Recensioni

  1. lucrezia solomita ★★★★★

    ottimo servizio, mi sono trovata molto bene soprattutto grazie alla commessa anna, che mi hai aiutata a scegliere le mie scarpe con pazienza e gentilezza, cosa che al giorno d’oggi non è scontata!

  2. N “Nicoletta” Cillara ★★★★★

    Sono cliente da diversi anni di Bata. Ma ieri sono rimasta piacevolmente colpita dalla gentilezza della store manager e delle colleghe. Sono ormai rarità al giorno d'oggi e la cura verso il cliente (non solo me, ma anche gli altri presenti), con anche un pizzico di simpatia e allegria, fa veramente bene al cuore! Bello specifico, sono stata aiutata nella risoluzione di una problematica legata a un regalo di natale. Risolto in tempi rapidissimi! Grazie ragazze!

  3. Ra ★★★★★

    Buongiorno vorrei esprimere la mia opinione da cliente sull'operato delle vostre commesse, sempre gentili ed educate, molto professionali e competenti. Un plauso particolare per la signorina Serena.

  1. Luca Maria Bucci ★★★★★

    Ottimo servizio, soprattutto per me che ho 46 abbondante, ho trovato "scarpe per i miei piedi"! Finalmente la misura giusta! Gentilissime le commesse! Grazie

  2. Giuliano Greco ★★☆☆☆

    Per due volte mi sono recato nel punto vendita alle 19 e sono stato trattato solo da una delle due commesse in modo molto sbrigativo ai limiti della scortesia…ovviamente lo stesso trattamento lo hanno ricevuto tutti gli avventori delle 19. Il negozio dalla commessa “sbrigativa” è stato chiuso alle 19:20 per evitare che le persone continuassero ad entrare…trovo questo comportamento scorretto e rappresenta solo un incentivo a comprare online…la prossima volta grazie alla scortesia comprerò su Amazon…

  3. Silvia Colombo ★☆☆☆☆

    Pessime le calzature, ma ancora peggio la responsabile. Molto scortese e assolutamente per niente responsabile. Caviglie ancora massacrate e con le croste dopo 15 giorni...... un vero schifo

  1. Roberto Villa ★★★★☆

    Prezzi validi e nel negozio di via xx settembre abbiamo trovato una ragazza giovane gentilissima che si divideva tra servire dei turisti stranieri e le mie figlie. Complimenti!

  2. Silvana Pittaluga ★☆☆☆☆

    Anfibi per mia figlia pagati tanto e dopo un mese il piede le è uscito da entrambe le scarpe perché si sono aperti su tutte le punte,parlate dei cinesi ma sarebbe bene non vendere voi della rumenta.

  3. Antonella Ferola ★★★★☆

    Commesse molto gentili. Ho acquistato 2 settimane fa una tracolla x mio marito molto carina. Sul sito in offerta 2 infradito e ritirate in negozio ottimo aquisto

  1. Mauro Di Fazio ★★★★★

    Sia in Fiumara che in Via Venti Settembre ho trovato personale gentile, cortese e preparato. Ho fatto acquisti in entrambi i negozi e nonostante fosse sabato ed il numero di clienti elevato, sono stato ottimamente servito e consigliato. Una particolare citazione a Martina, riconoscibile dai suoi splendidi occhi, che ha seguito me e mia moglie con gentilezza e professionalità. Complimenti.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Bata?

Bata si trova in via Via XX Settembre, 272r, 16121 Genova GE, Italia

Qual è il numero di telefono di Bata?

Puoi contattare Bata al numero +39 01 058 0941

Come si può raggiungere Bata?

Puoi raggiungere Bata tramite il seguente link

Advertisements