Recensioni

  1. Isabella rivarola ★★★☆☆

    Modifico la recensione perché i ragazzi che sono venuti oggi sono stati FANTASTICI, hanno portato su i prodotti, smontato e rimontato in pochissimo tempo facendo un lavoro eccellente. Do comunque tre stelle perché il servizio clienti è molto carente, non rispondono né al telefono né su WhatsApp, e perché c'è stato l'inconveniente della mancata consegna del 5 dicembre. Pessimi! Dovevano consegnare una lavatrice e una lavastoviglie all'orario indicato, avevamo spiegato già in fase di acquisto che c'era una mulattiera di 80 metri da fare a piedi (80 metri reali e misurati) ci fanno pagare di più per il trasporto e loro cosa fanno?.se ne vanno perché a detta loro non sono 80 metri. Mai più! Chiami il servizio clienti e non risponde nessuno

  2. monica morozzo ★☆☆☆☆

    Potessi metterei meno stelle...riguardanti la consegna prevista oggi a begato volevo solo sottolineare che i metri non sono come indicati da voi ma 80 come indicato anche da Google (andate a vedere) e con mulattiera con alcuni scalini mattonati da percorrere. ma comunque nel prezzo della consegna lo aveva indicato e infatti il pagamento era maggiore.

  3. Filippo Scarrone ★★★★★

    Consegna di una lavastoviglie in tempi rapidi, leggermente in ritardo rispetto all'orario di consegna (ma ci hanno avvertito telefonicamente), lavoro eseguito molto professionalmente ed in maniera ottima. Compreso smontaggio e montaggio pannello di rivestimento

  1. Franca Ciccione ★★★★★

    Ieri verso le 16,30, assolutamente nella fascia oraria comunicatami com un giorno di anticipo, mi è stata consegnata una lavatrice. Ritengo doveroso ringraziare sentitamente le due persone che hanno eseguito la consegna, messa in opera e ritiro dell'usato. Lavoro eseguito con professionalità e, soprattutto con molta gentilezza, nonostante la difficoltà del luogo di consegna (diverse rampe di scale non proprio agevoli). Grazie mille ancora e complimenti.

  2. Paolo Tacchella ★★★★☆

    Doppia recensione: al primo intervento (acquisto lavastoviglie da Unieuro) la squadra "CONSEGNA 22R" è stata frettolosa e approssimativa, nonostante avessi chiesto di installare il prodotto come il precedente lo hanno installato in posizione "rasoterra". La squadra se c'è andata senza installare il battiscopa della cucina e quando l'ho messo io, la lavastoviglie non si apriva del tutto (a causa dell'altezza). Ho chiamato SUBITO la squadra (era ancora nella via) ma mi dissero che non sarebbero tornati, che non era loro responsabilità e che bisognava tagliare il battiscopa. L'Azienda quindi ha riprogrammato un nuovo intervento con una squadra diversa "MONTAGGIO 06" nella figura del sig. Ivan che, nonostante sia arrivato con un po' di ritardo, ha ripristinato tutto il lavoro, è stato preciso e ha risolto anche tutti i problemi causati dalla squadra precedente. In sostanza il servizio è molto buono, ma solo se vi capita la squadra giusta.

  3. Luigi Tesoro ★★★★★

    Sono luigi Tesoro da Genova.. oggi 2 artigiani della società. Integra mi hanno montato una tenda da sole in modo eccellente. Professionalità al top, hanno lasciato pulito come non mai . Do un giudizio eccellente con tutto il merito dovuto. Grazie del servizio per conto LEROY MERLIN .

  1. Lory ★★★★★

    Ho ricevuto venerdì frigorifero e congelatore: la squadra di ragazzi incaricati della consegna è stata davvero ineccepibile...Già il giorno prima, la telefonista che mi ha contattata per programmare la consegna, molto precisa, gentile e disponibile...e poi I ragazzi che hanno consegnato: cortesi, veloci, precisi e puntualissimi (persone con tanta voglia di lavorare...che non è così scontato trovare, al giorno d'oggi). Lascio molto volentieri questa nota positiva, perché meritatissima!

  2. Alfonso Bonavita ★☆☆☆☆

    Pessimo servizio. Ho ricevuto due trasportatori (squadra Consegna 22 R ?? " " ) che mi hanno consegnato la lavatrice il cui stato comportamentale è stato a dir poco incivile. Fin dal principio hanno manifestato modi rudi, approssimativi, frenetici, indisponenti e scarsa professionalità. Ho dovuto perfino sostenere un scontro verbale con uno dei due a causa della sua insolenza. Davvero un'esperienza triste

  3. Michela Borrometi ★☆☆☆☆

    Ho pagato per il montaggio della lavastoviglie da incasso comprata su internet: la squadra che è venuta ha effettuato il montaggio ma quando ha visto il pannello della cucina ha detto che io avrei dovuto dire che era di alluminio cosi loro avrebbero portato le punte del trapano adatte (avevano solo quelle per il legno). Ho osservato che forse al momento dell'appuntamento via telefono avrebbero potuto chiedermelo perchè io non avevo idea (non sono esperta in montaggi di elettrodomestici nè tantomeno di cucine). Comunque mi richiamano per mandare una seconda squadra con le punte adatte (o presunte tali) a pagamento (io avevo già pagato in fase di acquisto per il montaggio). Arriva il montatore e , dopo aver fatto buchi per oltre mezz'ora senza successo, chiama un collega che a quanto pare si era tenuto proprio le punte o le viti che servivano a lui. Il collega arriva e finalmente finiscono di montare ma si vedono due crepe nel pannello che prima non c'erano. Ovviamente non pago i 50 euro dovuti per la seconda chiamata ma adesso ho il pannello della cucina rovinato. I ragazzi sono andati via mortificati e mi dispiace, ma mi auguro che qualche responsabile della ditta mi contatti per parlare di un risarcimento.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Integra?

Integra si trova in via Via dei Canottieri, snc, 16157 Genova GE, Italia

Qual è il numero di telefono di Integra?

Puoi contattare Integra al numero +39 010 986 0777

Come si può raggiungere Integra?

Puoi raggiungere Integra tramite il seguente link

Advertisements