Ci siamo stati per una cena. Cibo era veramente buono. La qualità era alta e mi è piaciuto tantissimo. L’ambiente è piccolo ma molto bello. Ci torno anche per le prossime volte molto volentieri.
Foto
Recensioni
-
delyar asadbagi ★★★★★
-
Sabine Barre ★★★★★
Cibo eccezionale, abbondante e delizioso!! Servizio ottimo, locale piccolo ma accogliente...ci torneremo
-
La Nico ★★★★★
Semplicemente perfetto! Avevo letto qualche recensione negativa e posso solo cogliere l'occasione per smentirle tutte! Il personale in sala è stato gentilissimo e professionale, abbiamo mangiato cibo squisito e l' ambiente era veramente incantevole. Io ci tornerò sicuramente e invito tutti a vivere questa bellissima esperienza!
-
Alfonsina Iannicelli ★★★★☆
L’ambiente è molto carino! Servizio un po’ lento. Cibo particolare, non il mio preferito tra le cucine straniere, ma sapori interessanti! Mi hanno sorpreso l’uso dell’acqua di rosa nei dolci e delle foglie di vite. Molto speziato, carni squisite. Da provare almeno una volta nella vita!
-
Gaia D'Agostino ★★★★★
Ambiente piccolo, ma molto accogliente e suggestivo; spazi tutti estremamente puliti. Cibo eccellente e gusti particolari per chi è abituato ai sapori italiani. Personale gentilissimo. Tris di mazè molto buono, lo stesso i loro spiedini, che sono da leccarsi i baffi. Lo stufato altrettanto buono, ma probabilmente più difficile per il nostro palato, essendo più lontano da ciò a cui siamo soliti. Altra nota positiva: il loro gelato è straordinario. Prezzo in linea con ciò che è offerto. Tornerò sicuramente!
-
Lucen Lu ★★★★☆
Piccolo locale dai profumi e colori particolari. Servizio cortese e sorridente, piatti gustosi.
-
Alberto Campisi ★★★☆☆
Ristorante in pieno centro molto caratteristico. Personale gentile. Menu abbastanza completo. Portate non molto abbondanti. Andrebbero condite maggiormente. Tutto sommato buon posto per iniziare ad assaporare i gusti iraniani. Prezzo nella media
-
Giosuè Capuano ★★★★★
Cena con amici e prima esperienza di cucina persiana. Ottima qualità dei prodotti, accoglienza ed ospitalità del personale. Ho scoperto il dough persiano, una bevanda a base di yogurt fermentato, sale e spezie, molto particolare. Se non sapete cosa scegliere fatevi guidare. Eravamo in 4 e abbiamo pagato circa 30 euro a testa per un piatto, un antipasto diviso e bevande. Le porzioni sono normali. Consigliato!
-
Maggie Cinelli ★★★★★
È una perla nascosta per gli amanti della cucina etnica. Il rstorante è piccolo e consigliano di prenotare, il servizio è stato buono e veloce. Anche se ci fossero altri ristoranti di cucina iraniana a Firenze non avrebbe rivali, consiglio vivamente.
-
Antonio Palumbo ★★★★★
Piccolo ristorante in pieno centro a Firenze, tradizionale sia nell'allestimento interno che nei piatti, incredibilmente gustosi e di ottima qualità oltre che piuttosto abbondanti: assolutamente consigliati il mirsa ghasemi (crema di melanzane affumicate) e il celo kabab soltanti (riso basmati con zafferano e due spiedini di diverse carni davvero deliziosi e morbidi). Estremamente accogliente e cordiale il personale, che ti aiuta nelle scelte dei piatti e, nota di merito, va al fatto che il cameriere si ricorda l'ordinazione di ciascuno dei clienti senza segnalarlo su alcuna comanda e al momento di servire serve il piatto giusto alla persona giusta (anche in gruppi piuttosto numerosi). Adeguato il prezzo, con un antipasto, primo e dolce che si aggira tra i 25-30€. Consigliato
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Tehran?
Tehran si trova in via Via dei Cerchi, 25/R, 50122 Firenze FI, Italia
Qual è il numero di telefono di Tehran?
Puoi contattare Tehran al numero +39 055 094 5695
Come si può raggiungere Tehran?
Puoi raggiungere Tehran tramite il seguente link