Recensioni

  1. Casotti Roberto ★★★★★

    Di recente ho acquistato un televisore che una volta montato a casa ha presentato problemi. L'ho riportato in negozio e ho trovato una gentilezza e disponibilità nel risolvere il problema da parte del personale che me lo ha sostituito.un plauso in particolare alla commessa Gessica.

  2. Tony L ★★★★★

    Nel Reparto elettrodomestici persone cortesi e disponibili ad aiutarmi nella scelta e alla fine ho acquistato da loro. P.s. attenzione solo al trasporto a casa, se superi i 20km si fanno pagare la differenza al km

  3. Ahmad Abdalaziz ★☆☆☆☆

    Esperienza estremamente negativa Ho acquistato presso Comet una TV il 27/09/2025. Dopo circa 15 giorni di normale utilizzo, il televisore ha manifestato un difetto di fabbrica evidente (una riga verticale sullo schermo). Il 18/10/2025 ho riconsegnato il prodotto al punto vendita chiedendo la sostituzione immediata, come previsto dal Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005) in caso di prodotto difettoso entro un termine ragionevole dall’acquisto. Il direttore del negozio, tuttavia, ha rifiutato la sostituzione, imponendo l’invio in assistenza tecnica tramite Comet. Da allora sono trascorsi oltre 18 giorni, e non ho ricevuto né un televisore sostitutivo né un rimborso, né tantomeno informazioni chiare o aggiornamenti sui tempi di riparazione. Ogni mia richiesta via email è stata accolta con risposte vaghe del tipo “la informeremo appena avremo notizie”, senza alcuna soluzione concreta. Ritengo questo comportamento scarsamente professionale e contrario ai diritti del consumatore, che prevedono tempi congrui e una gestione trasparente delle riparazioni o sostituzioni per prodotti in garanzia. Un’azienda come Comet dovrebbe garantire serietà, comunicazione e rispetto per il cliente, soprattutto in casi evidenti di difetto di fabbrica su un prodotto praticamente nuovo. Dopo questa esperienza, non mi ritengo tutelato come consumatore e non consiglio Comet a chi desidera affidabilità nel post-vendita.

  1. Gianluca Pantaleo ★☆☆☆☆

    Sono rimasto molto deluso dal punto vendita Comet di Cremona. Ero interessato alla promozione con sconto di 100€ riportando un vecchio notebook funzionante con Windows 10. Ho consegnato il mio portatile in perfette condizioni, come richiesto dal regolamento ufficiale (senza danni estetici, funzionante e completo di caricatore). In negozio però mi è stato chiesto di rimanere due ore per far sì che i commessi ripristinassero il pc, nonostante il regolamento non preveda affatto questo obbligo a carico del cliente. Alla mia obiezione, mi è stato comunque confermato che il notebook era idoneo, ma la procedura interna avrebbe richiesto questa attesa. Il giorno successivo, invece, sono stato contattato e mi è stato detto che non avrei potuto usufruire della promozione perché il computer non era stato riportato “ripristinato”. A mio avviso si è trattato di un disservizio dovuto a procedure interne poco chiare e a una gestione poco professionale della situazione: prima mi viene detto che se ne sarebbero occupati loro, poi la responsabilità è stata ribaltata su di me. Alla fine sono stato costretto a riprendermi il mio vecchio pc e ho acquistato il nuovo notebook in un altro negozio. Un vero peccato, perché mi aspettavo maggiore serietà e chiarezza da parte di un’insegna importante come Comet.

  2. Francesco DL ★★☆☆☆

    Bellissimo store di elettronica. Ben fornito ... Sono arrivato con le idee ben chiare su cosa acquistare, poi ho ricevuto "consigli" da parte dei commessi ... tanto destabilizzanti da andar via a mani vuote.

  3. Marco Tumiati ★★★★★

    Tutto perfetto, personale gentilissimo (tutti) e competente. Sono di Milano ed i grandi store della mia città (Darty, Mediaworld e Unieuro) per una Soundbar ed uno Smartphone, senza neanche aprire la confezione, mi dicevano di comprare i cavetti perchè non erano compresi nella confezione (?!?). Chi mi ha servito alla Comet ha aperto la confezione su mia autorizzazione e sia per la Soundbar che per lo Smartphone non era necessario alcun cavetto supplementare in quanto già, ovviamente, presenti nelle confezioni. Ne ho approfittato per una gita nel cremonese ma ho fatto bene..

  1. roxana dan ★☆☆☆☆

    Questa mattina ci siamo recati presso il negozio per comprare il microonde e l'aspirabriciole. Chiedo gentilmente aiuto a questo addetto (il microonde doveva essere preso dal magazzino essendo l'ultimo) il quale mi risponde: "lo faccio anche se non è il mio". E fin qui va bene. Dopo avermi fatto il foglio degli elettrodomestici gli chiedo sempre gentilmente se può portarlo in cassa con il portapacchi che aveva a sua disposizione intanto che guardavo delle altre cose a cui ero interessata. Lasciando in cassa dice alla ragazza "questi sono gli elettrodomestici di quelli che hanno insisto di averli in cassa INUTILMENTE !!" Lo sento e gli chiedo sempre gentilmente come mai INUTILMENTE? Mi gira le spalle senza considerarmi e mi dice ARRIVEDERCI! Soggetto veramente scortese. La ragazza della cassa gentilissima.

  2. Claudio Bruneri ★☆☆☆☆

    Pessima esperienza nella giornata di ieri al Day one degli iPhone 14 dopo svariate chiamate alla mattina e nessuna risposta ricevuta, mi sono recato nello store verso mezzogiorno per chiedere se avevano un iPhone 14 pro max disponibile, ne avevo un paio quindi chiedo il prezzo è appena prima di recarmi in cassa a pagare mi dice però devi prendere anche l’assicurazione Apple care perché gli iPhone che arrivano al Day one sono solo abbinati a Apple care, altrimenti non posso vendertelo, dopo questa affermazione sono rimasto allibito, ho chiesto spiegazioni si sono inventati due cose a caso e quindi me ne sono andato abbastanza scocciato credo che dopo tanto dispositivi comprati da loro penso di non tornarci più!

  3. Alessio Zuccotti ★★★★★

    Negozio di nuova costruzione, con ampio parcheggio, appena entrati a Cremona. Posizione strategica per chi arriva da fuori, in quanto non bisogna entrare nel traffico della città. Personale cortese e disponibile. Avevo visto una stampante in offerta “volantino” sul sito e sono riusciti a tenermela da parte in quanto non sarei stato in grado di ritirarla immediatamente. Non ero mai stato in un negozio Comet e sono stato piacevolmente sorpreso. All’interno oltre a grandi/piccoli elettrodomestici, computer e affini si trovano anche molti oggetti per la casa/cucina.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Comet?

Comet si trova in via Via Castelleone, 41, 26100 Cremona CR, Italia

Qual è il numero di telefono di Comet?

Puoi contattare Comet al numero +39 0372 166 8572

Come si può raggiungere Comet?

Puoi raggiungere Comet tramite il seguente link

Advertisements