Recensioni

  1. Thomas D'Acunzo ★★★★★

    Abbiamo organizzato una cena tra amici ed uno di loro ha suggerito questo locale perché già c'era stato e conosceva la chef. È stata una "bella scoperta" perché abbiamo mangiato bene. Le pietanze sono state gustose ed abbondanti. Il servizio cordiale, confidenziale ma mai invadente. Siamo andati in settimana ed il locale era quasi pieno quindi sarebbe preferibile prenotare. A pochi minuti dal centro di Vico Equense e ad un quarto d'ora da Sorrento (non considerando il traffico). Ristorante consigliato!

  2. Gennaro Morelli ★★★★★

    Ci troviamo sulla penisola sorrentina e precisamente al Corso Caulino n.30 Vico Equense (NA) si trova una grande sala con una bella terrazza all'aria aperta, con un pezzo di vista mare, ovvero il ristorante "Degli Amici", ben curato ed elegante nella sua semplicità. I piatti sono tipici della cucina mediterranea, pesce fresco e l'immancabile pizza napoletana. Accoglienza veramente super, il personale ci ha fatto sentire veramente benvenuti, il servizio è stato impeccabile. Da provare il gustoso piatto di scialatielli fatti in casa ai frutti di mare veramente buonissimi, il pesce spada alla griglia e la frittura di calamari veramente superba. Piatti abbondanti e gustosi. La delizia a limone è da assaggiare obbligatoriamente. Da sottolineare che i servizi igienici li ho trovati perfettamente puliti, cosa non comune in diversi ristoranti. I miei complimenti vanno alla gentilissima signora Assunta in cucina, che cucina con amore e tanta passione, al simpaticissimo Peppino in sala e a tutto lo staff, che lavorano con dedizione e passione. Eccellente il rapporto qualità/prezzo. Location sicuramente consigliata a chi ama mangiare bene in un clima familiare ad un prezzo più che onesto.

  3. Claudia ★★★★★

    Bellissima location affacciata sul mare, il cameriere gentilmente ci ha riservato un tavolo vista Vesuvio... Bel contesto, tavoli apparecchiati in modo elegante e di gusto... Cibo molto buono... Ho mangiato un ottimo piatto di pasta e vongole... Il ristorante è provvisto anche di un comodo parcheggio...una rarità considerando la zona. Da consigliare vivamente...

  1. Vincenzo Raco ★★☆☆☆

    Molto deluso. Abbiamo fatto il nostro pranzo di Natale qui e il cibo era orribile. Antipasto mare: polipo freddo Antipasto monti: povero, mezzo piatto era composto da due fette di prosciutto crudo, tante olive Primo mare: sapore okay, pesci piccoli sminuzzati, dovevano essere usati per un risotto Primo monti: ravioli freddi, chiaramente pre-cucinati e poi a malapena riscaldati al microonde Secondo mare: aspettato 1h per un errore, nessuno è venuto a dircelo e continuavano a dire 5-10 minuti… i gamberi, calamari e pesci erano senza gusto. Ho comprato di recente calamari congelati, che ho solamente impanato e fritto era di lunga più gustosi di quelli serviti. Dessert: pezzi di dessert, quindi non tutti hanno potuto provare tutto, i struffoli si sbriciolavano e il miele era insipido. I dolci erano buoni, ovviamente comprati. I miei sono venuti altre volte, le recensioni erano buone e le aspettative erano alte. Molto deluso dalla qualità per un pranzo di Natale. Hanno risparmiato sul cibo, cosa che un ristorante non dovrebbe mai fare.

  2. Vanessa Veronesi ★★★★★

    Locale molto accogliente, gestito da personale estremamente cordiale e simpatico. Servizio veloce e davvero efficiente. Il proprietario ti fa sentire subito a casa, come se fossi del posto. Menù vario con proposte classiche di pesce, ma nella loro semplicità davvero gustose. Ottima la pizza e delizia al limone superlativa! Siamo stati qui per due sere consecutive. Lo consigliamo

  3. Antonio ★★★★☆

    Se venite a Vico non potete non fermarvi a mangiare in questo bel ristorante gestito da Peppe cordiale e professionale. Siamo stati a cena con amici, ritorneremo di sicuro

  1. Alessandro Petrelli ★★★★★

    Beh che dire... La tappa fissa di ogni nostra scesa in costiera. Cibo ottimo, ambiente pulito, ordinato e davvero accogliente. Peppino è davvero simpatico e mette chiunque a proprio agio. Da provare assolutamente lo spaghetto alle vongole, anche in verisone "macchiata". Alla prossima volta Peppino!!

  2. Matteo DF ★★★★★

    Una piacevole scoperta. Ci siamo fermati un po' per caso e abbiamo trovato il parcheggio del ristorante. (Molto prezioso in in queste zone...) Mangiato frittura all'italiana che non abbiamo fatto in tempo a fotografare..molto buona, l'olio non si sente... E poi primo... Assolutamente consigliato. Gentilezza e simpatia dello staff. Sembra di stare davvero tra amici. Il limoncello un MUST. CONSIGLIATISSIMO

  3. salvatore ramaglia ★★★★★

    Non potete non fermarvi in questo ristorante, dove l'accoglienza e indiscutibilmente eccellente! Il pesce freschissimo a prezzi giusti!

  1. Nello D'addio ★★★★★

    Siamo stati nel mese di luglio per mangiare una pizza ed era buonissima ci siamo ritornati oggi e si è mangiato divinamente complimenti allo chef e a tutto lo staff per gentilezza e cortesia

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Ristorante degli Amici?

Ristorante degli Amici si trova in via Corso Caulino, 30, 80069 Vico Equense NA, Italia

Qual è il numero di telefono di Ristorante degli Amici?

Puoi contattare Ristorante degli Amici al numero +39 377 084 8600

Come si può raggiungere Ristorante degli Amici?

Puoi raggiungere Ristorante degli Amici tramite il seguente link

Advertisements