Recensioni

  1. Andrea Garofalo ★★★★★

    Questo locale, nel cuore di Terni, è davvero una gemma nascosta! L’atmosfera è accogliente, il personale è super cordiale e la cucina è semplicemente deliziosa. Il pesce è freschissimo e ogni piatto è un tripudio di sapori. Se vuoi riprovare un’ottima cena a base di pesce, sai dove tornare! Un saluto particolare alla proprietaria, super simpatica e disponibile

  2. Fabrizia Bevilacqua ★★★★★

    Ambiente intimo ed accogliente, servizio e cibo eccellente con prodotti di alta qualità e un’ottima selezione di vini Torneremo sicuramente perché si turba sempre dove si è stati bene Consiglio vivamente ❤️

  3. Nino Carbonaro ★★★★★

    Ho cenato in questo ristorante il 14 agosto Colpito dalla cucina influenzata dalle origini del ristoratore (Siciliana) molto buona con quel tocco di originalità e inventiva Ambientata e accoglienza del personale molto attento e professionale Se vi trovate in queste zone dopo una bella escursione alle cascate vi consiglio di fare un salto non ve ne pentirete

  1. Marco Falcetelli ★★★★★

    Servizio professionale! Personale preparatissimo. Cibo di qualità eccelsa. Torneremo sicuramente. La mia ragazza Celiaca non ha avuto nessun problema, ha potuto mangiare anche i primi piatti.

  2. S P ★★★★★

    Sei a Terni e vuoi la miglior cena di pesce di sempre? Il MeGusta è una garanzia Ogni piatto è freschissimo ed innovativo per abbinamenti e consistenze. E le porzioni sono generose come si vede in foto. OGNI anno a San Valentino siamo qui a gustarci il menu fisso IMPERDIBILE. Tra i dettagli il fatto che omaggiano sempre i loro ospiti con un dolce pensiero (cioccolatini nella foto del menu).

  3. Anai Inital ★★★☆☆

    Inizio con il dire che il luogo è bello e suggestivo! Ambiente impeccabile e perfetto Complimenti per il gusto,entrando ci si sente a proprio agio ed il personale riserva un’accoglienza degna di nota! Do solo 3 stelle poiché nonostante sia tutto perfetto,in qualcosa purtroppo ho trovato delle pecche.. Innanzitutto partiamo dal pane arriva un cestino con 3 fette di pane noi siamo in due di cui una completamente secca da un lato,il cestino del pane visibilmente pieno di briciole di altri tavoli. Il secchiello porta vino pieno di ditate unte,agli occhi abbastanza fastidioso da vedere. I bicchieri li ho dovuti sostituire con quelli del tavolo accanto poiché i nostri opachi e non lavati bene.. Stessa cosa per le posate non perfettamente pulite. Il cibo molto buono ma non eccellente.. la frittura richiesta buona si ma non fresca nonostante abbia richiesto la croccantezza gli anelli risultavano troppo morbidi.. Il secondo in porchetta buono,ma le spezie andavano a coprire il sapore del pesce che si percepiva a malapena.. I dolci normali.. I prezzi forse eccessivi un primo che va dai 18 ai 23€ mi sembra esoso considerando che non ci troviamo nemmeno in una città di mare!!!!

  1. Alessandro Barbaccia ★★★★☆

    Forse un po' troppo pretenzioso per quello che realmente è e per dove si trova però, indubbiamente, rimane un buon ristorante dove è possibile trascorrere una piacevole serata a patto di trovare qualche portata che non sia pesce crudo.. Il 90% dei desserts sono semifreddi e, comunque ci sono solo dolci al cucchiaio (se siete intolleranti al lattosio, niente dolce). Ristorante siciliano ma niente biscotti siciliani o pasta di mandorle!

  2. Matteo Zelli ★★★★★

    Locale elegante in centro città dov'è possibile mangiare sia all'aperto che all'interno del ristorante. Menù di pesce che propone tipicità siciliane e sfiziosi piatti meno tradizionali: ottima la freschezza del pesce e la qualità degli ingredienti che giustificano i prezzi leggermente alti. Servizio cordiale ed estremamente disponibile, gentilissima e cortese la proprietaria.

  3. Alessandro Rizzo ★★★★★

    Un ristorante eccellente ! Ogni piatto un esperienza unica ad iniziare da una spettacolare e rivisitata tartare di tonno dove non è solo la qualità dei prodotti usati a rendere "grande" il piatto ma anche l abilità nel dosare ogni singolo elemento. Presentazioni dei piatti da foto !!! . Secondo me , un vero luogo di attrazione per Terni. Splendida "padrona di casa " Simona e complimenti a tutta la cucina.Bravi continuate così !

  1. Azzurra Salati ★★★★☆

    Ottima qualità del cibo e personale gentile, veloce, attento e professionale. Il locale è tendenzialmente molto pieno quindi consiglio di prenotare anticipatamente. La tartare di salmone l'ho trovata poco equilibrata poiché le troppe lavorazioni e gli abbinamenti facevano scomparire o trasformavano troppo il sapore del salmone che invece doveva essere il protagonista del piatto. La tartare di tonno invece è molto equilibrata con i sapori e ho apprezzato molto gli abbinamenti molto azzeccati a parer personale. Il pesce è fresco e si sente sia dal sapore che dall'odore delle pietanze. L'attenzione nell'impiattamento spiccano in ogni portata. Il servizio é veloce e ho apprezzato anche i dolci e il vino. Il prezzo è giusto considerando il servizio, il locale che si trova in pieno centro, la qualità delle materie prime e le pietanze di per sé.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di MeGusta?

MeGusta si trova in via Via Cavour, 56, 05100 Terni TR, Italia

Qual è il numero di telefono di MeGusta?

Puoi contattare MeGusta al numero +39 366 123 9370

Come si può raggiungere MeGusta?

Puoi raggiungere MeGusta tramite il seguente link

Advertisements