Il distributore offre benzina ,disel e gpl Il bar è attrezzato per colazioni e pranzi vasta scelta di panini e altro .le ragazze offrono un servizio veloce e attento e non manca la simpatia
Foto
Recensioni
-
Christian Righi ★★★★★
-
Andrea Lo Conti ★☆☆☆☆
ATTENZIONE in data 21/08/2025 ho effettuato un pieno di diesel presso questo punto vendita, (qualche giorno dopo avere fatto un tagliando completo comprensivo del filtro diesel), ed a causa del CARBURANTE SPORCO ho dovuto riportare l'autovettura dal meccanico che ha riscontrato la causa proprio nel "CARBURANTE SPORCO", aperto il sinistro presso la compagnia petrolifera hanno negato qualsiasi responsabilità in merito, con ingenti spese a mio carico. EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!
-
Davide Podagrosi ★★★★★
Distributore di carburante con prezzi molto competitivi, a pochissima distanza dall’uscita del casello. Considerando i costi elevati del carburante in autostrada, conviene sicuramente ‘perdere 10 minuti’ per uscire, fare rifornimento e rientrare. il risparmio è notevole.
-
Sonia Sciucco ★☆☆☆☆
non mi hanno lasciato lo scontrino per la fattura dicendo che non riuscivano ad estrapolarlo dalla cassa, quindi mi hanno lasciato il numero per parlare con la sede. Riuscire a raggiungerli telefonicamente è impossibile, ho atteso almeno 30 minuti se non di più. Ho provato a contattarli con delle mail dove rispondono di registrarti al loro sito per la fattura ma sono balle colossali come provi da error!!! 0 stelle assolutamente.
-
Gabry Lele ★★★★☆
Ci abito vicino per me molto comodo. Prezzi leggermente sotto la media dei paesi limitrofi, Ottimo carburante; la mia auto non ha mai avuto un problema, e ha 7 anni , e vado in questa distributore da più di 3 anni. Migliorerei solo un po' più la pulizia delle pompe per dare 5 stelle.
-
Stefano Giannini Sanguettoli ★★★★★
dustributore di carburanti moderno, pulito, economicamente vantaggioso. Presenza delGPL... Corredato di un buon bar.
-
Alessandra Vat ★★★★★
Ha appena aperto il bar con nuova gestione La proprietaria è le ragazze sono gentilissime e gli aperitivi molto buoni. In.bocva al lupo
-
Sebbest Sebbest ★★★★★
La nuova gestione è una bomba, ogni weekend propone pietanze molto gradite al nostro territorio, personale sempre gentile e pronte ad accoglierti con il sorriso. Mi auguro abbiano molta strada da fare. Consigliatissimo.
-
maxx Caimi (Maxx66) ★★★★★
Prezzi sempre concorrenziali, mediamente 2/3 centesimi in meno rispetto ai distributori più vicini. La benzina e il gasolio sono soltanto self mentre per il gpl è sempre presente un addetto. Presente anche una rete wifi gratuita a cui potersi agganciare in caso di necessità.
-
Giuseppe “Falco” Falcone ★☆☆☆☆
Purtroppo come sempre più spesso accade i benzinai non danno la possibilità di misurare la pressione delle gomme. Mi sembra gravissimo in termini di sicurezza non dare questa possibilità quando si fa il pieno di carburante e si spendono bei soldini. E purtroppo questa Q8 è una di queste. Alla richiesta del compressore mi è stato risposto vada dal gommista.
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Q8easy?
Q8easy si trova in via Via Provinciale Est, 20, 40053 Valsamoggia BO, Italia
Qual è il numero di telefono di Q8easy?
Puoi contattare Q8easy al numero +39 80 001 0808
Come si può raggiungere Q8easy?
Puoi raggiungere Q8easy tramite il seguente link