Esperienza pessima, non tanto per il personale, quanto per i clienti abitudinari. Sono andata con un'amica e la mia cagnolina (preciso jack russel - femmina di 3 anni) e, prima di sederci, ho chiesto se ci fossero problemi per la cagnolina e mi è stato detto di no. Peccato che, individuato un tavolo da 2, scopro che al tavolo vicino, c'era un altro cane e la mia, sempre volenterosa di giocare, gli ha abbaiato, al che l'ho sgridata ma il padrone (o amico dello stesso, non mi è stato chiaro) ha iniziato a sottolineare che Non sarei dovuta entrare con il cane Lui non sopporta queste cose (è un cane e abbia, sapesse cantare, la iscriverei, allo show dei record) Sarei dovuta uscire e secondo lui, con il freddo di questi giorni, avrei dovuto consumare la cioccolata calda fuori, ovviamente neppure attrezzati in questo periodo e tutto spento, e molto ancora. Preciso che la mia ha un carattere forte sia x razza che x età mentre il loro, maschio, razza sicuramente più tranquilla e forse anziano, non so, ma più che sgridarla, tenerla con guinzaglio corto vicino a me ed anche prendermela in braccio, cosa avrei dovuto fare? E preciso che c'erano anche famiglie ma l'unico infastidito era questo "signore". Ritengo che, se hai un cane o sei con un cane, dovresti "amarli" tutti ed essere indulgente, non così isterico per qualche abbaio. Poi il problema è stato che, dedicandosi giustamente a chi doveva cenare, noi x 2 cioccolate lisce abbiamo aspettato un tempo infinito, nonostante fossero in 3 dietro il bancone e forse ci avrebbero dovuto servire più velocemente, di modo che avremmo liberato in tempi brevi il tavolo, e avremmo tolto il disturbo al cliente, sicuramente abitue, molto infastidito dalla nostra presenza. Mi spiace ma in un posto nel quale, a causa di un cliente preciso, non viene accettata la mia pelosina, non metterò più piede, seppure fossi incuriosita da loro panini.
Foto
Recensioni
-
Tiziana Marziani ★★☆☆☆
-
Marco Pagani ★★★★★
Birreria e ristorante di hamburger che ha anche menù tematici come per la october fest, con stinco, salsicce e wurstel. Personale molto disponibile e gentilissimo.
-
Alessia ★★☆☆☆
Sabato sera. Partiamo con un campanello d'allarme importante perché la cameriera non sapeva quanti CL fosse la dimensione media di una birra.... Poi 1h 20m di attesa per due panini in un locale piuttosto piccolo e sicuramente non pieno, con gli stessi clienti seduti al tavolo da più di un'ora - quando e se il locale dovesse essere pieno, come faranno? In tutto ciò, il mio panino bruciato e gli ingredienti all'interno messi in un quantitativo abnorme che - attenzione - l'eccesso non vuol dire per forza meglio, anzi! Non mi è mai capitato di dover usare forchetta e coltello per mangiare il panino perché strabordava. Con tutti i soldi che spendete in sponsorizzazioni per i social e promozioni, cercherei piuttosto di investirli nel personale perché dopo un'ora di attesa non posso aspettarmi anche un panino bruciato (e neanche chissà che, immagino le persone che hanno lasciato le recensioni non siano mai andate a mangiare in panino come si deve). Da non ripetere.
-
Pierluigi Benato ★★★★☆
Simpatico e piacevole locale, bar, caffetteria, gelati e soprattutto hamburger e panini davvero buonissimi e di qualità. Birra ottima. Possibilità di vedere anche le partite e gli avvenimenti sportivi. Servizio davvero cortese, solo qualche sbavatura e tempo di attesa forse un po’ troppo lungo nel locale affollato. Ottimo Club Sandwich. Prezzo nel complesso adeguato, anche se sarebbe meglio fornire al cliente il menù prima di ordinare. Consigliato.
-
Cinzia Lo Pinto ★★★★☆
Ambiente tranquillo e amichevole a pochi km da Novara. Cibo e servizio ottimi.
-
Andrea ★★★★★
Cocktail bar, caffetteria, tavolo calda e gelateria molto carina a sozzago. Personalmente lo frequento speso per vedere la mia squadra del cuore. Però lo consiglio per gli ottimi buger che fanno!! Uno dei migliori in zona!! Prezzi onesti per la qualità delle materie prime!! Complimenti continuate così!!!!
-
Bruno A ★★★★☆
La struttura è ben distribuita, il servizio è veloce ed i piatti serviti sono molto buoni ottenuti da materie prime selezionate. Il personale è preparato professionale e disponibile.
-
Andrea Veronese ★★★★★
Locale carino personale simpatico ottimi panini, da tornarci consigliato
-
Psico Pompo ★★★★★
questa mattina vista fantastica, peccato non poterla ammirare da dentro il locale, personale cordiale, locale pulito e ben arredato
-
Alessandro Aina ★★★★★
Hamburger di livello, gelato artigianale fresco e gustoso, una zona verde dove i bambini possono giocare, ampio dehors e parcheggio nell'immediata vicinanza del locale...manca altro? A si, una vista sulle campagne sozzaghesi che al tramonto è un qualcosa di unico...
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di BiTTER?
BiTTER si trova in via Via E. G. Rognoni, 37, 28060 Sozzago NO, Italia
Qual è il numero di telefono di BiTTER?
Puoi contattare BiTTER al numero +39 350 064 6515
Come si può raggiungere BiTTER?
Puoi raggiungere BiTTER tramite il seguente link