Abbiamo cenato in giorno feriale. Il servizio è stato veloce e i piatti ci sono stati descritti e consigliati. Buona la qualità dei prodotti e dei preparati. Prezzi corretti. Il fatto che esista un'area giochi per bambini aumenta il rumore, ma ciò dipende essenzialmente dall'educazione dei... genitori. Esperienza positiva.
Foto
Recensioni
-
A R ★★★★★
-
Alessandro Mattei ★★★★★
Si mangia divinamente!!! Dal pesce alla pizza passando per gli antipasti e finire poi con il dolce!!! Tutto veramente buono!!! Prezzi veramente onesti e porzioni più che abbondanti. Non fanno pagare neanche l odioso coperto!!! Un posto veramente sottovalutato per la qualità dei prodotti e la cucina che esprimono!!! Personale gentile e disponibile!!! Consiglierei solo di curare un po' di più l ambiente esterno con illuminazione (insegna) e arredo giardino!!! Veramente una piacevole scoperta! Ci tornerò sicuramente. CONSIGLIATISSIMO!!!
-
Marco Girolami ★★★★★
Servizio cortese e attento, abbiamo mangiato pizza, primi e assaggiato una seadas. Tutto molto buono, ambiente piacevole.
-
Francesca Di Gaetano ★★★☆☆
Buoni i formaggi e la seadas, ottima la cottura della fregola. L' insalata di mare sapeva troppo di limone e anche il sugo dei culurgiones era una strana crema al limone , non sapeva di pomodoro come ci era stato indicato nel momento dell' ordinazione... Servizio gentile
-
Stefano Sanapo ★★★★★
Veramente un ottimo ristorante, con un ottimo personale... Il cibo è ottimo e il locale è bello e spazioso. Il ristoratore Claudio e la sua compagna sono simpaticissimi. Se passate in zona dovete assolutamente fermarvi in questo ristorante.
-
Federico A. M. ★★★★★
Siamo stati benissimo in questo ristorante che "si presenta" con grandi spazi interni ed esterni. Piatti sardi buonissimi e "portate" più che adeguate, prezzi veramente accessibili; interessante anche il servizio che sprigiona simpatia e disponibilità. Il proprietario ci sa fare..... La cameriera pure. Che dire? Una splendida sorpresa. Queste persone meritano di raggiungere ottimi obiettivi professionali. Ci rivedremo senza dubbio! Anzi....... "grazie"!
-
Vilma Petronilla Di Maggio ★★★★★
Abbiamo mangiato ieri per la prima volta da Luisu, e ce ne saranno altre. Ambiente semplice e accogliente. Giovanni (se non ricordo male il nome) è stato gentile e ci ha consigliati molto bene. Tutto buono dall'antipasto al dolce. Prezzo adeguato al pasto consumato.
-
Carlo Soro ★★★★★
Abbiamo mangiato benissimo assaggiando piatti di mare e di terra. Personale gentile e prezzo onesto
-
dott. Antonio DI DIO ★★★★★
Ottimo posto dove mangiare specialità sarde e non. Personale squisito, gentile e cordiale. Complimenti a Claudio! Very good
-
silvana valente ★★★★★
Ottimo ristorante sardo, cibo ottimo , pesce fresco , ..grandi spazi sia esterni che interni..se volete assaporare i veri prodotti sardi, vi consiglio di andare per gustarli..prezzi accessibili a tutti.. personale cordiale e attento alle vostre esigenze..siamo stati in 10 il giorno di Ferragosto e siamo stati trattati benissimo..a rivederci presto
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Da Luisu?
Da Luisu si trova in via Via di Boccea, 724, 00166 Roma RM, Italia
Qual è il numero di telefono di Da Luisu?
Puoi contattare Da Luisu al numero +39 066 156 4012
Come si può raggiungere Da Luisu?
Puoi raggiungere Da Luisu tramite il seguente link