Esperienza molto positiva: il locale colpisce per l’ambiente rustico ed elegante, curato nei minimi dettagli e capace di creare un’atmosfera accogliente e raffinata allo stesso tempo. La cucina è di qualità, con piatti ben studiati, materie prime eccellenti e abbinamenti equilibrati. Servizio professionale e attento, ottima anche la selezione dei vini. Un ristorante che si distingue a Vicenza per stile, personalità e proposta gastronomica.
Foto
Recensioni
-
Mirko Grandi ★★★★★
-
Enrico ★☆☆☆☆
Sabato sera ore 21:15 circa. Alcuni tavoli liberi. Siamo in 4 persone di cui un bambino piccolo e una donna incinta. Aspettiamo all’ingresso diversi minuti senza che nessuno ci consideri, fino a quando non “blocchiamo” un cameriere chiedendo se fosse disponibile un tavolo. Ci risponde che avrebbe verificato. Continuiamo ad attendere. Dopo altri 5 minuti chiedo ad un’altra cameriera all’esterno (che nel frattempo stava pensando ad apparecchiare un tavolo vuoto) se potevano accomodarci ma risponde seccata che avevamo giá chiesto e dovevamo aspettare. Poco più avanti mia moglie chiede di nuovo alla stessa cameriera visto che c’erano alcuni tavoli liberi se fosse stato possibile almeno accomodarsi ma questa cameriera risponde seccata “avete già chiesto, se insistete allora non c’è posto, mi dispiace, buonasera”. Complimenti, questa è l’educazione e la cortesia che abbiamo potuto apprezzare.
-
Raffaele Scilanga ★★★★☆
Siamo stati in questo grazioso e particolare ristorante. Devo dire onestamente che l'inizio non è stato dei migliori visto l'accoglienza freddina da parte della signora. Appena abbiamo fatto l'ordine (bottiglia di Franciacorta accompagnata da crudo e pinsa) tutto è cambiato. Servizio più che attento,cortesia e professionalità.
-
Francesca Padovese ★★★★★
Con il mio migliore amico Kos abbiamo scelto questo ristorante per il mio compleanno. Non vediamo l’ora di tornarci entrambi! È stata una giornata bellissima, con il sole, e abbiamo mangiato con vista sulla piazza. Ogni cosa era di un sapore eccezionale, poche volte ho mangiato così bene. Prodotti ricercati come i salumi spagnoli e i filetti di selvaggina… tutto presentato con cura e precisione e tutto di un sapore fantastico. Anche i bicchieri di Amarone erano superlativi. Faccio i complimenti al titolare, che è anche il cuoco, e confermo il suo appellativo di “mister cottura perfetta” :) l’interno del locale è secondo me ancora più bello, ci voglio tornare assolutamente e lo consiglio a tutti!!!
-
Cherubino Di Lorenzo ★★★★★
Ottimo cibo, personale attentissimo, servizio eccellente e rapido. Il cibo è ricercatissimo e davvero buono. Abbiamo mangiato all'aperto, nella suggestiva piazza, ma poi siamo andati a vedere l'interno del locale e ne siamo rimasti favorevolmente colpiti. Merita, assolutamente.
-
Diego Badain ★★★★★
Ci sono andato ieri a cena da solo per "consolarmi" da una tre giorni a seguire il mio bambino che è finito in ospedale. E cosa c'è di meglio che consolarsi con cibo di elevata qualità, ottimo vino, servizio cordiale e un ambiente rilassante. Tutto questo l ho trovato in PREP su consiglio di mia moglie che era stata a pranzo nel pomeriggio mentre le davo il cambio in ospedale. Unico neo, che comunque è vołer essere oltremodo pignoli, łe sedute sulle poltroncine un po' troppo basse per i miei gusti. Per il resto tornerò sicuramente a gustare la parte di menù che mi manca. Ieri ho scelto di passare al reparto salumeria provando Jamon iberico 24 mesi (Sublime) , San Daniele (di più ancora) il tutto accompagnato con la pinsa calda e un giro di assaggi di formaggi misti, giardiniera e cetriolini. Innaffiato il tutto con due calici di vino rosso, Ripasso Valpolicella e lagrein e per finire un bel bicchiere di Matusalem accompagnato saggiamente da un quadretto di cioccolato fondente. Che dire sono uscito in estasi e bello rilassato sono riuscito a dormire 8 ore di fila senza pensieri. A presto , anzi prestissimo PREP!
-
Giuseppe Filippi ★★★★☆
Molto buono il filetto di Patanegra abbinato ad una Pinsa al naturale. Buoni anche i dolci .Personale cortese ed ambiente suggestivo. Consigliato
-
Stefano Giacotto ★★★★★
Consiglio le costicine d’agnello, uno dei piatti migliori che abbia mai mangiato. Personale cortese e location suggestiva. Consigliato!!!
-
Nicolò Mizzon ★★★☆☆
A me "l'esperienza" gin tonic non è dispiaciuta Non amplissima o vasta la scelta però li ho trovati diversi dal solito, e questo mi piace
-
Andy Robinson ★★★★★
Servizio favoloso, cibo meraviglioso perfettamente presentato. Siamo venuti qui all'inizio della nostra vacanza e abbiamo visitato molti ottimi ristoranti Questo era in cima alla nostra lista. Abbiamo dovuto tornare alla fine per una sorpresa. Il personale è fantastico, grazie per il servizio perfetto. Ci hanno anche chiamato un taxi per tornare al nostro hotel. Un posto imperdibile da visitare.
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Prep?
Prep si trova in via Piazza della Biade, 13, 36100 Vicenza VI, Italia
Qual è il numero di telefono di Prep?
Puoi contattare Prep al numero +39 349 344 2258
Come si può raggiungere Prep?
Puoi raggiungere Prep tramite il seguente link