Recensioni

  1. massimo Scatena ★★★★★

    Gentilezza e professionalità della titolare(Paola) oltre a prodotti di ottima qualità e ampio assortimento sia x uomo che donna sono garanzia di soddisfazione per la loro clientela. Consigliatissimo, provare per credere.

  2. Conci Crisci ★★★★★

    Negozio fantastico! Paola cortese e competente, soddisfa ogni esigenza esaltando i gusti dei clienti. Cosa non di poco, con naracamice fai sempre bella figura.

  3. Simone Lombardo ★★★★★

    Storico negozio del centro , sempre bellissimi capi , a ottimi prezzi , tanta scelta e personale gentilissimo che vi guida all'acquisto senza mai essere invadente o pressante. Da sempre il mio punto di riferimento per le camice per la vestibilità perfetta

  1. Fabio Pasquale Melluso ★★★★★

    Peccato che stia chiudendo i battenti, trovavo sempre belle soluzioni

  2. Melinda Breban ★★★★★

    Trovo sempre delle camicie molto particolari, la commessa è sempre gentile e disponibile.

  3. Gabriele Pavesi ★★★★★

    io e mia moglie abbiamo cominciato a frequentare il negozio di Paola qualche anno fa. dapprima come semplici clienti, per acquistare una camicia, come si entra in qualsiasi negozio. trovammo l'articolo stupendo e da li in poi abbiamo cominciato a inanellare acquisti su acquisti sia io che mia moglie. la qualita' delle camicie e' stupenda...inalterata nel tempo ...e quando la indossi sei sempre a tuo agio in qualsiasi situazione...magica Nara!! ma il continuo frequentare il negozio ci ha portato a instaurare un rapporto di amicizia con Paola, che ogni volta che transitavamo da quelle parti ...era piu' forte di noi ...non potevamo fare a meno di entrare nel negozio anche solo per salutarla, non importava se acquistavamo ....oramai era diventato un rito...da quel momento , lei non era piu' solamente la persona che gestiva il negozio, ma un'amica...tante' vero che alle volte, ci andiamo appositamente per trascorrere con lei degli istanti piacevoli di conversazione, come fanno gli amici quando si ritrovano. per questo invito tutte le persone che leggeranno questa recensione a visitare il negozio di Paola...vedrede che ne rimarrete soddisfatti per la sua gentilezza e professionalita'...oltre che alle stupende camicie che vi proporra' ....e chissa' ...potrebbe nascere una nuova amicizia come e' capitato a noi........ vogliamo dare anche un messaggio a Paola ... non mollare ,anche se vi sono momenti di sconforto...alti e bassi continua .......non smettere ...noi ci saremo sempre...non solo come clienti ma soprattutto come amici!!! Attilio e Rosy

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di EXENNE?

EXENNE si trova in via Via Sant'Antonio, 3, 21052 Busto Arsizio VA, Italia

Qual è il numero di telefono di EXENNE?

Puoi contattare EXENNE al numero +39 033 162 9384

Come si può raggiungere EXENNE?

Puoi raggiungere EXENNE tramite il seguente link

Advertisements