Negozio potenzialmente carino, ma il personale che ci lavora è talmente sgradevole che ti induce ad uscire prima ancora di finire di guardare quello che c'è!
Foto
Recensioni
-
Maria Francesca Pennarola ★☆☆☆☆
-
Carla Bini ★☆☆☆☆
il negozio che ti fa capire perchè compri on line le signore del negozio veramente scortesi e incalzanti come far passare la voglia di fare shopping
-
Ariane Genthon ★★☆☆☆
I vestiti e gli accessori sono belli e di qualità. Che peccato per il personale. Purtroppo il servizio, dall'accoglienza alla "sorveglianza" dei camerini è proprio sgradevole. Posso capire lo stress legato a furti, specialmente il sabato in zona turistica, ma diventa davvero un'esperienza pesante confrontarsi con personale sgarbato.
-
Valentina Conte ★★★★★
Il negozio è meraviglioso, gli abiti e gli accessori lo sono ancora di più! La signorina con i capelli rossi ha classe da vendere e ha davvero buon gusto nel consigliare!!!
-
Alessandra Paladini ★★★★★
Posto molto bello, commesse disponibili e simpatiche vi consiglio questo posto. Vi consiglio la commessa con o capelli biondi. Ci sono andata oggi ed è stata carinissima con me
-
Monica Rubino ★★★★★
Ho già scritto una recensione al negozio di Fabio Massimo. Mi sembra giusto recensire anche Cairoli. Che dire? I punti vendita Bec non sono semplici negozi, ma luoghi del cuore. Avete presente quelle giornate no, in cui va tutto storto? Ecco, basta entrare da Bec o navigare sul super-bellissimo nuovo sito e le nuvole si diradano all'istante, i colori vi travolgono e la bellezza fa tornare il sereno! Non posso che rinnovare i complimenti a tutto lo staff, e in particolare alla bravissima ed efficientissima Cristina del web, il mio faro e il mio segugio, che mi guida passo passo negli acquisti anche quando non ho tempo di andare fisicamente nei negozi. Evviva voi!
-
Elisabetta ponzio ★☆☆☆☆
La signora bionda alla cassa è stata molto sgarbata. Ero entrata per un cambio e, col negozio VUOTO, mi ha detto che il sabato non effettuano cambi.Le ho risposto che durante la settimana lavoro e per andare lí a effettuare il cambio avevo appena speso 6 € di parcheggio all'ora (stupida io, lo so!). Dopo aver constatato che non avevo scontrino, trattandosi di un regalo, mi ha detto che il cambio era impossibile nonostante busta e cartolina del negozio.Non mi interessa tanto avere nell'armadio un orrido cappello che non metterò mai quanto essere uscita da quel negozio sentendomi una pezzente perché col suo atteggiamento tale mi ha fatto sentire la signora commessa intossicandomi il mio pomeriggio in cui ero pronta ad aggiungere una somma considerevole al regalo visto che ero uscita per comprarmi un cappotto! Poi parlano di crisi... Porella veramente.
-
giovanna chiarenza ★★★★★
Oltre che un negozio con abbigliamento molto bello, staff super, ringrazio il personale di questo negozio e consiglio a tutti di venire a farci un giro. Gentilezza, disponibilità e discrezione cosa non comune da trovare. Una menzione speciale alla ragazza mora che si è preoccupata di cercarmi un cappotto di cui non c'era la taglia in negozio e di chiedere se fattibile la spedizione. Tutto arrivato in modalità top, vi aspettiamo a Milano!!!!!! :)
-
Fabiola Perna ★☆☆☆☆
Sono stata in questo negozio qualche volta sempre attratta dalla vetrina molto curata e chic. I capi all’interno sono particolari ,ma molto cari per il rapporto qualità prezzo. Le commesse (perché sono commesse e non stiliste ricordiamolo) terribilmente sgarbate e maleducate. Personalmente ho fatto acquisti in molti negozi a Roma e non mi è mai successo di essere trattata così. Cercavo un completino intimo che non fosse Made in china perché volevo regalarlo ad una mia amica che per scelta etica compra solo Made in Italy o in paesi dell’unione....bene, la battuta è stata “la tua amica non potrà vestirsi” e poi “ma perché e’ salviniana?” “E’ razzista?”. Siete sgarbate, e pure ignoranti! Invece di prendere in giro, perché non indagate sui capi che vendete a 200€? Da dove vengono? Chi li produce? Con quali materiali e coloranti? Vengono prodotti nel rispetto dei diritti umani? Perché non vi fate due domande invece di coltivare solo una spocchia totalmente ingiustificata?
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Be C.?
Be C. si trova in via Piazza Benedetto Cairoli, 11-12, 00186 Roma RM, Italia
Qual è il numero di telefono di Be C.?
Puoi contattare Be C. al numero +39 066 880 6035
Come si può raggiungere Be C.?
Puoi raggiungere Be C. tramite il seguente link