Le camere del terzo piano, come la nostra, hanno grandi terrazzi attrezzati con lettini prendisole e vista mozzafiato! Abbiamo soggiornato da poco in questo hotel incantevole in stile Liberty, ricco di storia e dettagli artistici che lo rendono unico, perfetto per chi ama l'arte e l'eleganza. La piscina è la più bella della zona. Perfettamente curata, con vista aperta sul mare e senza palazzi addossati. Un vero angolo di pace! Ci torneremo!
Foto
Recensioni
-
Anya I. ★★★★★
-
Magda Poli ★☆☆☆☆
Certo la posizione è bellissima e degna di un resort di lusso.solo quella.per il resto questo albergo devo chiudere ed essere profondamente ristrutturato. Siamo al limite della segnalazione alle autorità di controllo. Sporco malridotto servizi inesistenti. Siamo scappati. Queste strutture devono cambiare registro. Mai più.
-
Mario Tonarelli ★★☆☆☆
Hotel bello dal punto di vista architettonico, ma trasandato, pulizia scarsa e manutenzione inesistente, un 3 stelle dovrebbe avere un parcheggio per gli ospiti anche a pagamento, in questo caso parcheggio solo per pochi, altri clienti cercatevelo, è effettivamente a 200 mt dal mare, quindi posti righe blu non facili da trovare ad ogni spostamento ci voleva il miracolo, sconsigliato a cardiopatici o con problemi di deambulazione, perché una volta trovato parcheggio a pagamento, la risalita verso l'hotel è impegnativa, il potenziale dell'edificio è enorme, terrazze piscina vista mare, villa storica, tutto vanificato dalla poca voglia di ristrutturate.
-
Lina Marconi ★☆☆☆☆
Pulizia scarsa: un moscerino morto sul cuscino, uno stuzzicadenti per terra e polvere sotto il letto. Stato manutentivo della camera pessimo, vetro rotto porta finestra, maniglie rotte e buco nella porta del bagno. L'acceso si trova su una salita molto ripida strettissima e udite udite... non c'è il parcheggio per i clienti! Saranno solo 5 al massimo 6. Ci hanno detto di parcheggiare addirittura lungo strada a rischio di non fare passare la macchina e la colpa sarebbe nostra che lo abbiamo chiesto! Senza parole... Pessima esperienza, sconsigliato. L'unica stella la merita la posizione sul mare
-
C. V. ★★★★☆
Abbiamo prenotato al volo e nonostante era richiesto un soggiorno di minimo 3 notti, per esigenze abbiamo spiegato che ci occorreva solo una notte e sono stati gentilissimi nel farci pernottare. L hotel si presenta in una bellissima villa d epoca, situato in una posizione strategica, in quanto a 5 minuti vi è il mare. Parcheggio privato, ma incustodito al prezzo di 10 euro. In ogni caso c e un parcheggio comunale in fondo alla strada. Camera anche se piccola, è dotata di tutti i comfort. Unica pecca il bagno che è davvero piccolo. Ottima pulizia. La chicca era la vista. Una volta aperto le finestre, ci si imbatteva in una bellissima vista sulla piscina (ben curata e pulita) e sul mare. Non posso consigliare sulle colazioni, in quanto non ho avuto modo di farla (per mie esigenze personali). Il costo per una notte, dato il periodo di alta stagione l ho trovato in linea. Personale gentilissimo.
-
Francesca Anania ★☆☆☆☆
Dopo aver letto la maggior parte delle recensioni...che sono negative, ci aggiungo la mia. Ho soggiornato due notti, auto lasciata nel parcheggio dell'albergo a pagamento, 10 euro al giorno!! Per entrare nella struttura c'è una bella scalinata oppure l'ascensore che ti porta nella hall, nessuno che da una mano...cmq a parte questo, subito come entro mi fanno pagare!! Cosa che normalmente si fa il giorno della partenza. Camera al terzo piano con muri scrostati, zoccolino scollato, moquette dappertutto anni 30 sporca e puzzolente....insomma hotel a dir tanto 2 stelle, personale gentile a colazione .....a parte la colazione scadente con buffet vuoto, personale reception sufficiente e non predisposto a venirti incontro, camera con solo pernottamento 107 euro e mezza pensione 115!!!! Al quanto strano no? Cenato una sola sera bevendo una mezza di acqua ....pagata 1,50 a parte!!! Neanche l'acqua è compresa! Quindi, tra due notti e il parcheggio ho speso 250 euro...buttati nel cesso....scusate il francesismo....ma quando ci vuole!! Sconsigliato in toto! Ah dimenticavo, la seconda notte un gruppo di ragazzi ha fatto un baccano assordante fino alle 3 di notte ma nessuno dice niente perché c'è solo il guardiano.
