Le peggiori unghie che abbia mai fatto in vita mia… non ci andrò mai più, nemmeno ci passerò davanti. The worst nails I’ve ever had in my life… I’ll never go there again, not even walk past it.
Foto
Informazioni
Nice nails è un centro estetico orientato ai risultati e alla cura del dettaglio. I nostri servizi includono massaggi, pedicure e manicure. Garantiamo clima rilassante.
Recensioni
-
Dilara kasap ★☆☆☆☆
-
Federica Di Fazi ★★☆☆☆
Mi dispiace ma rispetto a qualche anno fa è molto peggiorato. Manicure e pedicure con smalto normale molto approssimativa per limatura unghie e rimozione cuticole. Pulizia dell'ambiente discreta, un cane che scorazza nel centro non è il massimo se non è educato a non mangiare le scarpe dei clienti o mettere il muso negli attrezzi. I punti di forza restano la disponibilità per appuntamenti senza troppo preavviso, il costo inferiore alla media dei centri e il tempo di durata dello smalto. Nel complesso mi ha sempre fatto strano che parlano solo cinese tra di loro, ininfluente ma non è carino nei confronti dei clienti.
-
Gabriela Alexandra ★★☆☆☆
É la seconda volta che vado. La prima volta il gel é durato 3 settimane (più di tutte le altre volte in cui l’ho fatto), quindi sono soddisfatta. Le ragazze non parlano benissimo l’italiano, quindi, a volte, possono sembrare brusche (usano molto l’imperativo). In realtà, sono gentili, anche se di poche parole. La pecca è che la unghie sono molto spesse e hanno spesso una specie di “gobba”
-
Maria Stella ★★★★★
Sono molto soddisfatta, prezzo nella media e cura dei dettagli. Vedremo la durata nei prossimi giorni. Ci ritornerò sicuramente!
-
Margherita Scaffidi ★☆☆☆☆
Abito qui in zona e questa è la terza volta che frequento questo salone: ho chiesto la rimozione di un gel semipermanente rosa e brillantini fatto due settimane fa che si era già spezzato e rigato in più punti. Ho fatto una manicure semplice e uno smalto. Arrivata a casa (letteralmente 15 minuti dopo essere uscita dal salone, cioè poco fa) mi sono accorta che l'unghia del medio era spezzata (l'ho dovuta limare) e che lo smalto era già rovinato. Non so se sia colpa dei prodotti o della manualità delle professioniste, ma fare la manicure qui equivale a prendere i soldi e buttarli nella spazzatura: 17€ buttati per questa manicure e 30€ buttati per il semipermanente dell'altra volta. Mi dispiace perché le ragazze che lavorano lì sono gentili, ma non ci metterò più piede.
-
Mile Xu ★☆☆☆☆
Pessimo, non mi sono mai ritrovata con unghie così deboli e spezzate. Sono venuta un mese fa a fare una manicure semi e ancora adesso mi ritrovo unghie che si spezzano da quanto sono deboli e non ho mai avuto problemi del genere in anni e anni di gel e semi. Se dovete togliere un gel non andateci, sconsigliato.
-
Giulia Costa ★★★★★
Ero arrivata con un problema alle mie unghie che mangio da tanti anni e con onestà mi hanno detto che non potevano farmi il lavoro che chiedevo perché altrimenti sarebbe durato pochissimo tempo. La ragazza che ha fatto la mia manicure è stata dolcissima e precisa e anche molto premurosa. Grazie, ritornerò la prossima volta epr fare quello che desideravo ☺️.
-
Giulia C ★★☆☆☆
Esperienza non positiva. Avevo chiesto un French alle mani ma non avevano un colore neutro coprente per fare la base. Allora ho optato per un nero semplice, ma erroneamente mi viene applicato un colore melanzana che scopro solo una volta fuori dal negozio. Sconsiglio.
-
carlotta miotto ★★★★★
Vengo una volta al mese per manicure e pedicure, e il risultato è sempre super! Molto rilassante la pedicure con poltrona massaggiante. Raccomando tantissimo questo nail salon
-
Manuela Gobbo ★☆☆☆☆
Cliente da 2anni all'inizio unghie perfette ultimamente non mi sono trovata bene unghie imperfette e poca scelta di colori non fanno nail art non ti consigliano niente educazione non esiste ultima volta ho rimproverato la ragazza perché me le ha fatto male una corta una lunga una tonda una stretta mai più piuttosto spendo 10€ in più da un'altra parte. Cliente persa.
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Nice nails?
Nice nails si trova in via Via T. Aspetti, 101, 35135 Padova PD, Italia
Qual è il numero di telefono di Nice nails?
Puoi contattare Nice nails al numero +39 339 213 7214
Come si può raggiungere Nice nails?
Puoi raggiungere Nice nails tramite il seguente link