Recensioni

  1. martina manfreda ★☆☆☆☆

    Esperienza molto deludente in questo punto vendita Conad. Il personale, in particolare al box informazioni e il direttore, appare spesso scortese e poco disponibile. Al banco salumi ho riscontrato scarsa attenzione alle norme igieniche, con prodotti manipolati direttamente con i guanti invece che con pinze dedicate. Anche i banchi del pane/ dolci e del pesce lasciano a desiderare per la pulizia, talvolta con presenza di mosche. La carne che non consumata viene riconfezionata e ri-etichettata. I prezzi sono elevati rispetto alla qualità e al livello di servizio offerti. Inoltre, il personale della sicurezza adotta atteggiamenti eccessivo, quasi da “sentinelle del carcere”. Un supermercato che non consiglio.

  2. Danilo Lo Iacono ★☆☆☆☆

    Supermercato nuovo, grande e ben fornito. Peccato per il reparto gastronomia dove è completamente assente l’attenzione e la sensibilità al senza glutine per le persone affette da celiachia. Gli operatori passano tranquillamente dal reparto panetteria al banco salumi, anche causa del fatto che sono strutturalmente uniti, causando la contaminazione degli alimenti. Inoltre gli addetti al banco, quando affettano i salumi, non utilizzano le pinze (come fanno negli altri store !!) ma hanno solo i guanti e con essi toccano qualsiasi cosa e per una semplice questione di igiene non è una cosa positiva. Nonostante faccio la spesa in questo supermercato per i salumi sono costretto ad andare altrove. Davvero un gran peccato !!!

  3. Cl J ★★☆☆☆

    Bella struttura, ma poco servizio, chiedo un problema al personale , lei si gira va salutare con sua collega, la cassa self service solo 15 pezzi , poi l’uscita fa fatica lettere il codice.

  1. Babe L. ★☆☆☆☆

    Ero lì sabato a mezzogiorno e ho comprato tre Krapfen crema Sammontana. Quando sono tornata a casa, ho dovuto rendermi conto che non sono di ieri, ma di almeno una settimana! Le ciambelle sono dure come una roccia. Un'impudenza! Vergognati per aver imbrogliato i tuoi clienti in questo modo! Darò a questa attività un ampio margine in futuro e posso solo consigliarla a tutti gli altri. EuroSpin è a soli 5 minuti di distanza.

  2. Martino Bonelli ★★☆☆☆

    Purtroppo al banco gastronomia gli operatori che affettano i salumi non utilizzano mai le pinze ma con gli stessi guanti maneggiando di tutto contaminando gli alimenti: affettati, piatti pronti, formaggi, pane, dolci, scontrini, toccano tutto con gli stessi guanti

  3. Michela Anghinetti ★★★★★

    Molto grande, luminoso, fornito e comodo. Ovviamente non ci sono problemi di parcheggio. C'è la possibilità di utilizzare il sistema "Spesa e vai" tramite carta fedeltà (anche se non sono mai riuscita ad usare la mia carta in forma digitale sul telefono). Personale gentile. Come prodotti non manca niente (presente anche prodotti adatti alla dieta vegana).

  1. dolci momenti ! ★★★★★

    Voglio sottolineare l'esperienza e la bravura di una dipendente della pescheria Merì. Che con la sua esperienza e professionalità mi ha sempre consigliato e spiegato nei dettagli cosa stessi acquistando... La sua cordialità e il suo sorriso la sua finezza è coinvolgente ti farebbe acquistare di tutto. Grazie !

  2. Maria Elena Crabu ★★★★☆

    Esternamente è immenso....non posso dare una recensione precisa perché non sono entrata....ma entrata nel pet shop che si trova a fianco stessa struttura....... Sinceramente non ho visto nessuna indicazione passata oltre...mi sono fermata e ho messo navigatore...un cartello bello grande che indichi che nella rotonda la prima uscita è quella per entrare al Conad....e a i due negozi adiacenti ma stesso stabile....da Sorbolo al nuovo edificio nemmeno un cartello con indicazione.... Non sono una cliente del Conad ma dei due negozi che si sono trasferiti...propri li'....quindi su interno Conad...non posso fare una recensione completa!!!!

  3. Letizia Lombardi ★★★★★

    Bel supermercato, molto ordinato. Mi ha colpito la precisione dell'"esposizione e l"igiene! Bravissimi i ragazzi della sala che lo. tengono ordinato ed il capo che sa organizzare il lavoro. Bellissimo il reparto macelleria che offre ogni giorno carni di prima qualità e piatti di carne pronti. Complimenti al capo-reparto macelleria molto competente, preciso e bravo nel consigliare i prodotti richiesti.

  1. angeles gerboles ★★★★☆

    Comodo, assortito e pulito. Purtroppo c'è molto caldo in generale e particolarmente nella zona Frutta e verdura. Occasionalmente ho notato con disappunto la presenza di mosche. Di solito non c'è la carta al ingresso per pulire i carrelli.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di CONAD SUPERSTORE?

CONAD SUPERSTORE si trova in via Largo Alberazza, 16, 43058 Sorbolo Mezzani PR, Italia

Qual è il numero di telefono di CONAD SUPERSTORE?

Puoi contattare CONAD SUPERSTORE al numero +39 052 169 0508

Come si può raggiungere CONAD SUPERSTORE?

Puoi raggiungere CONAD SUPERSTORE tramite il seguente link

Advertisements