Recensioni

  1. Laura Patruno ★☆☆☆☆

    Buonasera, volevo segnalare una brutta esperienza vissuta oggi pomeriggio in occasione della partita di calcio del mio bambino. Mi reco alla cassa per pagare il biglietto, costo 4 euro. Pago con 20 euro il signore alla cassa, nel vedere il mio taglio di denaro si irrita dicendomi "ma si può presentare con 20 euro"? Gli faccio notare che mi dispiace ma ho solo questo taglio. Inizia ad offendere, il che gli faccio notare che forse è lui che essendo in cassa è sprovvisto di resto. Molto maleducatamente mi manda a quel paese. Rimango sconcertata, per la male educazione nei confronti di una donna ma soprattutto rimango sconcertata quando ci facciamo domande sugli atteggiamenti dei nostri giovani figli. Questo cassiere non era di primo pelo ma resta un grande maleducato.

  2. X ★☆☆☆☆

    PERICOLO IGIENE SPOGLIATOI ❗❗❗ Gli spogliatoi sono in condizioni sanitarie da denuncia. Le docce non scaricano e sulle tubature e rubinetti stagna un patina verde maleodorante così come tutto lo spogliatoio. Non andate a giocare in questo centro sportivo.

  3. Gianluca Dibisceglia ★☆☆☆☆

    Per fortuna siamo scappati. Soffrono molto la competizione con i vicini dell'Alcione, società storica e davvero ben organizzata. Si atteggiano come se fossero una società di prima fascia, dimenticando totalmente la storia ed il contesto in cui operano. Improvvisati sotto tutti gli aspetti e decisamente inadeguati come scuola calcio. Se davvero volete bene ai vostri figli, statene lontani e non ve ne pentirete.

  1. gianni di carlo ★☆☆☆☆

    salve come per l'altro bambino ho iscritto il mio per motivi di lavoro e CONFERMO PERSONALE MALEDUCATO SCORBUTICO E MOLTO VOLGARE nei confronti dei bambini bisognosi di un piccolo aiuto S C O N S I G L I A T I S S I M O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Alex Allegri ★★☆☆☆

    Portato mio figlio al campus. Mi è semvrato da subito organizzato male. E infatti hanno fatto la metà di ciò che fanno altre società e da personale improvvisato e penso neppure preparato. Personale con atteggiamento scontroso e cmq inadeguato (cosa li fate a fare se non avete voglia o non li sapete fare ? Io propendo più x la seconda). Mio figlio si è fatto male il subito il primo giorno e nessuno si è preoccupato di nulla (fortunatamente ero lì io), e anzi a mia richiesta di ghiaccio mi è stato dato in modo molto scocciato. Onestamente ho lasciato mio figlio solo perché era in compagnia di due amici, ma prima e ultima volta che vorrò avere a che fare con questa gente. Strano vedere Valerio Fiori allenare privatamente i portieri lì, ma d'alttonde money talks....

  3. Stefano S ★★★☆☆

    Spero vivamente che fallisca, 4€ x vedere dei bambini giocare( in zona 3€ ovunque). Caffè .1.20€ macchiato neanche in centro. Come al solito ci si riempie la bocca col calcio di tutti e poi si lucra sui genitori che vanno a vedere i figli giocare

  1. Victor Huaman Caro ★★★★☆

    Campo sportivo e scuola di calcio di facile accesso. Campi di calcio anche per i piccoli, sintetico. Da visitare.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Baggio 2?

Baggio 2 si trova in via Via Alessio Olivieri, 11, 20152 Milano MI, Italia

Come si può raggiungere Baggio 2?

Puoi raggiungere Baggio 2 tramite il seguente link

Advertisements