Recensioni

  1. Micol Rasante ★★★★★

    Ho soggiornato x 4 giorni in questa fantastica struttura ...allora Francesco oltre alla sua professionalità è una persona gentile e simpatica . Poi la struttura molto bella camere spaziose ma la base è la pulizia della stanza la.comodità che dire medaglia d'oro a questo bnb ragazzi STRA STRA consigliato grazie FRANCESCO E TUTTO LO STAFF

  2. serena corrias ★★★★★

    Accoglienza da 100 stelle...accolti con due sfogliatelle di pasticceria e una bella calamita di Napoli all'arrivo...il responsabile molto simpatico e disponibile...saletta con tavoli e il necessario se si vuole portare qualcosa o fare colazione... caffè e brioscine ..the ETCC...camera pulita con frigo ..comodo letto e pulito... grazie per tutto ..spero al più presto di tornare a Napoli e di soggiornare da voi❤️

  3. Ylenia Leo ★★★★★

    Personale gentilissimo e molto disponibile. Camere pulite e adeguate. Posizione ottima. Grazie Francesco per la buona accoglienza. Ylenia e Federico.

  1. Gioele Santucci ★☆☆☆☆

    Abbiamo pagato 110 euro a notte. In camera non c'era un armadio ma un attaccapanni. Bagno piccolo. Buone le pulizie. Asciugami sdruciti e lisi. Camera piccola e rumorosa, le finestre sono sul traffico di via Garibaldi. Copriletto macchiato. Poteva essere un a buona soluzione con un compromesso di prezzo a 70/75 euro a notte ma non a qu prezzo. Bollitore in camera incrostato da calcare. Bisogna rivedere un po' di cose.

  2. artista esistenzialista ★★★★★

    Sublime delizia ed amabile accoglienza si fondon gaudiose ed irriverenti innanzi a soffici cuscini e comodi lettini dalle profumate trapunte color fango mentre quei caramellosi caffè verde giada vibran immantinenti di Cremona cialda e gradevole pistacchio

  3. Valentina Dalì ★★★★★

    Sto tornando adesso, ahimè, da una mini vacanza di 2 giorni. Sono tutti fantastici, dai proprietari alla signora delle pulizie, perché ero sola e mi hanno fatto sentire a casa, disponibili e accoglienti, lo consiglio! Grazie davvero, ci vediamo la prossima volta che torno a Napoli, spero presto.

  1. Claudio Zefero ★★★★☆

    Ottimo B&B pulito ed in posizione perfetta; c'è metrò, treni Fs e circumvesuviana, staz bus a portata di mano. La signora molto gentile e, di fronte ad una mia dimenticanza di un PIN (poi ricordato una volta a casa), mi ha suggerito di partire comunque e fare un bonifico da casa. Molto gentile. Lo consiglio.

  2. Rebecca Sparavilla ★★★★★

    Struttura ottima ed accogliente, personale molto gentile e disponibile. 4 giorni a Napoli e mi sono sentita a casa. Stanza affacciata a piazza Garibaldi, ampia vista, hotel situato in una zona molto comoda per via di stazione e ristoranti in cui mangiare. Tutto molto curato e tanta, tantissima disponibilità Lo consiglio vivamente, ci rivedremo presto! Rebecca

  3. Letizia Autiero ★★★★★

    Ho soggiornato in questa struttura, nella suite con vasca idromassaggio. Il proprietario è stato molto disponibile e gentile ,ci ha consigliato cosa visitare in soli 2 giorni e dove poter mangiare un buona pizza e ottimo pesce.La camera era molto ampia e pulitissima,con frigo, aria condizionata e per finire anche il bollitore che abbiamo apprezzato tanto, con affaccio su piazza Garibaldi, a 2 minuti dalla stazione e metro. Qualita- prezzo, direi ottimo . Ovviamente ci ritornerò e lo consiglierò.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Pit Stop Napoli Centrale?

Pit Stop Napoli Centrale si trova in via P.za Giuseppe Garibaldi, 3, 80142 Napoli NA, Italia

Qual è il numero di telefono di Pit Stop Napoli Centrale?

Puoi contattare Pit Stop Napoli Centrale al numero +39 339 682 6139

Come si può raggiungere Pit Stop Napoli Centrale?

Puoi raggiungere Pit Stop Napoli Centrale tramite il seguente link

Advertisements