in mezzo ai piedi. Era mezzogiorno passato. Inoltre non frequentandolo abitualmente nel momento in cui sono andata in cassa con dei prodotti scontati, lo sconto non passava forse perché, mi dicevano, non avevo la card, cosa che sullo scaffale non era specificato
-
Simone Bombini ★☆☆☆☆
Negozio diciamo Fornito, scaffali poveri di articoli ma accessibile. Brutta storia il far lavorare personale come ragazzi non di nostra casa, che lanciano il cibo sulla cassa come se non ci fosse un domani. Il responsabile dovrebbe prendere atto, che dipendenti così, non danno una bella immagine. Ragazzo di Colore, sconcertante, abile probabilmente al lancio del giavellotto.
-
Sonia ★☆☆☆☆
Non ho mai visto negozio più disorganizzato di questo. La prima volta l'ho solo pensato, la seconda lo scrivo e soprattutto spero che la gente faccia caso bene allo scontrino. Ieri sera ho acquistato una busta di minestrone findus da 700 gr, il prezzo esposto era di 2.79 la confezione da 750 gr. Dopo un lunga fila alla cassa (1 sola aperta) apre la seconda, mi metto in coda, e mi viene fatto pagare 2.99, la colpa secondo loro sono io che non so leggere. Approfittate della situazione solo perché vengono da voi solo extracomunitari ( anche loro lavorano e non è giusto che vengono truffati, solo perché hanno difficoltà con l'italiano). Per quanto mi riguarda con me avete chiuso definitivamente.
-
Tamara Magrini ★★★★★
Generi alimentari di marca e non .prezzi nella norma.si spende bene.bello anche il reparto di piante e fiori
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di PENNY.?
PENNY. si trova in via Via Prenestina, Via di Tor Tre Teste, 890, 00155 Roma RM, Italia
Qual è il numero di telefono di PENNY.?
Puoi contattare PENNY. al numero +39 80 090 1290
Come si può raggiungere PENNY.?
Puoi raggiungere PENNY. tramite il seguente link