Recensioni

  1. Tiziano Cirillo ★☆☆☆☆

    Chiuso?!? Anche se non è chiuso..bho!!!

  2. Diego Lucchetta ★★★★★

    Negozio monomarca "Libero Milano " Per chi non lo conosce, il brand propone abbigliamento di buona qualità e fattura ad un prezzo accessibile

  3. Fabio Ponti ★★★★☆

    Ottimo assortimenti e qualità buona a prezzi ragionevoli

  1. Enzo Gioia ★★★★★

    Articoli bellissimi prezzi giusti personale simpatico e disponibile consiglio vivamente sia uomo che donna è il mio negozio preferito

  2. MAX ★★★★☆

    Mi servo da Libero dal lontano 1991 quando in Paolo Sarpi a Milano c’era forse uno dei primi negozi. La qualità dei capi e i prezzi sono veramente molto competitivi, ho vestiti e camicie da molti anni e sembrano sempre come nuovi. La catena di questi negozi negli anni si e ampliata molto. Personale sempre molto gentile e attento nel consigliare i capi ai clienti. Luca il proprietario è davvero bravo nel consigliarvi i vostri abiti e altro. Cinture, camicie, calzini, scarpe abiti, Gilles, maglioni, girocollo e tanto altro.

  3. Maxime ★★★★☆

    Mi servo da Libero dal lontano 1991 quando in Paolo Sarpi a Milano c’era forse uno dei primi negozi. La qualità dei capi e i prezzi sono veramente molto competitivi, ho vestiti e camicie da molti anni e sembrano sempre come nuovi. La catena di questi negozi negli anni si e ampliata molto. Personale sempre molto gentile e attento nel consigliare i capi ai clienti. Luca il proprietario è davvero bravo nel consigliarvi i vostri abiti e altro. Cinture, camicie, calzini, scarpe abiti, Gilles, maglioni, girocollo e tanto altro.

  1. Olon Aspi ★★★★★

    Personale gentile e prodotti con ottimo rapporto qualità prezzo, sicuramente un ottimo negozio di abbigliamento sia da uomo che da donna. Da uomo pantaloni e giacche sia eleganti che sportive, camicie e accessori. Ottimo.

  2. Gerardo Tomasin ★☆☆☆☆

    Nonostante l'orario di chiusura segnalato su Google Maps sia 19:30, il negozio chiude in realtà alle 19:00. Sono errori che possono capitare. Ciò che però non va bene, é la maleducazione con cui la commessa ti segnala la cosa. Né un buonasera, né un mi dispiace. Solo arroganza. Non è certamente il modo migliore per fidelizzare il cliente. Evidentemente qui, l'educazione non sanno nemmeno cosa sia.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Libero Milano?

Libero Milano si trova in via Via Carlo Alberto, 16, 20900 Monza MB, Italia

Qual è il numero di telefono di Libero Milano?

Puoi contattare Libero Milano al numero +39 039 232 6222

Come si può raggiungere Libero Milano?

Puoi raggiungere Libero Milano tramite il seguente link

Advertisements