Esperienza culinaria ottima...la pasta cacio e pepe e la gricia erano al dente come dev'essere e condite perfettamente .leggere e digeribili. Abbiamo provato anche la pizza che abbiamo diviso in 3...credo che sia una delle più buone che abbia mai mangiato.cottura perfetta. Il locale è piccolo ma ci si sente in famiglia. Servizio ottimo e il conto è molto più che onesto. Il gestore è molto gentile e simpatico. Ci ha consigliato i trucchi per una carbonara perfetta...grazie! Lo consiglio vivamente.
Foto
Recensioni
-
Gianluca ★★★★★
-
Alberto Bonanni ★★★★☆
Esperienza gastronomica quindi non capisco il dover votare camere/servizio/posizione, mah. Comunque locale piccolo e molto carino, pochi posti a sedere quindi conviene prenotare. Ho mangiato fritti e pizza, mentre i primi direi passabili e nulla più (pensavo di meglio) la pizza è stata qualcosa di eccezionale! Erano tempi che non ne mangiavo una così buona, l'impasto forse il migliore in assoluto che abbia mai provato e le materie prime ottime. Il locale si presta a cucina varia con primi e secondi, ma anche quando ci torno prenderò la pizza e la consiglio vivamente.
-
Alessio Volpi ★★★★★
Il miglior Riatorante di Roma. Secondo me qui Dio creò qui la Gricia per farci capire che la vita è bella. L'experience inizia dall'eccellenza del servizio per passare all'assoluta divinità della cucia Vera,Unica, degna dell'eternità per finire a un conto che definire baaso è dir poco 100€ in 3 ( di cui 45 € di bevande per 3 gricie migliori dei vari stellati michelin, un antipasto infinito e finalmente, rioeto filalmente, sua Maestà la Pizza alla Romana. tutto contornato dall'onestà del titolare che ci ha riportato i portafogli lasciati li. Siamo venuti a posta da Pisa per provarlo, l'unico rimorso è che dovevamo solo venire prima. Un consiglio.NON CAMBIATE NIENTE
-
Fabrizio Sollo ★★★★★
Siamo stati a pranzo, personale simpatico e cordiale. Abbiamo preso una carbonara e una gricia, porzioni abbondanti e buonissime. Ci hanno anche offerto una deliziosa fetta di crostata. Consigliatissimo
-
Francesco Morgillo ★★★★★
Siamo stati a pranzo in questo locale, e devo dire che è stata una piacevole scoperta. Soprattutto la gentilezza e la cordialità di Sara, ci hanno fatto pranzare in maniera piacevole. Ritorneremo sicuramente
-
Talarico Francesco ★★★★★
Cinque stelle meritate. Personale accogliente e gentilissimo. Abbiamo trovato anche un fasciatoio per neonati nel bagno!!! Cibo ottimo, sia focaccia che primi romani!
-
Gabriele Bonzi ★★★★★
tutto molto buono, fritti eccellenti e particolare attenzione ai vini. personale molto cordiale
-
elena prina ★★★★★
Pizza e Hamburger buoni. Giusta attesa per tempi da asporto. Personale cordiale.
-
Ardiccio Bonzi ★★★★★
Tutto buono dai fritti, belli asciutti, agli hamburger fatti bene. Pizza e primi piatti ok. Bella sorpresa nel l’attenzione ai vini.
-
Antonella Lojercio ★★★★☆
Passando per via Anastasio II, ho notato un nuovo RISTORANTE-PIZZERIA al n. 440 di Via Anastasio II, dove prima c'era il Ristorante " Sora Lia ". Sono entrata per chiedere informazioni: la nuova denominazione è " ANASTASIO ". È aperto da pochi giorni, con una nuova gestione rispetto alla precedente. Non ci sono tavoli all'aperto, ma solo interni. Oltre al buffet, è prevista la preparazione di cibo e pietanze da asporto. Mi è piaciuto l'ambiente e la cortesia e disponibilità del personale. Ci tornerò in previsione di degustazione.
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Anastasio?
Anastasio si trova in via Via Anastasio II, 440, 00136 Roma RM, Italia
Qual è il numero di telefono di Anastasio?
Puoi contattare Anastasio al numero +39 351 922 2724
Come si può raggiungere Anastasio?
Puoi raggiungere Anastasio tramite il seguente link