Recensioni

  1. Matteo ★☆☆☆☆

    Semplicemente: truffatori. Un’uscita pagata a peso d’oro e un pezzo di plastica della lavastoviglie che non varrà più di 3 euro fatto pagare 120. Da evitare come la peste. Vergogna assoluta.

  2. Ermanno Trapanese ★☆☆☆☆

    Pessimo servizio per ritiro pacchi Wish. Ti dicono di ritornare perché l'addetto non c'è. Non rispondono al telefono. Assolutamente da EVITARE. P. S. Probabile cambio di gestione. Precedentemente era un buon servizio.

  3. Valeria Annoni ★☆☆☆☆

    Il 17 - 12-19 esce il tecnico per il mio frigorifero guasto. Spendiamo 80 euro solo per l'uscita e per avere un preventivo. Dopo ripetuti solleciti telefonici di mio marito, perché nessuno si faceva sentire, il tecnico torna il 21gennaio, quindi più di 1 mese dopo la prima uscita, ci sostituisce la scheda madre del frigo. Spendiamo altri 180 euro. Dal 22 gennaio ci accorgiamo che il frigo è ancora guasto. Iniziamo a chiamare il tecnico e ad oggi 5 febbraio ancora nessuna risposta o notizia. Ad oggi 260 euro spese per avere ancora il frigo guasto!!!! Vergognosi!!!!

  1. Antonella Golino ★☆☆☆☆

    Do una stella perché 0 non era possibile, non avrei dato questo feedback negativo se non fosse per il fatto che prima ha parlato con me dicendomi una cosa, poi con il mio compagno dicendone un altra, ho da ricevere una lavatrice da una settimana li ho contattati con scrupolo uscita da lavoro per assicurarmi non fossero già a casa, dopo 20 minuti che ero su mi hanno contattata dicendo che non ho aperto quando ero a casa all'orario che avevo comunicato a telefono. Consegna concordata il 2 maggio alle 17:30 siamo al 7 e sono senza lavatrice da marzo!!!!!

  2. Luca (Porta vittoria) ★★★★☆

    Sono stati molto cortesi e per la mia riparazione ( bello specifico un televisore LG di ultima generazione) sono stati cortesi e disponibili nei limiti del possibile. Al momento il problema è stato risolto, il tempo di riparazione senza aver dovuto ordinare alcun pezzo è stato si 14 giorni.

  3. Luca dal prà (ldp) ★★★★☆

    Sono stati molto cortesi e per la mia riparazione ( bello specifico un televisore LG di ultima generazione) sono stati cortesi e disponibili nei limiti del possibile. Al momento il problema è stato risolto, il tempo di riparazione senza aver dovuto ordinare alcun pezzo è stato si 14 giorni.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di e-lab?

e-lab si trova in via Via Barnaba Oriani, 58, 20156 Milano MI, Italia

Qual è il numero di telefono di e-lab?

Puoi contattare e-lab al numero +39 023 340 1807

Come si può raggiungere e-lab?

Puoi raggiungere e-lab tramite il seguente link

Advertisements