Vergognoso un negozio a due piani dove non c’è nemmeno un ascensore . Io con il passeggino sono dovuta andare via . I commessi vedendomi a disagio non si sono nemmeno degnati di aiutarmi
Foto
Recensioni
-
Chiara ★☆☆☆☆
-
Antonella Messina ★☆☆☆☆
Sono entrata nel negozio salutando con un buongiorno, ma il personale è stato freddo e altezzoso, senza nemmeno rispondere o fare uno sforzo minimo di accoglienza. L’atmosfera era così poco cordiale che non mi sono sentita a mio agio e ho preferito andarmene senza acquistare nulla. Un vero peccato.
-
Silia ★☆☆☆☆
Esperienza estremamente deludente. Sono rimasta profondamente insoddisfatta dal trattamento ricevuto in questo negozio. Stamattina mi sono recata presso il punto vendita e il personale si è dimostrato scortese e poco professionale. Nel negozio eravamo solo io e tre commesse, quindi non c’era alcuna pressione lavorativa o confusione che potesse giustificare il loro atteggiamento. Quando ho acquistato una sciarpa, mi è stata data una busta troppo piccola perché quelle grandi erano terminate. Alla mia perplessità (“Ma ci entra?”), mi è stato risposto in modo sgarbato: “Se la pieghi bene sì”, come se fosse mio compito occuparmene. Inoltre, non avendo a disposizione una spillatrice, la busta non è stata nemmeno chiusa, lasciando i miei acquisti completamente esposti. Per di più, alla mia richiesta di vedere le colorazioni disponibili di una sciarpa, mi è stato detto in modo frettoloso che ce n’era solo una, quando in realtà ce n’erano altre. Questo atteggiamento, oltre a essere poco collaborativo, denota una scarsa attenzione al cliente e un evidente disinteresse per il servizio. Sono consapevole che possono esserci giornate complicate per chi lavora, ma, vista la totale mancanza di altri clienti, mi sarei aspettata maggiore cortesia e disponibilità. Purtroppo, così non è stato. Non credo di tornarci e non lo consiglierò a nessuno.
-
Gianfranco Sturniolo ★★★★★
Abbigliamento alla portata di tutti. Il personale gentile e professionale
-
Sonia Caruso ★☆☆☆☆
Lavorano e fanno finta di lavorare… si è pagata la merce senza togliere il taccheggio ed io non sono di Messina .. grazie alla signorina
-
Alessandra Bonamonte ★★★★☆
Molto bello i vestiti sono fantastici e di ottima qualità
-
Giuseppe Benedetto ★☆☆☆☆
Negozio di abbigliamento casual, adatto ai giovani ma non per questo i giovani/adulti non vengono minimamente presi in considerazione, sono entrato per vedere qualcosa da regalare a mia figlia, diciamo che ero un fantasma che girava per il negozio nessuna commessa si e' fatta avanti così come sono entrato sono uscito "Buonasera" senza risposta.
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Alcott?
Alcott si trova in via Viale S. Martino, 107, 98122 Messina ME, Italia
Qual è il numero di telefono di Alcott?
Puoi contattare Alcott al numero +39 090 651 2481
Come si può raggiungere Alcott?
Puoi raggiungere Alcott tramite il seguente link