Recensioni

  1. Ale Molta ★★★★★

    Sono sempre molto disponibili... ottime le pizze, ma anche la cucina è molto buona.. Prezzi onesti!

  2. Rmx L ★★★★☆

    Il locale è piccolo e piuttosto spartano ma la pizza a me è piaciuta molto, buono l’impasto e buoni gli ingredienti, i dolci sono i classici da pizzeria fatti da loro e le porzioni abbondanti. La ragazza che serve ai tavoli simpatica e gentile e il conto adeguato.

  3. marina muda ★★☆☆☆

    Vino sfuso sia bianco che rosso di bassa qualità. Il fritto misto di pesce è molto buono.nella pizza non ci sono tutti gli ingredienti che segna il menù. Poco ricca,o cruda o bruciata,insipida. Olio piccante.....non è piccante. E forse la cosa peggiore è che quando esci dal locale,devi lavare tutti i vestiti, perché si impregnano di puzza di fritto. Voto 2. Per essere magnanima.

  1. Nome ★★★★☆

    ottima pizza , sicuramente la più buona delle ultime attività aperte a molare. peccato solamente per la cucina non allo stesso livello, ma in compenso dolci ottimi. come da foto organizzano saltuariamente eventi.

  2. Enea Vitali ★★★★★

    Ordinate 2 pizze d'asporto, qualche birra artigianale e devo dire che mi è proprio piaciuto tutto. Un bel cornicione, ottima preparazione dei vari ingredienti e per di più consegna puntuale come un orologio svizzero. Niente foto.. la fame mi ha preceduto. Chiedo scusa.

  3. MARCO VENTRELLA ★★★★★

    Una serata con la famiglia mangiando pizze davvero Eccellenti su tutto....la pasta e le materie prime davvero di prima scelta. Assolutamente soddisfatto e ci torneremo sicuramente.

  1. Emiliano D' Antonio ★★★★☆

    Il locale non è grandissimo ma la pizza è molto buona...gentilezza ma prezzo un po' troppo elevato...

  2. Igor Pesce ★★★★☆

    Pizza buona. Personale molto cordiale e gentile. Bello mangiare sotto i portici del condominio.

  3. Rita Veneziano ★★★★★

    Pizza SPETTACOLARE, ingredienti freschi di qualità SUPER, servizio e personale veloce e di una cortesia davvero unica!! Consigliatissimo 5 stelle strameritate

  1. Maria Vigilante ★★★★★

    Ho mangiato la pizza, per me ottima come a Napoli.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di SPIZZICami?

SPIZZICami si trova in via Via Roma, 34, 15074 Molare AL, Italia

Qual è il numero di telefono di SPIZZICami?

Puoi contattare SPIZZICami al numero +39 342 327 6981

Come si può raggiungere SPIZZICami?

Puoi raggiungere SPIZZICami tramite il seguente link

Advertisements