Recensioni

  1. Marta Stigari ★★☆☆☆

    Supermercato sempre più triste, disordinato e con mezzi scaffali vuoti. Che stiamo chiudendo?

  2. Michael stefani ★☆☆☆☆

    Ci vado solo perché è attaccato a dove lavoro, i prodotti in offerta nel volantino spesso e volentieri non ci sono!!

  3. marouane hajir ★★☆☆☆

    Il peggior aldi a cui sia mai andato. Quasi completamente vuoto, scaffali interi di beni primari vuoti, area surgelati non esistente, zona pane vuota alle 11. Zona promozioni con 2 barattorini e basta Nonostante ciò, era sempre disponibile un cassiere e non faceva aspettare eccessivamente Non capisco come si possa tenere un posto cosi vuoto

  1. Sara ★☆☆☆☆

    Ogni volta che vengo in questo supermercato gli scaffali e i frigoriferi sono sempre vuoti ! Qualsiasi giorno della settimana vada , Inoltre è molto disordinato...e le cose in offerta nel volantino non ci sono mai!! Inizia un'offerta e anche se ci vado tutti i giorni a volte non viene mai esposta la merce!!

  2. M. A. S. ★☆☆☆☆

    Ho chiesto in cassa se per piacere potevo acquistare un oggetto che stava nella teca del negozio (che necessitava di essere aperta con le chiavi da un dipendete) , la prima volta sono stata ignorata, alla seconda richiesta mi è stato risposto con tono sarcastico (penso fosse il responsabile di turno) 'chi ci va? Siamo solo in 2' . Capisco che fossero in difficoltà, ma dare una risposta così ad un cliente mi sembra poco rispettoso e non aggiungo altro......

  3. Paolo Meneghetti ★★★☆☆

    Discreto. Andrebbe arricchito di banco freschi. Inoltre non mi è chiaro perché ci sia un delta T tra esterno e interno di oltre 10°C, fa talmente freddo da stare male. In piena crisi energetica si dovrebbe considerare di ridurre la climatizzazione...

  1. Giancarlo Canton ★★★★☆

    ALDI è un discount tedesco da tempo sul mercato ma solo da qualche anno presente nel mercato italiano. Offre prodotti con n un buon rapporto qualità-prezzo. Inoltre offre prodotti scontato ogni settimana: alcuni validi tutta la settimana, altri a partire da giovedì o solo nel fine settimana.

  2. Noa Callegari ★★★★☆

    Rispetto ad alti Aldi non è tra i più grandi ma è ben fornito di tutto. È ottimo per i prezzi e la qualità è buona. La verdura è fresca e il personale disponibile. In generale tra i discount, considerando i prezzi e la qualità, è uno tra i migliori

  3. Imed Moussafir ★☆☆☆☆

    Personale molto gentile e cordiale, prodotti a buon prezzo se non fosse che o ti porti un giubbotto ( ad agosto ) o muori congelato fa troppo troppo freddo, dovevo fare la spesa ma dopo 5 minuti sono dovuto uscire.. vedendo le recensioni non capisco perché non intervengano .. vedo solo uno spreco di energia inutile e persone costrette a stare meno tempo possibile ( comprando meno prodotti ), sempre se ci vogliono ancora tornare

  1. CiDiZeta ★★☆☆☆

    Per comperare delle lattine di birra a giugno dovete entrare con il piumino da montagna! Escursione termica interno - esterno da “malore”. Così, a mio modestissimo parere, non va bene. Per il resto, non ho l’autorevolezza per “giudicare”, in questo negozio acquisto solo le birre.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di ALDI Treviso?

ALDI Treviso si trova in via Viale IV Novembre, 91, 31100 Treviso TV, Italia

Qual è il numero di telefono di ALDI Treviso?

Puoi contattare ALDI Treviso al numero +39 80 037 0370

Come si può raggiungere ALDI Treviso?

Puoi raggiungere ALDI Treviso tramite il seguente link

Advertisements