-
kamil gioria ★★☆☆☆
La nostra vacanza è iniziata con un disguido; quando siamo arrivati in hotel chiediamo per la nostra prenotazione e la signora ci risponde che ci avevano chiamato e mandato un mail con la disdetta della prenotazione perché noi non avevamo mandato la caparra per confermare la prenotazione 1 di mandare la caparra non ci ha detto niente nessuno 2 ha noi non è arrivata ne la telefonate e ne la mail; Però fortunatamente ci hanno trovato una camera uguale a quella prenotata (camera per tre persone superior) la superior a la vista mare inclusa, però per vedere il mare bisogna uscire nella terrazza e in un angolo si vede. Nell'armadio ci sono le istruzioni della cassaforte però la cassaforte l'avranno rubata perchè non c'è e manca anche il telefono fisso dell'albergo. Il climatizzatore funziona e anche bene basta premere un tasto e parte. Bagno pulito e in ordine manca solo un lampadario. La posizione è bella e molto accessibile con ascensori sia esterni che interni.
-
Beatrice Grassi ★★★★☆
Hotel molto carino, con qualche piccola ristrutturazione sarebbe perfetto, il personale è gentilissimo e servizievole, sempre sorridente. La camera pulita e accogliente, il cambio asciugamani quotidiano, unico neo il bagno senza finestra, poco illuminato e la doccia senza maniglia di sicurezza, il televisore a parete decisamente troppo piccolo e malfunzionante. La moquette nei corridoi ha fatto il suo tempo. Ottima la cucina con piatti semplici e gustosi. Migliorabile la colazione con più prodotti freschi, più frutta e torte non confezionate, piu colazione salata. La spiaggia è vicina e comoda, l'hotel dispone anche di una bella piscina pulita e ben tenuta. Nel complesso un buon hotel migliorabile con piccoli accorgimenti che lo porterebbero ad una valutazione a 5 stelle.
-
Francesca Bergamaschi ★★☆☆☆
Soggiorno iniziato bene, le indicazioni forniteci erano esatte, ossia: non vicinissimo al centro, con piscina, lontano dalla stazione e con una salita di circa 80 metri per raggiungere la struttura. Appena arrivate in reception la ragazza scambia le chiavi della stanza con un altro cliente, però per fortuna ce ne accorgiamo quasi subito. La receptionist ci fornisce gli orari della colazione, del check out, della cena. Siamo rimaste molto deluse dalla nostra stanza perché si affacciava sul retro della struttura (con il caldo dei condizionatori, galline e insetti vari). Il secondo giorno, infatti, a causa della finestra aperta (che nessuno ci ha consigliato di chiudere), numerose formiche sono entrate nella stanza invadendo il nostro spazio personale (letti, cuscini, asciugamani, pavimento, porta d’ingresso). La notte in questione é stata difficile da affrontare perché non c’era nessuno alla reception, abbiamo provato a suonare il campanello numerose volte, ma senza ottenere alcuna risposta. Abbiamo dovuto quindi chiamare il numero d’emergenza che ci ha condotti al guardiano notturno, il quale ci ha detto di non poter farci cambiare stanza, anche solo per quella notte, e ha potuto solo igienizzare e cambiare le lenzuola del letto. Parlando di servizi dell’hotel abbiamo scelto la mezza pensione (colazione e cena), e diciamo che entrambe hanno lasciato un po’ a desiderare: la cena era anticipata tramite un menu consegnato la mattina su cui bisognava indicare le pietanze che si volevano consumare (primo piatto, secondo piatto). Come primo piatto era sempre indicata la pasta corta, sempre e solo pasta corta, condita in vari modi però sempre corta. Il secondo invece era variabile e, oltre alle due portate principali, c’erano l’antipasto ed il dessert. La frutta non fresca, ci veniva offerta come se la dovessero consumare il prima possibile. Infine l’acqua e le bevande da pagare a parte. Abbiamo chiesto in reception se l’acqua fosse potabile e ci ha risposto in modo vago, senza dare alcuna certezza. Nella struttura non esistono macchinette e tanto meno un bar, quindi molte volte siamo rimaste a corto di acqua (inconcepibile!). Punti a favore: a causa dei vari disguidi ci hanno offerto una bottiglia d’acqua a testa da portare a casa nel viaggio di ritorno, inoltre l’esterno dell’hotel è molto bello, piscina tenuta bene, pulita, in ottimo stato con lettini ed ombrelloni. Munito di ascensore, sia all’interno che all’esterno della struttura. Tavolini e sedie da cui poter ammirare il mare attrezzati con posacenere. Molti punti a favore che però pesano meno dei punti a sfavore. Per concludere, un soggiorno movimentato che ci ha dato la possibilità di ripensare ad un eventuale ritorno in struttura. Speriamo che queste critiche vengano accolte in modo costruttivo, buon proseguimento di stagione.
-
Cristina Effe ★★★★☆
Camere pulite vista mare.La pulizia delle camere efficientee puntuale!!!tornati dalla colazione,abbiamo trovato la nostra linda e profumata;èstata una piacevolissima sorpresa!!! ....posizione della struttura ottima!!! La piscina meravigliosa. Il personale cortese e gentile, sempre molto attento ad ogni singola esigenza di.ogni cliente. L'unica osservazione, a cena le porzioni erano minime, però dopo averlo fatto notare,la cameriera ha provveduto immediatamente . Consigliatissimo
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Villa Adele?
Villa Adele si trova in via Via Trentun, 3, 17015 Celle Ligure SV, Italia
Qual è il numero di telefono di Villa Adele?
Puoi contattare Villa Adele al numero +39 01 999 3799
Come si può raggiungere Villa Adele?
Puoi raggiungere Villa Adele tramite il seguente link