Recensioni

  1. Raul Acosta ★★★★★

    Buon prodotto a prezzi giusti. Bravi .

  2. Marco Torelli ★☆☆☆☆

    Ho acquistato ora un profumo in questo negozio dove la commessa con capelli ricci neri ne mi ha detto buongiorno dopo che io sono entrato dicendo buongiorno e tantomeno il grazie dopo l'acquisto. Capisco che é una catena di negozi ed è difficile trovare personale ma almeno il saluto è il Grazie penso sia l'ABC Grazie comunque.......

  3. Mario Rossi ★☆☆☆☆

    Sono anni che va avanti questa storia con i presunti saldi, ogni anno è sempre un errore di listino? Il profumo costava 39€ (anni fa molto meno) non in saldo, mentre ora con i saldi c’è scritto che costava 65€ e scontato a 39€! Non è proprio vero, allego una foto scattata a Novembre 2023 e una quella di oggi.

  1. Dafne Di Gennaro ★☆☆☆☆

    Pessima esperienza. Siamo venuti in questo negozio per provare ed, eventualmente, comprare delle camicie in lino. Il mio ragazzo prova una prima camicia, taglia e colore non lo convincono; prova un’altra camicia con taglia e colore diverso, gli piace e decide di prenderla. Prima di andare via vorrebbe provare nuovamente la taglia più stretta, ma in un colore più scuro, alla richiesta di provare un’altra camicia ci viene detto (con non poco nervosismo) che le camicie vengono fatte provare solo in vista dell’acquisto. Visto che non potevamo sapere se l’avremmo comprata chiedo alla commessa come procedere, se la politica del locale ci permettesse di provare la camicia o no, insomma se, a sua discrezione, si potesse provare o meno. Lì la signora si stizzisce e ci inizia a trattare a pesci in faccia “A mia discrezione?! Dovete decidere voi, è una questione di rispetto verso gli altri clienti!!”. Mentre cercavo di far capire alla commessa il nostro punto di vista, continua a prenderci a male parole. Penso che nel rapporto con il cliente, l’aspettò principale sia la cordialità e l’accoglienza: in questo locale troverete svogliatezza e mancanza di rispetto. SCONSIGLIO VIVAMENTE.

  2. Alessandro ★★★★★

    Un buon prodotto al giusto prezzo. Rifiniture ottime e textures interessanti. Sono cliente da diverso tempo e confermo la fiducia anche grazie ad Alessandra, Sonia e Giulia che dimostrano gentilezza e cordialità.

  3. Monia Lustri ★★★★★

    Il personale gutteridge è eccezionale.ottima professionalità della direttrice, credo sia una nuova gestione, e delle sue ragazze, cordiali educate e motivate. Grande esperienza . Esperienza sartoriale e esperienza estremamente positiva ! Grazie Da oggi avete due nuovi clienti

  1. roberta romeo ★★★★★

    negozio carino e ordinato, ho accompagnato il mio compagno e grazie alla commessa bionda con occhi verdi gentile e paziente abbiamo acquistato. i colleghi mi sono sembrati indisponenti e svogliati mentre lei davvero dinamica e cortese. il mio voto va a lei!

  2. Sara Pan ★☆☆☆☆

    Fino a 2 anni fa era un bel negozio,con personale gentile e competente! Ci sono capitata qualche gg fa e....boh c era una commessa che piegava i panni e non c ha degnato di una sguardo o una parola....potevo portarmi via anche il negozio,non penso gli importava molto,era lunedì e c eravamo solo noi....capisco tutto,perché ho lavorato nel cc roma est e so che è pesante e snervante ma se devi lavorare,non puoi trattare così un cliente...perché non ci tornerà più!

  3. francesco tinaburri ★☆☆☆☆

    Ho acquisto più volte in questo negozio. Mai come oggi ho ricevuto un trattamento così pessimo da parte di un ragazzo del personale ,che oltre al non saluto una volta entrati, è sembrato anche stizzito alla richiesta di informazioni per una camicia che ovviamente non ho acquistato. Ovviamente non tornerò.

  1. Giuseppe pecci ★☆☆☆☆

    GUTTERIDGE ROMA EST : ESPERIENZA PESSIMA oggi pomeriggio mi sono recato presso lo store di Roma est per cercare un vestito. Considerando il fatto di essere l’unico cliente presente in negozio ho dovuto fare da me. I due commessi sono stati completamente INESISTENTI, CAFONI, MALEDUCATI E NON SERVIZIEVOLI ALLA RICHIESTA DI TAGLIE DIFFERENTI da quelle che stavo provando. Ad improvvisarsi commessa è stata la mia compagna che cercava di trovare la taglia adatta. UNA VERGOGNA!

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Gutteridge?

Gutteridge si trova in via CC Roma Est, V. Collatina, 858, 00132 Roma RM, Italia

Qual è il numero di telefono di Gutteridge?

Puoi contattare Gutteridge al numero +39 06 226 0338

Come si può raggiungere Gutteridge?

Puoi raggiungere Gutteridge tramite il seguente link

Advertisements