Recensioni

  1. Mauro Riva ★★★★★

    In centro a Ibla, ottimo ristorante, personale gentile e accogliente, piatti gustosi e anche presentati con stile! Non perdetevi i calamari all'arancia!

  2. Gianluca Alviggi ★★☆☆☆

    Spiace dover fare una recensione insufficiente per un ristorante all’apparenza gradevole ( ottima posizione in Ragusa Ibla , tavoli all’aperto ) . Purtroppo la qualità del cibo non è all’altezza ed il servizio un po’ lento . Abbiamo preso una pizza ( troppo pomodoro e troppa mozzarella , impasto risultato molliccio ) e un calamaro all’arancia ( e’ arrivato un calamaro gratinato risultato non troppo tenero e ricoperto di una salsa che non sapeva minimamente di arancia ); infine una insalata di arancia e finocchi ( praticamente quasi solo arancia a pezzi) . Poco attenti nel servizio .

  3. Maurizio “Maury_96” Porcelli ★★★☆☆

    un vero peccato quando devo fare una non bella recensione e l’argomento non è il cibo, tutto sommato il personale era tutto gentilissimo, però abbiamo aspettato una cosa come quasi 2 ore per i piatti, mi hanno portato un piatto che non era mio ma di un altro tavolo quindi per 1 ora ho mangiato solo io, piatti che erano finiti quindi ci han fatto cambiare ordine per poi ricambiarlo nuovamente ben 2 volte, non so che politica hanno in sicilia sulla ristorazione ma siamo stati in 3 ristoranti e in tutti l’ordinazione la prendeva solo un cameriere, roba da pazzi soprattutto in pieno agosto 3 stelle però perché il cibo non era malissimo, anche se abbiamo finito praticamente a 00:00

  1. Ausilia Carnemolla ★★★★★

    Ieri sera sono stata in questo localino...sito nel piazzale di Ragusa Ibla...molto caratteristico. Abbiamo preso le pizze...della quale una gluten free ...impasto ottimo, condimenti freschi nella giusta quantità. Il personale gentilissimo e premuroso...con ascolto della musica in sottofondo...serata piacevole...lo consiglio vivamente.

  2. domenico Lo Surdo ★★★★★

    Cena del 03/05/2025 locale lungo il corso che porta al duomo di san giorgio con posti sia all interno che all esterno più precisamente in un ritaglio della strada . Personale gentile e professionale . Abbiamo come antipasto gli aranci etti e le patatine entrambi buoni e con porzioni giuste . Per secondo un misto di carne molto gradito e tortino di melanzane anche questo buono .come contorno insalata di finocchio con arance e olive .per dessert la cheskake e semifreddo al cioccolato , la prima era migliore La serata è stata allietata da un concerto in presenza di violino e violoncello da due artisti . Bagni puliti e separati.

  3. Mandolfo S. ★★★★★

    Situato in Ragusa Ibla, è possibile assaggiare la buona cucina siciliana. Gentili e disponibili

  1. Alessio Gulino ★★★★☆

    Bel locale con multiple sale arredate diversamente ma apprezzabile. Ottimo il servizio anche se mangiato di settimana e non alta stagione. Cibo non altrettanto ottimo ma buono. Trofie troppo abbondanti con troppa salsa al pesto che dopo un po' non vanno giù, ravioli niente male. Frittura con prevalenza di pesce con lisca la preferisco con più calamari e gamberi. Arrosto niente male.

  2. Sharon Iacono ★☆☆☆☆

    Che dire servizio pessimo, camerieri arroganti e anche imbranati. Ci sediamo e notiamo che il prezzo del listino esposto fuori dal locale è inferiore rispetto a quello indicato sulla carta( di alcuni prodotti) Classica strategia per fregate i turisti. Portano i primi quando ancora non hanno tolto i piatti degli antipasti. Boh e il locale non era nemmeno pieno. Un pò confusi. Il cibo discreto ma le trofie speck, pistacchio e cacio cavallo fanno veramente ridere. Nessun sapore si distingueva. Troppi sapori forti mescolati tra loro che facevano confusione sul palato. Meglio una semplice pasta con la salsa. Consiglio o metti lo speck o metti il cacio cavallo insieme no!! Ovviamente eviteremo di ritornare.

  3. Maurizio Reginella ★★☆☆☆

    Pessima esperienza, e peccato perche le carte in regola le aveva tutte. Veniamo a cena in tre e non si riesce ad ordinare un tagliere di antipasti (nella foto) adatto al numero delle persone a tavola. Sono solo porzioni da 2 e non si può fare nulla. Il perché non ci è dato a sapere. Ci dobbiamo litigare persino l'arancino, che ce n'è solo uno. Sfiga. Stessa cosa per la grigliata mista. Siamo in tre, ma la si può ordinare solo per porzione singola. Fare un vassoio misto non si può. Il perché non ci è dato a sapere. La cosa peggiore però e che portano la carne insieme agli antipasti. Chiediamo di riportarla indietro, ovviamente, e di prepararla quando avremo finito con gli antipasti. Il cameriere se la riporta, e quando siamo pronti, ci rifila nuovamente lo stesso piatto, nemmeno riscaldato. Ci hanno fatto mangiare carne fredda. Bel locale, ma personale profondamente impreparato e, mi spiace dirlo, gestione troppo distratta. Un piatto che ti torna in cucina non dovrebbe passare inosservato.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Antares?

Antares si trova in via Piazza Pola, 9, 97100 Ragusa RG, Italia

Qual è il numero di telefono di Antares?

Puoi contattare Antares al numero +39 093 251 7392

Come si può raggiungere Antares?

Puoi raggiungere Antares tramite il seguente link

Advertisements