Recensioni

  1. elisa beltrami ★☆☆☆☆

    Oggi pomeriggio entro al supermercato Aldi... mai lo avessi fatto!!!! Freddissimo, ogni reparto.. e stato impossibile continuare gli acquisti... arrivati in cassa abbiamo chiesto alla cassiera e purtroppo non poteva farci nulla.. anche la gente in fila non vedeva l'ora di uscire dal tremendo freddo. Non e possibile fare la spesa in quelle condizioni.. bisogna mantenere una temperatura sana e adeguata con attenzione al cliente e in primis ai dipendenti che sono obbligati a lavorare peggio che al polo nord!!!!!!

  2. Antonio Spartico ★☆☆☆☆

    Metto una stella non potendone dare 0. Posto di lavoro dove vengono accettati ed incentivati comportamenti che vanno a danneggiare la sicurezza fisica e psicologica ,comportamenti che ledono la nostra persona e la capacitá di essere produttivi.Atteggiamenti e modi di fare infantili portati avanti (da ''capi o vice'') per egoismo,ignoranza o guadagno personale. Aggiungo inoltre che l'aggressivita verbale,lo sminuire e il parlare male anche delle persone che fanno parte del team o che hanno fatto in precedenza regnano padrone. NEGOZIO TOSSICO in tutti i sensi.

  3. Veronica Colombano ★★★★★

    Uno dei miei supermercati preferiti per qualità prezzo e assortimento di prodotti!!!

  1. Ed LocalGuide ★★★★☆

    Prezzi buoni, trovi cose utili. Consiglio articoli sportivi, giochi per bambini, utensili per la casa. Buona pulizia e ordine, personale disponibile. Manca un bagno. Parcheggio enorme. / Posso aiutare a migliorare la visibilità. Apri il profilo, sono contributor Google livello max.

  2. Federica Settimo ★★★★★

    Il mio supermercato preferito. Torno spesso. Personale sempre molto gentile ed educato!

  3. Giuseppe Carbone ★★★★☆

    Ottimi prodotti, vasta scelta prezzi buoni e prodotti di qualità. Ci trovi di tutto ,cibo asiatico, prodotti regionali, giochi per i bimbi, abiti per adulti e bambini, i prezzi sono davvero concorrenziali rispetto ad altri discount. Personale gentile

  1. Eddy V ★★★☆☆

    Prezzi buoni, trovi cose utili, articoli sportivi, giochi per bambini. Buona pulizia e ordine. Non c'è un bagno, fa troppo freddo, costante rischio di mal di gola. La colonnina di ricarica è scomoda, devi fare il giro del supermercato 3 volte per usarla perché funziona solo con la tessera rilasciata con documento.

  2. drummrA ★★★★★

    Non facciamo altro che lamentarci x qualsiasi minima cosa,ebbene sarebbe meglio evidenziare anche le cose positive ! I miei complimenti e Elena S. ,alla cassa si é dimostrata cortese e professionale consigliandomi dei sacchetti appositi x la frutta acquistata, in modo che non si rompessero le confezioni . "Piccoli" gesti che fanno la differenza! Congratulazioni a lei!!

  3. Marco Passarelli ★★★★☆

    Discount con prodotti diversificati, molto interessante per le offerte e in modo particolare l' Hobbistica fai da te.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di ALDI?

ALDI si trova in via Corso della Vittoria, 64, 28100 Novara NO, Italia

Qual è il numero di telefono di ALDI?

Puoi contattare ALDI al numero +39 80 037 0370

Come si può raggiungere ALDI?

Puoi raggiungere ALDI tramite il seguente link

Advertisements