Recensioni

  1. Domenico Spinelli ★★★★★

    Persone serie molto professionali e molto disponibili nel risolvere le situazioni di difficoltà se mai ci fossero.

  2. Sara Pettinaro ★★☆☆☆

    Corso Wedding Planner da Settembre 2022 a Dicembre 2023, docenti molto professionali ma direi che l'organizzazione ha ancora numerosi passi da fare. Molto caos nelle comunicazioni, calendario lezioni completamente sballato e soprattutto un reclutamento in cui sono stata contattata dal reclutatore che mi ha "costretta" dicendomi che se ci saremmo visti avrei dovuto prendere l'impegno!! Bisogna migliorare un po' alcuni fattori. Non la risceglierei per come mi sono sentita.

  3. Iolanda la rocca ★★★★☆

    Ottima esperienza formativa, docenti preparati e competenti non solo sul piano accademico ma anche dal punto di vista umano. Tante opportunità lavorative e per chi si vuole mettere in gioco, come me a 50 anni, è il posto giusto per formarsi o riqualificaresi. Consigliatissimo!

  1. Anna Mary Cagnetti ★★★★★

    Esperienza molto positiva. Mi sono iscritta al corso wedding planner, realizzando un sogno che avevo da tempo. Grazie alla disponibilità e alla gentilezza della dott.ssa Simone, che è stata molto chiara e professionale, facendomi sentire a mio agio dall' inizio. Consiglio questa scuola a chiunque volesse intraprendere questa professione.

  2. FRANK LUPO ★★★★★

    Quando i corsi di O.S.S. 2022/23?

  3. Nicola Schiralli ★☆☆☆☆

    Non posso dir nulla sui corsi e sulla qualità degli stessi, ma posso invece fare più di qualche rimostranza sulla trasparenza e correttezza nel reclutamento. Dopo aver inoltrato candidatura, vengo chiamato per una docenza di un corso già calendarizzato, facendomi CHIARAMENTE capire che mi sarebbero state affidate delle docenze in un corso già calendarizzato, e che mi avrebbero chiamato a strettissimo giro per fissare non un colloquio, bensì formalizzare lo stesso incarico. Dopo questo il vuoto più assoluto, tanto che decido io stesso di chiamare chiedendo spiegazioni, in quanto per correttezza ho dovuto rifiutare un altro corso offertomi per non rischiare una sovrapposizione e quindi venir meno alla parola data. Dopo ben TRE tentativi di chiamata mi dicono, con un candore particolarmente imbarazzante, che la docenza è stata già assegnata. Non voglio in alcun modo discutere la legittima (e ci mancherebbe) selezione che spetta ai titolari, ma la trasparenza e la correttezza sono state pressoché pari a zero. Risultato: ho rifiutato un incarico e perso SOLDI per nulla. Senza parole. EDIT PER RISPONDERE AL PROPRIETARIO: mi dispiace, quello che dice è assolutamente falso. Nella chiamata si è menzionata la specifica docenza di uno specifico corso già calendarizzato, e la parola "colloquio" non è stata menzionata nemmeno una volta, semmai si è detto che sarebbe seguita una chiamata "a stretto giro" per definire i dettagli. Peraltro se in sole due settimane siete riusciti a sottoporre tutte queste prove di selezione a tutti i candidati, mi complimento per la straordinaria efficenza! A questo punto se la prenda con i suoi dipendenti che dicono cose false e non chiare al telefono, non certamente con me che riferisco solo quanto detto in chiamata.

  1. Silvio Landolfi ★★★★★

    Grazie al docente abbiamo creato una super classe di apprendimento e lavoro. Stimo tantissimo tutto quello che offrite e vi ringrazio per la possibilità che mi avete dato, lavorativamente parlando, qualificandomi come Tecnico Meccatronico. Parlerò sicuramente sempre e solo bene di voi e di quello che offrite

  2. Antonio Parodi ★★★★★

    Programmare il futuro non è facile ma con voi devo dire che mi sono sentito molto più sicuro sia delle mie capacità sia del fatto che è questo che voglio fare! Ho appena preso la qualifica di OSS ed è stata una boccata di aria fresca, ora non ho più dubbi su “quello che voglio fare”. Sono molto contento di avere scelto questa strada e questo corso e so che grazie a voi farò sempre quello che più mi piace.

  3. Grazia Piemontese ★☆☆☆☆

    Esperienza pessima, professionalità pari a 0, costi elevati e senza alcun tipo di assistenza.. Subito dopo aver effettuato il pagamento rateizzato, per conseguire la certificazione come oss, nessuno di loro ci ha contattato o dato informazioni, ma ho dovuto chiamare diverse volte per ottenere delle delucidazioni, tra l'altro poco chiare..prima, durante e dopo il Corso, non ho avuto più alcun contatto con loro, ma direttamente con la Scuola di termoli, dove ho frequentato il corso.. Mi avevano detto che il materiale da studiare lo avrebbero fornito loro ed invece ho dovuto acquistarli a spese mie.. Una grande grandissima delusione.. Lo sconsiglio vivamente!

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Formamente?

Formamente si trova in via Via Bersaglieri, 11, 70126 Bari BA, Italia

Qual è il numero di telefono di Formamente?

Puoi contattare Formamente al numero +39 080 869 5149

Come si può raggiungere Formamente?

Puoi raggiungere Formamente tramite il seguente link

Advertisements