Recensioni

  1. Maria Rinaldi ★★★★★

    Ci siamo trovati benissimo! Camera ampia e ricca di comfort. Colazione eccezionale così come l'accoglienza. Super consigliato!

  2. silvia santilio ★★★★★

    Esperienza fantastica! Abbiamo soggiorno nella Suite La Stalla, stanza bellissima, ampia, pulita e dotata di ogni comfort. Piscina idromassaggio e sauna...una vera coccola. La suite si trova in una posizione comoda per riuscire a raggiungere il centro comodamente a piedi in pochi minuti. La colazione è servita nella sala colazioni/reception a pochi passi dalla camera...anche in questo caso tutto perfetto, colazione abbondante, varia e ottima. Torneremo sicuramente

  3. Giuseppe Daniele ★★★★☆

    Breve soggiorno con la famiglia per una visita serale della città dí Ostuni. Hotel con le camere dislocate tra i vari vicoli della città. La posizione è strategica, a piedi si raggiunge facilmente il centro storico per una piacevole passeggiata. Se si arriva in auto è un po’ scomodo portare i bagagli dall’auto in quanto non esiste una zona dedicata per sostare ma bisogna utilizzare i parcheggi pubblici lungo la strada (il tratto di stradina verso la reception è in salita e bisogna fare anche degli scalini però è breve). Poi c’è a pagamento un servizio navetta che permette di lasciare l’auto in un parcheggio custodito un po’ lontano dalla struttura. La camera era un vero e proprio appartamentino con una grande stanza all’ingresso con divano letto, altre due stanze da letto indipendenti e bagno (pulizia ok). Da migliorare forse la zona colazione ma per brevi soggiorni può anche andare. Un buon posto per soggiornare.

  1. Domenico Romano ★★★☆☆

    Location vicinissima al centro storico. La stanza era molto bella e ben rifinita. In 4 giorni non hanno mai pulito a terra. In compenso buona colazione.

  2. Fefe Minimi ★☆☆☆☆

    Abbiamo prenotato la camera "Stalla" con sauna e piscina con idromassaggio. Penso la più costosa di tutte le altre. Una stella perché: L idromassaggio non funzionava e la receptionist ci ha detto che succede spesso ma che lo avevano fatto sistemare il giorno prima L acqua della piscina era tiepida, senza possibilità di gestire la temperatura, in quanto l abbiamo trovata già riempita Per accedere alla stanza c è un ingresso a vetrate con una tenda, peccato che i vetri non fossero oscurati e che la tenda non si chiudeva bene, quindi da fuori si vede tutto. La stanza era abbastanza umida, infatti c era una finestrella( della porta d ingresso) sempre aperta. Il problema è che entrando si sente tanto calore, ma stando dentro si sentiva freddo, e i nostri vestiti il giorno dopo erano tutti umidi. Il frigorifero non funzionava, era a temperatura ambiente Per completare in bellezza a colazione, il prosciutto ( appena tagliato) era acido. Come soluzione a questi problemi ci hanno proposto di cambiare stanza, cioè una più piccola, senza i comfort per cui avevamo già pagato e ovviamente senza un rimborso parziale sul tot. Per cui non abbiamo accettato. Devo dire un esperienza alquanto negativa. Non ci aspettavamo un trattamento simile. Un altra cosa importante per chi va in auto, il parcheggio è vicino ma tutto a pagamento

  3. ANTONELLA PALMISANO ★★★★★

    Sistemazione perfetta, contesto armonioso. La struttura presenta una raffinata ristrutturazione rispettando però la matrice storica. A pochi metri dal centro Storico, camera dotata di tutti i comfort, nessun particolare lasciato al caso. Accoglienza calorosa, colazione abbondante e varia. Esperienza da ripetere e da consigliare.

  1. Alfredo “Al Blo” Bloisi ★☆☆☆☆

    Abbiamo soggiornato per una notte, per fortuna, nella "stalla" Niente da dire sull'arredo, pulizia e cortesia del personale. Il grande problema di questa stanza è la fortissima puzza di muffa, l'umidità dovuta dall'idromassaggio e sauna, e il rumore assordante dei macchinari e motori all'interno del bagno....al limite dell'agibilità!!! Appena accennato alla proprietaria al momento del pagamento, ha subito offerto un buono sconto del 30% per il prossimo soggiorno ed ha asserito che a breve risolverà il problema con un macchinario/deumidificatore molto efficiente. Vivessi nei dintorni va bene, ma per me è stato un un weekend e abito a 1000 km da Ostuni ...mi sa tanto che questa tecnica è per non ricevere scarse recensioni. Fossi in voi lo eviterei al momento. Posizione ottima

  2. Enzo Di Stefano ★★★★☆

    Posizione ottima con possibilità di parcheggio a pagamento a 20 metri. Nella "stalla" è bello godere della vasca idromassaggio e della sauna in camera, ma l'umidità è davvero molta, bisogna tenere il condizionatore/deumidificatore accesso praticamente h24. Per una notte romantica è più che sopportabile. Colazione abbondante.

  3. Katia Russo ★★★★☆

    Ottimo luogo per godere delle meraviglie di Ostuni. La stanza è ben organizzata e seppur di dimensioni ridotte riesce ad essere funzionale. Adeguata la colazione al mattino nella Meravigliosa sala colazione. La struttura gode di una piscina e terrazza che offrono una bellissima vista. Trattandosi di una dimora storica le scale sono strette e ripide e bisogna prestare un poco di attenzione. Consigliato.

Nuova Recensione

Domande frequenti

Qual è l'indirizzo di Dama Bianca Ostuni?

Dama Bianca Ostuni si trova in via Via Giordano Bruno, 13, 72017 Ostuni BR, Italia

Qual è il numero di telefono di Dama Bianca Ostuni?

Puoi contattare Dama Bianca Ostuni al numero +39 335 126 7307

Come si può raggiungere Dama Bianca Ostuni?

Puoi raggiungere Dama Bianca Ostuni tramite il seguente link

Advertisements