Ho ordinato un libro il giorno 8 c.m. e il giorno 9 mi arriva l'avviso di "pacco consegnato al domicilio - ore 13,26" .. in realtà la consegna non è mai avvenuta e ovviamente il pacchetto non mi è mai stato consegnato. Ho aperto un reclamo. Leggo altre recensioni simili, quindi vuol dire che non è la prima volta che accade. Allora mi chiedo: qualcuno verifica in questa Sede ciò che avviene?
Foto
Recensioni
-
Nick San ★☆☆☆☆
-
speed fox ★☆☆☆☆
Non comprerò piu' niente prima di sapere a chi è affidata la consegna, sopratutto se si tratta di amazon shipping, 7 pacchi mai ricevuti consegne finte con sms oppure ad altri destinatari, mai avute in 20 anni di e-commerce esperienze di questo tipo.
-
Domenico Giovanni Quinto ★☆☆☆☆
Esperienza terribile, pago Prime per avere consegne veloci, ma per un TV 55" ordinato il giorno 8 ottobre mi è stato consegnato il 23 ottobre.... Scandaloso per un servizio Amazon Prime ... L'oggetto è arrivato nel magazzino di Modugno il 16 ottobre, ciò vuol dire che questi signori lo hanno tenuto fermo in giacenza per 8 giorni. Per ben 3 volte era stata stabilita la consegna programmata ma se ne sono infischiati, veniva sempre posticipata. Ho fatto decine di telefonate all'assistenza clienti, mi dicevano che da Modugno non davano motivazioni del fermo in giacenza. Mi hanno fatto perdere tantissimo tempo, mi hanno occupato giornate intere ad attendere il loro arrivo. Un servizio di trasporto e consegna pessimo
-
Milly ★☆☆☆☆
Ho appena avuto uno scontro verbale con un fattorino di Amazon. Per consegnarmi il pacco ha avuto necessità della posizione, visto che non avevo registrato il numero ho speso un paio di minuti, anche m, pet registrarlo e dargli la posizione. Mentre facevo questo operazione mi richiama il "fattorino" chiedendomi la posizione e io un po' disturbata, dal fatto che mi aveva chiamata mentre stavo per l'appunto facendo questa operazione facendomi perdere la concentrazione, gli ho risposto che lo stavo facendo p. Dopo pochi secondi arriva il messaggio da Amazon che non hanno potuto consegnarmi il pacco per via di problemi con la via. Il caldo fa molto male! Comunque il fattorino che ha provato a consegnare è su Martina Franca alle ore 11.30 11.45 del giorno 23/07/2025, rintracciatelo e ringraziatetelo tanto da parte mia!.
-
Marco Pacifico ★☆☆☆☆
Attenzione ai furti… ho ordinato un televisore samsung da 55 pollici spedito la sera ed arrivato il pomeriggio. Premetto che l’ho acquistato nuovo venduto e spedito da Amazon ma il pacco del televisore era originale ma dentro c’era un televisore molto più piccolo tutto rotto e tra l’altro un modello molto vecchio. Ora ne aspetto un altro sperando di non avere ulteriori sorprese.
-
Francesco Sibillano ★★★★★
Tutti gli ordini ordinati su amazon sono arrivati nel giorno e nell'orario indicato da loro, segno che lì si lavora bene
-
Daniele Signorile ★☆☆☆☆
Arrivato pacco vuoto ma integro che dovevs contenere un iPhone 12 mini. Casualmente successo quando ho richiesto di far rimanere questo iPhone in giacenza per 2/3 giorni
-
Giambattista Scattino ★☆☆☆☆
Ordinato un pacco urgentissimo mai arrivato contatto la prima volta amazon mi rispedisco il pacco per la seconda volta il pacco non arriva ricontatto amazon per la terza volta mi rispediscono il pacco e mi dicono corriere amazon in arrivo con orari sballati dicono fino alle 22.00 ma ancora una volta non arriva un bel niente. Senza parole non so cosa pensare e cosa fare, l'operatore non sa darmi nessuna spiegazione per la terza volta. Organizzazione pessima non si sa dove è finito il mio pacco per la terza volta.
-
Lucio Corcelli ★☆☆☆☆
Possibile che non ci sia un contatto telefonico per la tracciabilità di un pacco, che avrei dovuto ricevere oggi, però il corriere AMAZON LOGISTIC è stato poco chiaro e direi anche boicottandomi...mi chiama con un numero visibile al mio cell. ero fuori casa..il corriere mi ha detto che potevo richiamare per fissare un appuntamento sempre nella giornata...in sintesi mi ha preso in giro ! il numero dalla quale mi ha chiamato risulta essere una voce elettronica. ASPETTO CON ANSIA CHE MI RICHIAMI E CHE MI VENGA A CONSEGNARE IL PACCO ! BELLA PRESENZA COME PRIMA CONSEGNA DI AMAZON LOGISTICS ! ERA UN PACCO URGENTE PER OGGI ! GRAZIE !!
-
Diamond She ★☆☆☆☆
Pacco ordinato con Amazon con spedizione Sda. Spedizione perfetta ma al momento della consegna i corrieri non volevano scomodarsi a camminare per nemmeno 100 metri per consegnarmi un pacco nemmeno tanto pesante sotto casa inventandosi la scusa che non ero a casa e in seguito che avevo rifiutato il pacco almeno per 4 giorni di seguito .Per finire l'ordine si è annullato da solo e sono finita ad aspettare per almeno 7 giorni un pacco mai arrivato. Consiglio Amazon di cambiare corriere in quanto SDA è davvero un' azienda poco seria e inaffidabile.
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Amazon DPU1?
Amazon DPU1 si trova in via SP231, Km2, 5, 70032 Bitonto BA, Italia
Come si può raggiungere Amazon DPU1?
Puoi raggiungere Amazon DPU1 tramite il seguente link