Recensioni

  1. Ellen Priscila ★☆☆☆☆

    Ero diventata cliente per le unghie, queste le fanno veramente bene, però se posso consigliare non fate mai fare le sopracciglia da loro, ogni ragazza lì fa a modo suo cambiando la forma ogni volta, e l’ultima una signora dell’est mi ha veramente risposto male quando io semplicemente cercavo di spiegare quello che non volevo (visto che sono le mie sopracciglia e che stavo pagando per il servizio ) mi ha guardata malissimo , risposto male e mi ha lasciata sulla sedia parlando da sola, mi ha voltato le spalle ed è andata via come se mi stesse facendo un favore e non essendo pagata per quello. A me non piace lamentarmi dei servizi ed ero già tornata al salone diverse volte però questa volta è stata l’ultima, non vengo più e non consiglio, se uno deve essere trattato con mancanza di educazione e di rispetto meglio non andare in un posto. Ho finito per fare con un’altra ragazza che ci ha anche provato ma come tutte le altre a fatto un casino nella forma delle sopracciglia e sto ancora aspettando che ricrescano per poter farle con una professionista.

  2. Irina Barabino ★★★★★

    Precise e professionali

  3. Michela Oliveri ★★★★★

    Bravissime

  1. Antonina Scardace ★★★★★

    Molto bello e istruttivo.

  2. Anna Meli ★★★★★

    Tutte le signorine sono bravissime e competenti nello svolgere il loro lavoro

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di centro?

centro si trova in via Via Alfredo Catalani, 17R, 16154 Genova GE, Italia

Qual è il numero di telefono di centro?

Puoi contattare centro al numero +39 328 900 6176

Come si può raggiungere centro?

Puoi raggiungere centro tramite il seguente link

Advertisements