Ero diventata cliente per le unghie, queste le fanno veramente bene, però se posso consigliare non fate mai fare le sopracciglia da loro, ogni ragazza lì fa a modo suo cambiando la forma ogni volta, e l’ultima una signora dell’est mi ha veramente risposto male quando io semplicemente cercavo di spiegare quello che non volevo (visto che sono le mie sopracciglia e che stavo pagando per il servizio ) mi ha guardata malissimo , risposto male e mi ha lasciata sulla sedia parlando da sola, mi ha voltato le spalle ed è andata via come se mi stesse facendo un favore e non essendo pagata per quello. A me non piace lamentarmi dei servizi ed ero già tornata al salone diverse volte però questa volta è stata l’ultima, non vengo più e non consiglio, se uno deve essere trattato con mancanza di educazione e di rispetto meglio non andare in un posto. Ho finito per fare con un’altra ragazza che ci ha anche provato ma come tutte le altre a fatto un casino nella forma delle sopracciglia e sto ancora aspettando che ricrescano per poter farle con una professionista.
Foto
Recensioni
-
Ellen Priscila ★☆☆☆☆
-
Irina Barabino ★★★★★
Precise e professionali
-
Michela Oliveri ★★★★★
Bravissime
-
Antonina Scardace ★★★★★
Molto bello e istruttivo.
-
Anna Meli ★★★★★
Tutte le signorine sono bravissime e competenti nello svolgere il loro lavoro
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di centro?
centro si trova in via Via Alfredo Catalani, 17R, 16154 Genova GE, Italia
Qual è il numero di telefono di centro?
Puoi contattare centro al numero +39 328 900 6176
Come si può raggiungere centro?
Puoi raggiungere centro tramite il seguente link