Recensioni

  1. Uejsi ★★★★★

    Orrendo

  2. Andrea Mele ★☆☆☆☆

    brioche immangiabile. Dopo averlo fatto notare al proprietario mi dice che i prodotti sono freschissimi, da 25 anni mai una lamentela. Mi ha offeso e fatto pagare la colazione per intero. Pessima esperienza.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Come si può raggiungere Bar?

Puoi raggiungere Bar tramite il seguente link

Advertisements