Recensioni

  1. Eleonora Meta ★★★★★

    vengo sempre al bar atlantic ma ho deciso di lasciare una recensione solo oggi perché son rimasta felicemente sorpresa. data l’attesa la ragazza bionda con gli occchiali ci ha offerto un bicchiere d’acqua. molto disponibile e gentile.

  2. monic navarro ★☆☆☆☆

    Sembra c'è mancanza di organizzazione per prendere l'ordine, mi sono presentata al banco e una signorina ogni volta che prendeva l'ordine mi ignorava come se nonn ci fosse, ho dovuto fare il reclamo, e pure in quel momento mi hanno servito male, con metà del bicchiere del latte, questo anno non c'è un bel servizio, fino l'anno scorso era bello, infatti questo anno sono andata di meno.

  3. Alessandro T. ★☆☆☆☆

    Esperienza personale: non è la prima volta che mi presento al banco, con lo scontrino,per chiedere un caffè e non vengo minimamente considerato, praticamente come se fossi invisibile. Capisco che si dia la priorità alle donne, alle persone anziane, ma siamo tutti clienti! Che ogni volta gente che arriva dopo di me venga servita subito e io resto in fondo non va bene. E quando si serve il caffè almeno guardate in faccia il cliente. Sembra quasi che gli si dia fastidio.

  1. walid tobi ★☆☆☆☆

    Delusione totale per l’aperitivo al bar Esselunga Sono rimasto davvero deluso dall’aperitivo servito al bar dell’Esselunga. Mi aspettavo qualcosa di semplice ma decente, invece mi sono ritrovato con un bicchiere mezzo vuoto (sia letteralmente che metaforicamente) e uno stuzzichino contato. La quantità di cibo era ridicola: quattro noccioline, due patatine e una micro fettina di focaccia rinsecchita.

  2. Fabio L. ★☆☆☆☆

    Mi spiace ma l aperitivo è peggiorato a livelli incredibili. Prezzo gonfiato alle stelle, ben 14 euro(prima pagavi 10€ 2 spriz e un tagliere) e qualità del cibo bassissima. Ultima cosa, impariamo a fare gli spriz come si deve, quelli annacquati non piacciono a nessuno.

  3. Andrei J ★☆☆☆☆

    Se arrivate alle 20:00, il Sg. Marco P. non vi farà ne meno un caffè.

  1. Eleonora Fois ★☆☆☆☆

    Caffè freddo, 2° caffè deca macchiato chiesto per ben 3 volte, nessun tipo di collaborazione fra colleghi. Barista che si rivolge dicendomi 《DIMMI》 senza nemmeno guardarmi in faccia e senza dirmi un buongiorno. Esperienza da non rifare.

  2. ANDREA RESCALLI ★★★★☆

    Personalmente è per me un riferimento e parte della mia routine, lavorando a due passi. L'organizzazione è il segreto di questo posto e il servizio ne beneficia ovviamente. Mi trovo da sempre benissimo sia per le colazioni che per i pranzi. Si ordina dai totem e si ritira al banco comodamente. Il personale è super professionale e gentile.

  3. Simone DC ★★★☆☆

    Colazione buona. Da evitare assolutamente la granita. Un bicchieri pieno di ghiaccio a pezzetti in cui versano dello sciroppo. Pensavo che avesse5 il classico macchinario che fa una crema di ghiaccio. Così è immangiabile

  1. Riccardo Lombardi ★☆☆☆☆

    Non c'è nemmeno un panino/piatto vegetariano ... Caro al limite del vergognoso: 1€ per un minuscolo pezzo di focaccia genovese, probabilmente acquistato all'esselunga di fianco al costo di 10 centesimi. Bravi

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Bar Atlantic Esselunga?

Bar Atlantic Esselunga si trova in via Viale S. Francesco, 30, 20096 Pioltello MI, Italia

Qual è il numero di telefono di Bar Atlantic Esselunga?

Puoi contattare Bar Atlantic Esselunga al numero +39 029 210 4456

Come si può raggiungere Bar Atlantic Esselunga?

Puoi raggiungere Bar Atlantic Esselunga tramite il seguente link

Advertisements