Ho fatto zero fila sia per ritirarla che per restituirla. La carrozzeria era leggermente danneggiata, ma tutto era gia scritto sui documenti e a parte controllare che non ci fossero altri graffi non ho dovuto far nulla, ne ho avuto problemi e discussioni come spesso accade al momento della riconsegna. Istruzioni chiare su dove trovare la macchina, alimentazione, numeri di emegenza. Macchina pulita. Il personale, sia del desk (francesca) sia del parcheggio (nicola) di rara gentilezza e professionalità.
Foto
Recensioni
-
Laura Didonna ★★★★★
-
merirosa saracino ★☆☆☆☆
*******Attenzione alle TRUFFE di AVIS ***** Alla riconsegna della macchina AVIS mi fa un addebito su carta di credito. Contatto il Servizio clienti. Mi informano che avrei "acquistato" l' assicurazione "Assistenza Stradale". Faccio presente che io ho già Vollkasko. Perché dovrei chiedere e aggiungere e pagare una assicurazione che ho già?????!!!!!!!????? I soldi non mi sono stati rimborsati. Il Servizio clienti dice che non mi è dovuto niente. Peccato che io abbia firmato solo per il carburante. La voce di questa assicurazione viene nascosta molto bene con 2 ** Quasi praticamente impossibile da vedere se non quando ormai l'addebito è già sulla carta di credito. Fate Attenzione ⚠️ alla Truffa di AVIS.
-
Valeria Grillo ★☆☆☆☆
Assolutamente sconsigliato. Abbiamo ricevuto la fattura in pdf dopo la riconsegna dell’auto e non capiamo però perché ci sia scritto che vi dobbiamo ancora 268,46€ (che ci avete sottratto dalla carta senza permesso!!!), quando invece abbiamo già pagato online la cifra totale richiesta di 605,04€ (già comprensiva di tutto con assicurazione totale). Da dove è venuto fuori il totale di 873,5€? Rimaniamo in attesa di chiarimenti.
-
fabrizio conte ★★☆☆☆
Purtroppo sono vincolato ad utilizzare Avis in aeroporto di Brindisi per motivi aziendali. Numero di cellulare sempre staccato quando si prova a contattare. Ogni volta c’è un problema con il segmento di auto prenotato (viene proposta una alternativa oppure di scegliere un segmento inferiore). Il personale è molto cordiale e disponibile al momento del pick-up veicolo. Occhio all’orario di apertura la mattina.
-
Mauro ★★★★★
Buongiorno, scendo spesso a Brindisi e spesso usufruisco di auto a noleggio. Le ho fatte passare quasi tutte quelle presenti, e questa volta, dal 14 Marzo 2025 per la durata di 6 giorni, mi sono affidato ad Avis. Devo dire che personalmente la mia esperienza è stata ottima. La ragazza al ritiro è stata gentilissima e molto celere, in neanche 3 minuti avevo le chiavi dell'automobile ed ero già in ricerca della stessa al parcheggio. Automobile NISSAN JUKE molto valida, nuova con solo 1500km. Io sono molto pignolo e diffidente ed ho preso la Super Cover Plus per non avere problematiche. E difatti nessun problema. Ho riconsegnato l'automobile come l'avevo ritirata, ragazzo alla riconsegna molto gentile e professionale. Esperienza molto positiva.
-
Giorgio Zanatta ★☆☆☆☆
Ufficio di Brindisi Aeroporto a dir poco scandaloso! Non rispondono al telefono, non rispondono alle mail, ho un oggetto smarrito che sto richiedendo da più di 30 gg. Servizio clienti Italia sulla stessa lunghezza d’onda di Brindisi. Complimenti per il servizio post noleggio PS: e non venite a elemosinarmi l’aiuto del servizio clienti a frittata fatta. Mi sono ricomprato l’oggetto smarrito e tolto avis dai miei noleggi
-
mario di giovanna ★☆☆☆☆
Vergognosi e penosi nel post vendita. Sono un tutt'uno Budget/Maggiore/Avis a Brindisi. Statene alla larga anche vi propongono prezzi allettanti. Le 20 telefonate e 10 mail dopo 10 giorni dal noleggio non sono bastate per mettersi in contatto con la filiale di Brindisi.. Vergogna.. La risposta del customer service odierna è stata: se non la hanno contattata vuol.dire che non hanno trovato le cuffie bluetooth. Ridicoli ..
-
Paola Domenici ★☆☆☆☆
Abbiamo noleggiato una Fiat500 per 6 giorni presso Avis all’aeroporto di Brindisi. La signora dello sportello alla consegna della macchina ha segnalato un danno posteriore all’auto, abbiamo però notato anche un danno anteriore all’automobile che abbiamo segnalato allo sportello, ci hanno però detto che se volevamo fare delle foto potevamo e che non serviva segnarlo nei documenti ufficiali. Qualche settimana dopo la consegna della macchina mi vengono notificati circa 800euro di danni per il danno anteriore. Nonostante il tentativo di rimborso segnalato tramite e-mail e dopo varie telefonate, i soldi sono stati sottratti dalla mia carta di credito. Sono ancora in attesa ora, di un riscontro da parte di Avis, dopo oltre 2 mesi dalla consegna del veicolo. -> Sconsiglio vivamente a chiunque di noleggiare qualsiasi veicolo con questa compagnia!
-
Emiliana Tampucci ★☆☆☆☆
Sono cliente AVIS gruppo L e Prestige e trovo vergognoso che da circa 2 anni (!) sia impossibile contattarli (Brindisi come tanti e tanti altri desks). Circa l'aeroporto di Brindisi, il telefono 0831.418836 è sempre staccato, a qualsiasi ora d'ufficio, ogni giorno. Diversamente attivano il trasferimento di chiamata verso il call center AVIS che, in ogni caso, non serve per la maggior parte delle richieste (sostituzione vettura, apertura pratica per richieste di assistenza, disponibilità vetture o banalmente per rabocco liquido Adblue, ecc... ecc...). Magari puoi prenotare un'auto, peccato però che poi non confermano la disponibilità della stessa all'arrivo presso l'agenzia (gruppo H/L). Cari signori di AVIS ed in particolare l'Amministratore Delegato Gianluca TESTA, sappiate che, specie per i clienti che pagano Vs. fatture per decine di migliaia di euro l'anno, non avete alibi: il servizio è ZERO!
-
Tandeko ★★★★★
Possa tornare utile se qualcuno e’ indeciso se prenotare da avis oppure no. Avendo prenotato dal noleggiatore Avis una volvo xc40 (cat P) Con Il doppio upgrade( beneficio che ti da avis quando sei presiden’t club ) mi ha permesso di guidare una audi a6 ( cat L ) La macchina era nuova (del 2021 credo), pulilta ed ho saltato la fila andando direttamente a prenderla al parcheggio ( questo perche’ essendo membro avis hai anche questo privileggio ) Alla prossima!!! ✌️✌️✌️
Nuova Recensione
Domande frequenti
Qual è l'indirizzo di Avis?
Avis si trova in via Return Cda Baroncino 2 P9, Cda Baroncino, 2, 72100 Brindisi BR, Italia
Qual è il numero di telefono di Avis?
Puoi contattare Avis al numero +39 083 141 8826
Come si può raggiungere Avis?
Puoi raggiungere Avis tramite il seguente link