Ci siamo rivolti a Just Peruzzi per organizzare il nostro matrimonio e, fin da subito, ci siamo sentiti guidati e supportati con grande professionalità. Hanno saputo ascoltare le nostre esigenze e allo stesso tempo offrirci suggerimenti preziosi. La sala al piano inferiore era splendida, il cibo ottimo e la torta magnifica. La cameriera Tamara ha gestito il nostro matrimonio con professionalità e gentilezza. Ottimo anche il servizio navetta! Ci siamo sentiti davvero seguiti in tutte le fasi della preparazione. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff, in particolare al nostro responsabile eventi Ciro! ☺️
Foto
Recensioni
-
Jessica Micelli ★★★★★
-
BAGNATO ORNELLA ★★★★☆
Sicuramente una bellissima location ma ho trovato i prezzi del ristorante un po' esosi. L'aperitivo ottimo e anche la colazione è ok!
-
Eleonora Ricappi ★★★★★
Un ristorante davvero ottimo, una bella scoperta completa di tutto: dalla vista spaziale sul mare (sia dalla terrazza sia dal locale interno), cucina, pizza, dolci e pasticceria e pure gelateria. Veramente ottimo. Personale molto garbato e cortese. Ci siamo trovati molto bene gustando degli ottimi piatti al pesce. Grazie
-
Michele Di Maio ★★★★☆
Ottima location, ovviamente questo si riflette sul prezzo. Staff super cordiale e disponibile ma l'infrastruttura per valorizzare il panorama ha delle finestre scomode che lo staff stesso non sa chiudere. Il pesce è fresco e di ottima qualita ma il mio risotto mi è sembrato precotto.
-
Do DeFra ★★★★★
Pranzo domenicale, location suggestiva con terrazza e/o vetrata a picco sul mare. Piatti di pesce ottimi accompagnati da un ottimo Pigato. Se posso permettermi un piccolo appunto, il cheesecake al mango buono ma con fondo ai cereali che risulta un po' asciutto, bagnarlo con qualcosa (estratto di mango, liquore leggero per dolci o altro) secondo me lo migliorerebbe.
-
Fabio Montobbio ★★★★★
Sempre un piacere venire da Peruzzi... Qui ti coccolano. Le paste buonissime. Ideale per aperitivo oppure per il tè delle 5
-
Rebecca Cavallera ★★★★★
Ristorante consigliatissimo, che offre un'esperienza stupenda. Io ci sono andata una domenica di giugno a fare aperitivo. I cocktails erano squisiti e il cibo portato vario e delizioso. Ci sono stati serviti i classici stuzzichini con olive, friscieu e torte salate, due fette di focaccia al formaggio, mezza pizza e un bignè a testa. A questo inoltre bisogna aggiungere una vista mozzafiato sul mare di Bogliasco. il prezzo è più alto della media degli altri posti, ma offre un servizio ben al di sopra della media e che quindi giustifica ampiamente i costi. Consiglio infine di prenotare con qualche giorno di anticipo, soprattutto in estate e nei weekend: è un posto molto conosciuto in riviera e può non essere così scontato trovare posto. NB: nelle foto del cibo era già stato mangiato
-
Silvia Russkiy ★★★★★
Una sola parola: bello. Pranzo all’aperto sul terrazzo, vista sul mare e cibo ottimo. Cosa voler di più? Molto buono l’antipasto di crudi, tutto freschissimo. Il primo è davvero una bomba, pasta fresca fatta a mano con vongole e tonno. Purtroppo non c’era lo spazio per provare il dolce. Davvero tutto perfetto. ♥️
-
Davide ★★★★★
A dicembre e gennaio di quest'anno, nelle belle giornate abbiamo fatto con amici in terrazza l'aperitivo a mezzogiorno - o aperi-pranzo. Assolutamente necessario prenotare. La location è spettacolare e l'aperitivo abbondante per i 13 euro chiesti. Assieme al cocktail scelto (ben fatti) arrivano alcune frittelline impanate, carote e salsa tartara e dei mini-arancini di riso ripieni. Poi un paio di fette di focaccia al formaggio e a seguire mezza pizza a testa, sapori misti. Tutto buono, la pizza ottimo impasto. Chicca finale, un dolce a scelta tra diversi bignè, ottimo (Peruzzi nasce come pasticceria/gelateria). Quindi aperitivo di ottimo rapporto qualità/prezzo. Solo un paio di appunti: nella disposizione dei tavoli viene data precedenza a chi sceglie ristorante e che quindi viene messo più avanti verso il mare. Quando prenotate specificate quindi se volete ristorante o aperitivo, verrete messi in zone più avanti o indietro a seconda del caso. Abbiamo in altre occasioni pranzato: rispetto all'aperitivo i costi salgono: antipasti e primi 16 - 18 euro (29 il crudo), secondo 18 - 28. Qualità buona ma un po' sovrapprezzo. Ci sono comunque le pizze a prezzi standard per la Liguria (7-10 euro). Se è una bellissima giornata vale sempre e comunque per la posizione. Dolci ottimi, particolarmente squisita la Torta Tropèzienne con semifreddo allo zabaione (vedi foto).
-
Valentina Orengo ★★★★★
Oltre all’ altissima qualità delle proposte dì pesce questo ristorante si distingue per l’estrema cortesia, la professionalità del personale di sala e per la vista stupenda. Siamo stati accolti, consigliati e coccolati da cameriere preparate, professionali e gentili. Torneremo sicuramente a farci viziare in questa bomboniera. Grazie!
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Just Peruzzi?
Just Peruzzi si trova in via Via Giuseppe Mazzini, 132, 16031 Bogliasco GE, Italia
Qual è il numero di telefono di Just Peruzzi?
Puoi contattare Just Peruzzi al numero +39 010 347 0021
Come si può raggiungere Just Peruzzi?
Puoi raggiungere Just Peruzzi tramite il seguente link