Ho comprato oggi per la prima volta nel negozio! Sono riuscita a trovare un paio di scarpe della mia taglia e la ragazza che mi ha seguito è stata cordiale, mi ha fatto anche uno sconto! Probabilmente tornerò perchè il negozio è molto curato e con ampia selezione
Foto
Recensioni
-
ELEONORA MARCASSA ★★★★☆
-
Maria ★★★★★
Negozio in cui c'è molto gusto e creatività nel creare i look e nel fornire consulenza anche in periodo di saldi! Bravissime
-
Silvia Paris ★★☆☆☆
Vado da blanco da sempre e con piacere. Il prodotto è ottimo ma per l prima volta ho trovato una commessa davvero pessima. Avevo bisogno d’aiuto per he non avevo le idee chiare ma bisogno di comprare per un evento e lei oltre ad essere poco preparata e gentile, appena è entrata una persona che evidentemente conosceva mi ha mollata in camerino e non si è più vista. Davvero un peccato, le commesse sono l’anima di un negozio, spero questa fosse di passaggio perché sarebbe davvero un peccato in un negozio così bello.
-
Giulia Cattin ★★★★★
Dopo anni che seguivo il negozio su Instagram sono riuscita a trovarmi nei paraggi di modena e farci un giretto. Le vetrine curate, la varietà di prodotti, la gentilezza delle commesse mi hanno rapita. È vero che sono i marchi che si trovano anche in altri negozi ma le ragazze sanno fare outfit davvero particolari e sanno fare la differenza rispetto gli altri !
-
Gaidy Melendez ★★★★★
Devo dire un bel negozio con degli abiti particolari e ricercati. Molto carino. Costo particolarmente alto ma durante i saldi si possono trovare ottime offerte.
-
ms z ★★★★★
Da Blanco è possibile acquistare abiti scarpe borse e bigiotteria veramente di gusto! Per tutte le occasioni. Le commesse sanno individuare i gusti del cliente.. da lì usciamo sempre soddisfatte.
-
Laura Rattazzi ★★★★☆
Abbigliamento molto bello. In particolare una commessa è veramente gentissima e professionale... Purtroppo non so come si chiama. Mia figlia adora questo negozio. Il titolare sempre disponibile a fare sconti. 4 stelle perché i camerini sono un po' piccoli e con poca provaci
-
Emilia Morandi ★★☆☆☆
Selezione curata ed originale ma materiali molto scarsi e prezzi molto più alti (gli stessi articoli si trovano in altri negozi della provincia a meno). Brutta esperienza con le commesse: ho assistito a commenti veramente poco gentili sulla taglia di una ragazza assolutamente normopeso e commenti denigratori su alcuni abbinamenti proposti dalle clienti. La qualità di un negozio non si esaurisce nella capacità di allestire le vetrine: siate più educate!
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Blanco?
Blanco si trova in via Via Del Taglio, 47, 41121 Modena MO, Italia
Qual è il numero di telefono di Blanco?
Puoi contattare Blanco al numero +39 05 923 5176
Come si può raggiungere Blanco?
Puoi raggiungere Blanco tramite il seguente link