Ottimo centro di formazione professionale.! Consiglio a tutti coloro che cercano attenzione, empatia e cura. Grazie alla vicepreside Ghisleni e a tutti i formatori!
Recensioni
-
CLAUDIA FLORIS ★★★★★
-
skender hoxha ★★★★★
Sono il genitore di un alunna che frequenta questo istituto e volevo condividere la mia esperienza, mi sono davvero trovato molto bene con il copro docenti di questo istituto che hanno saputo affrontare le difficoltà di mia figlia senza farglielo pesare in particolare modo la docente Monaco Flavia che non è stata solo una semplice docente ma quasi come un genitore per mia figlia e con la sua professionalità é riuscita a spronare e motivando mia figlia che è riuscita a passare l’anno scolastico.
-
Graziella Morico ★★★★★
Scuola eccezionale, ottimale per chi predilige la pratica alle attività didattiche, ma di connubio a chi ama entrambe le cose. Personale didattico altamente professionale, soprattutto la vicepreside Ghisleni con il prof. Bassani, la prof ssa Cavalli d'italiano ed il docente Bassani. Una scuola che consiglio vivamente per la completa preparazione che fornisce, oltre all'atteggiamento umano verso gli studenti. Da visitare
-
Giovanna Motta ★★★★★
Ringrazio vivamente Lei per tutta la disponibilità nei confronti di mia figlia e nei miei ,per la svolta che ha avuto nel frequentare la vostra scuola, ringrazio tutti i professori per l'attenzione e la premura . Rimango sempre a vostra disposizione. Cordiali saluti Giovanna Motta
-
Simona Pitzalis ★★★★★
Buonasera, mia figlia ha iniziato quest'anno nel campo estetica in questa scuola e si è trovata benissimo, i professori sono eccezionali ma soprattutto umani , disponibili e degli ottimi insegnanti, la vicepreside e la preside sono due persone meravigliose, sono contenta di avere finalmente trovato una scuola attenta a tutto. Grazie di cuore per quest'anno meraviglioso. Ci vediamo a settembre. Consiglio a tutti questa ottima scuola.
-
Davide Mosca ★★★★★
Da datore di lavoro che ha avuto a che fare con i ragazzi e i professori della scuola , posso solo dire ottimo! Un plauso va soprattutto ai tutori dei ragazzi che si impegnano a garantirgli un futuro roseo nel mondo professionale ! BRAVI !
-
Emanuela Scarsato ★★★★★
Oottima
-
Marco Campus ★★★★☆
Buona scuola alberghiera a 2 passi dal centro di Vimercate
-
davidtoselli ErDoctor ★★★★★
Istituto di formazione di notevole importanza.
-
项炳鑫 ★☆☆☆☆
La scuola è molto povera, per favore i genitori, per favore, non mandare tuo figlio in questa scuola, non lasciare che la gioventù del bambino rovini
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di ENAIP VIMERCATE?
ENAIP VIMERCATE si trova in via Via Marsala, 8, 20871 Vimercate MB, Italia
Qual è il numero di telefono di ENAIP VIMERCATE?
Puoi contattare ENAIP VIMERCATE al numero +39 03 966 9294
Come si può raggiungere ENAIP VIMERCATE?
Puoi raggiungere ENAIP VIMERCATE tramite il seguente link