Recensioni

  1. A R ★★★★★

    Abbiamo cenato in giorno feriale. Il servizio è stato veloce e i piatti ci sono stati descritti e consigliati. Buona la qualità dei prodotti e dei preparati. Prezzi corretti. Il fatto che esista un'area giochi per bambini aumenta il rumore, ma ciò dipende essenzialmente dall'educazione dei... genitori. Esperienza positiva.

  2. Alessandro Mattei ★★★★★

    Si mangia divinamente!!! Dal pesce alla pizza passando per gli antipasti e finire poi con il dolce!!! Tutto veramente buono!!! Prezzi veramente onesti e porzioni più che abbondanti. Non fanno pagare neanche l odioso coperto!!! Un posto veramente sottovalutato per la qualità dei prodotti e la cucina che esprimono!!! Personale gentile e disponibile!!! Consiglierei solo di curare un po' di più l ambiente esterno con illuminazione (insegna) e arredo giardino!!! Veramente una piacevole scoperta! Ci tornerò sicuramente. CONSIGLIATISSIMO!!!

  3. Marco Girolami ★★★★★

    Servizio cortese e attento, abbiamo mangiato pizza, primi e assaggiato una seadas. Tutto molto buono, ambiente piacevole.

  1. Francesca Di Gaetano ★★★☆☆

    Buoni i formaggi e la seadas, ottima la cottura della fregola. L' insalata di mare sapeva troppo di limone e anche il sugo dei culurgiones era una strana crema al limone , non sapeva di pomodoro come ci era stato indicato nel momento dell' ordinazione... Servizio gentile

  2. Stefano Sanapo ★★★★★

    Veramente un ottimo ristorante, con un ottimo personale... Il cibo è ottimo e il locale è bello e spazioso. Il ristoratore Claudio e la sua compagna sono simpaticissimi. Se passate in zona dovete assolutamente fermarvi in questo ristorante.

  3. Federico A. M. ★★★★★

    Siamo stati benissimo in questo ristorante che "si presenta" con grandi spazi interni ed esterni. Piatti sardi buonissimi e "portate" più che adeguate, prezzi veramente accessibili; interessante anche il servizio che sprigiona simpatia e disponibilità. Il proprietario ci sa fare..... La cameriera pure. Che dire? Una splendida sorpresa. Queste persone meritano di raggiungere ottimi obiettivi professionali. Ci rivedremo senza dubbio! Anzi....... "grazie"!

  1. Vilma Petronilla Di Maggio ★★★★★

    Abbiamo mangiato ieri per la prima volta da Luisu, e ce ne saranno altre. Ambiente semplice e accogliente. Giovanni (se non ricordo male il nome) è stato gentile e ci ha consigliati molto bene. Tutto buono dall'antipasto al dolce. Prezzo adeguato al pasto consumato.

  2. Carlo Soro ★★★★★

    Abbiamo mangiato benissimo assaggiando piatti di mare e di terra. Personale gentile e prezzo onesto

  3. dott. Antonio DI DIO ★★★★★

    Ottimo posto dove mangiare specialità sarde e non. Personale squisito, gentile e cordiale. Complimenti a Claudio! Very good

  1. silvana valente ★★★★★

    Ottimo ristorante sardo, cibo ottimo , pesce fresco , ..grandi spazi sia esterni che interni..se volete assaporare i veri prodotti sardi, vi consiglio di andare per gustarli..prezzi accessibili a tutti.. personale cordiale e attento alle vostre esigenze..siamo stati in 10 il giorno di Ferragosto e siamo stati trattati benissimo..a rivederci presto

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Da Luisu?

Da Luisu si trova in via Via di Boccea, 724, 00166 Roma RM, Italia

Qual è il numero di telefono di Da Luisu?

Puoi contattare Da Luisu al numero +39 066 156 4012

Come si può raggiungere Da Luisu?

Puoi raggiungere Da Luisu tramite il seguente link

Advertisements