Orrendo
Recensioni
-
Uejsi ★★★★★
-
Andrea Mele ★☆☆☆☆
brioche immangiabile. Dopo averlo fatto notare al proprietario mi dice che i prodotti sono freschissimi, da 25 anni mai una lamentela. Mi ha offeso e fatto pagare la colazione per intero. Pessima esperienza.
Nuova Recensione
Domande frequenti
Come si può raggiungere Bar?
Puoi raggiungere Bar tramite il seguente link