Recensioni

  1. M. M. ★☆☆☆☆

    Il locale è carino, peccato che venerdì scorso pare mancasse un pizzaiolo e per 4 pizze abbia aspettato + di 1 ora. Alla nostra lamentela ci hanno portato un piatto di patatine, ma sta di fatto che il ritardo era pazzesco. Molti camerieri ma con poca attenzione verso i tavoli, abbiamo ordinato i dolci erano 4 e ne arrivano 3, dopo che il 4 non arrivava abbiamo chiesto il conto dove all'interno c'era anche il dolce non arrivato, lo facciamo presente, viene tolto dal conto e magicamente arriva il 4 dolce (dopo 20 minuti) che ovviamente si sono riportati via visto che lo avevamo fatto togliere dal conto. Forse c'è un pò di disorganizzazione.La cosa più grave è che all'interno del locale c'era gente che fumava sigarette elettroniche e nonostante lo abbiamo fatto presente al personale nessuno si è preoccupato di far rispettare tale divieto!

  2. Francesca Miscali ★★★★★

    Pizza eccezionale, con ingredienti freschissimi e un impasto leggero e gustoso. Il personale è stato super cordiale e l'ambiente, accogliente e pulito, è perfetto sia per una serata tra amici che in famiglia.".

  3. Nadia De Santis ★★★★☆

    Sono andata diverse volte in questa pizzeria e devo dire che l’impasto della pizza é molto buono. Leggero e croccante. Sono abbastanza rapidi e l’ambiente anche é molto carino. Mi è capitato di chiedere di cuocere maggiormente un calzone .. me lo hanno rifatto da capo , per cui sono stati molto gentili. Consigliato

  1. Marina Ago ★★★★☆

    Locale curato e gradevole il personale cortese e disponibile ad ogni richiesta. Il servizio normale considerato che era un mercoledì sera 6 agosto. Il locale era pieno ma non ci sono stati ritardi. Il cibo buono abbiamo usufruito del servizio pizzeria in quanto il locale è anche ristorante Sicuramente ci tornerei abbiamo trascorso una bella serata.

  2. Saker ★★★★☆

    Ampio parcheggio e ampio locale. Offre grandi spazi all’interno e all’esterno(d’estate!). Servizio veloce e personale cordiale. Ampia scelta di pizza e discreto assortimento di primi e secondi. La carta dei vini ben assortita. Purtroppo limitata invece quella delle birre alla spina, meriterebbe più scelta. Buone le patatine cacio e pepe…ma mettete il sale vi prego, sono sciape!!! Le pizze sono buone e alla romana. Le focacce bianche risultano troppo sottili e si sbriciolano rendendola difficile da mangiare. Conto da 20/25€ a testa con pizza birra e dolce.

  3. luca freg ★★★☆☆

    Ristorante con molti coperti con ampio giardino esterno accogliente. Il menu è vario: pizze, panini, primi, secondi, ampia scela di vini e di dolci.. Tutto nella media, troppo nella media infatti non eccelle in niente. Ho trovato invece molto sotto la media il bagno che riversa quasi nel degrado, ma come si fa a non capire che anche quello è parte del ristorante e che vuole la sua immagine?

  1. Marzia Cosentino ★★☆☆☆

    Che peccato.. basterebbe così poco per essere un posto molto piacevole oltre che buono, purtroppo non è così. Il locale è molto carino, arredamento industriale, ampi spazi, arredato con gusto e già con un accenno di Natale. Fin qui tutto bene. Abbiamo chiesto un antipasto e dei primi. Antipasto abbastanza buono , ma portare dei fritti freddi... è il peggio del peggio. Vino ordinato subito e arrivato a metà del primo....richiesto altre 2 volte nel frattempo. I primi purtroppo serviti nel piatto sbagliato. Il piatto cappello del prete non è un piatto in cui servire i primi. PROPRIO NO. Poi inoltre servirli crudi CRUDI non è il massimo. Mia figlia aveva chiesto un piatto di orecchiette olio e parmigiano...PAGATO 14 EURO.... neanche un litro di olio BIO costa 14 euro... Dolci. La New York CheeseCake è un dolce americano COTTO AL FORNO. Mi fermo.

  2. Adele Capannolo ★★★★★

    Veramente un bel posto, tavoli sia all'aperto che al chiuso. Personale gentile e disponibile. Noi abbiamo preso degli antipasti buonissimi e una pizza anche molto buona.

  3. Andrea Casa ★★★★☆

    Locale accogliente, servizio rapido e cortese. Menù molto ricco ma prezzi sopra la media. Dolci molto al di sotto delle aspettative considerando anche il costo.

  1. TF VEGE ★★★★☆

    Location rinnovata da poco e si vede, molto bello il centro sala. Il cibo era buono, un po costoso rispetto alle porzioni. Andrebbe migliorato il servizio delle pizze, troppo lento per via dell asporto, tanto da avere i camerieri che ti sconsigliano di ordinarla...

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Kook?

Kook si trova in via Via Cassia, 2040, 00123 Roma RM, Italia

Qual è il numero di telefono di Kook?

Puoi contattare Kook al numero +39 063 088 0456

Come si può raggiungere Kook?

Puoi raggiungere Kook tramite il seguente link

Advertisements