Paghi poco perché compri pochissimo: poco assortimento e scarsa qualità
Foto
Recensioni
-
Dario Lampariello ★★☆☆☆
-
Vincenzo ★☆☆☆☆
PAGHI poco solo il nome…(ingannevole) PAGANO poco forse i sacchetti che ti danno, solo a guardali si rompono (e pure li paghi) PESSIMO reparto ortofrutticolo. Uova BIO e allevate a terra solo un miraggio. Unica lode reparto alcolici, hanno una buona fornitura di vini Locali. PERSONALE gentile, ma purtroppo se vado al supermercato devo trovare le cose di qualità, quindi una stella é sufficiente. Mi dispiace ma da evitare.
-
giuseppe bono ★★☆☆☆
Precisando che da quando questo supermercato ha aperto con la mia famiglia abbiamo sempre fatto la spesa in questo punto vendita riscontrando sempre elevata gentilezza e professionalità. Oggi recandomi al reparto salumeria richiedendo del formaggio ho semplicemente richiesto che venisse tagliato un certo pezzo più morbido e il resto grattugiato, il salumiere con fare saccente e maleducato mi risponde: “menomale che me l’hai detto, non c’ero arrivato!”. Io, come penso chiunque altro cittadino del mondo, non vado in un supermercato per farmi prendere in giro da una persona che non conosco, porti avanti questo modo di fare con i suoi amici ma non con la gente che non conosce. Peccato perché il resto del supermercato è piuttosto funzionale ma non riesco a tollerare comportamenti di questo tipo per cui non prenderò più altro in questo reparto e sconsiglio agli altri di farlo. Peccato!
-
Calogero Termine ★★★★★
Super mercato pulito e bel fornito , prodotti in offerta
-
Giusy D'Uscio ★★★★☆
Ben fornito…forse un po’ disordinato
-
Salvatore Mancino ★☆☆☆☆
Paghi poco solo di nome. Commessi cortesi.
-
Giuseppe Tripodi ★★★★☆
Ottimo supermercato da criticare la mancanza di un'area coperta d estate all'esterno per le auto l'entrarvi è un ipresa nelle ore più calde.
-
Salvatore Nicosia ★★★★★
Ottimo supermercato, vi è di tutto, ma attenzione ai carrelli fuori, vi sono giornate che puoi mettere la moneta e prenderti il carrello, ma vi sono giornate che I carrelli sono bloccati, e ti li da un ragazzo di colore, il quale te li sgancia lui, e ti da il carrello. La moneta va a lui, lauta mancia. Egli lavora all. Interno. Quindi in determinati giorni i carrelli non sono più gratis
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Paghi Poco?
Paghi Poco si trova in via Via Aldo Moro, 92019 Sciacca AG, Italia
Qual è il numero di telefono di Paghi Poco?
Puoi contattare Paghi Poco al numero +39 092 599 2185
Come si può raggiungere Paghi Poco?
Puoi raggiungere Paghi Poco tramite il seguente link