Il voto di ambiente e servizio è basso, non per colpa dell’addetto che (poverino) faceva quello che poteva, ma quando si lascia una persona ad occuparsi di cassa + bar + sala è normale che tutto proceda a rilento e si concluda con una brutta esperienza. Spero sia stata un’eccezione.
Foto
Recensioni
-
mario de fazio ★★☆☆☆
-
Teresa C ★★★★★
Una piacevolissima colazione grazie alla straordinaria gentilezza e professionalità di Gennarino , voto 10
-
Elettra Rampone ★☆☆☆☆
Pessimo la qualità dei prodotti, il servizio peggio, terribile, attesa lunghissimae incompleto. Prima non hanno portato il pane, dopo averlo aspettato 10 minuti l’hanno portato ancora congelato e per ultimo ho dovuto alzarmi dopo altri 10 minuti per andare a prenderlo dove mi è stato praticamente lanciato con aria molto scocciata dalla cameriera sgarbata e maleducatissima che oltre ad essere un incompetente si permette anche di rispondere. 30 euro per mangiare male ed essere maltrattato.
-
Giada Denitto ★★★★★
Ero alla ricerca di qualcosa di veloce da mangiare prima della partenza e mi sono imbattuta in questo posto, rimanendone estremamente soddisfatta. Il panino con hamburger, bacon e insalata, accompagnato da un abbondante contorno di patatine fritte, era ottimo e con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Il personale è stato gentilissimo e disponibile, con un servizio impeccabile da parte di Gennaro e Cristina. Assolutamente da riprovare!
-
Giancarmine ★★★★★
Bella esperienza presto questo ristorante all’interno dell’aeroporto di Torino Caselle. Personale gentile, piatti saporiti, preparazione veloce. Abbiamo preso gnocchi al sugo e tagliatelle al sugo di arrosto, quest’ultimo veramente eccezionale. Buono anche il caffè. Consigliato!
-
Francesco Battaglia ★★★★★
Posto consigliatissimo, cibo squisito! Ho avuto la possibilità di conoscere di persona chef Sara e voglio ancora farle i complimenti per i suoi piatti deliziosiosissimi. Tornerò
-
Erika 1971 ★☆☆☆☆
Io capisco anche se mi urta, che i prezzi negli aeroporti siamo maggiorati, ma 2.40 un cappuccino senza nemmeno un goccio d'acqua in un tavolino lercio che ho dovuto sparecchiare io ( avanzi degli altri) e pulirlo mi sembra una vergogna!
-
Simona Caprioglio ★☆☆☆☆
Esperienza pessima, a causa di un volo in ritardo mi sono accomodata ai tavoli e ho fatto una ordinazione per 20 Euro, non vedendo arrivare nulla dopo 10 minuti ho chiesto gentilmente al personale se era stata ricevuto l'ordine. Mi hanno risposto che la cucina era chiusa!!! ho quindi fatto presente che l'addebito era andato a buon fine sul POS e mi hanno risposto che sarebbe stato cancellato in automatico. Il fatto è accaduto il 29 sera, al 3 di settembre non ho ancora ricevuto l'accredito e nessuna risposta da parte della società. Pessimo servizio, pessima organizzazione e personale poco attento. Se la cucina è chiusa il sistema dovrebbe bloccare l'ordine...
-
antonino pino ★☆☆☆☆
Chiedo al banco una vaschetta con frutta, pago, aspetto almeno dieci minuti e mi viene consegnata una schiacciata con le verdure. Personale poco attento perche' intento a parlare dei fatti propri. Lascio la schiacciata sul banco e vado in altro locale a prendere una vaschetta con la frutta.
-
Thecipo007 Marco ★☆☆☆☆
Spremuta, cappuccio, brioche. 8,10 euro!!! ...e senza passamontagna!
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di WorkEat?
WorkEat si trova in via Str. S. Maurizio, 12, 10072 Caselle Torinese TO, Italia
Come si può raggiungere WorkEat?
Puoi raggiungere WorkEat tramite il seguente link