Recensioni

  1. Gianni ★★★★★

    Prezzi buoni Carico sempre molta acqua, pellet vino e birra. Mi trovo bene e in poco tempo finisco la spesa.La facenda poi è anche sumpatica

  2. Cristian Ferretti ★☆☆☆☆

    Ultimamente servizio davvero pessimo dovuto ad un cambio di gestione dello stesso a discapito di quello sempre impeccabile fornito dalla signora Teresa..consiglio di ritornare a quello precedente

  3. Sergio Bosio ★☆☆☆☆

    Sempre coda.. Non è proprio express..

  1. St3pny paunete ★☆☆☆☆

    30 minuti per prendere 6 bottiglie di Eva

Nuova Recensione

Domande frequenti

Come si può raggiungere Iper Espress?

Puoi raggiungere Iper Espress tramite il seguente link

Advertisements